Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Gli item idioti (sfondi, emoticon) del giochino del calendario dei saldi di Natale ti davano 500 gemme l'uno a convertirli. Un pacchetto da vendere sui 12-14 cent ti viene sulle 2000 gemme. Con i saldi di Natale se non sbaglio ho fatto dalle 4 alle 5000 gemme aggratis con quella roba. Non si butta via niente :asd:
Uhm no, sfondi ed emoticon della chat sbloccati con la medaglia evento valgono 100 gemme
Citazione:
Black-Dragon
Uhm no, sfondi ed emoticon della chat sbloccati con la medaglia evento valgono 100 gemme
Valevano di più mi pare, altrimenti non sarei riuscito a farci tutte quelle gemme. Ho convertito solo loro. :boh2:
Citazione:
TheBlackS
no, io vedo un articolo dove l'autore si limita a soprassedere tutte le novità, che lui stesso elenca, con un' alzata di spalle e un nulla di che, senza dire nulla
in che modo avere un sistena di respawn/rialzo, possibilità di movimento tramite slide/wallclimb/(rampino), avere eroi/classi, etc lo renderebbe un BR come tutti gli altri? bho, e se la risposta è bho, allora tutto quello che stai facendo è sminuire queste novità senza dire nient'altro
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Guarda che è un'editoriale, mica una recensione. È un pezzo sul perché a suo avviso Apex Legends sta avendo successo, e secondo lui al di là di tutto il motivo è da ricercarsi nell'essere un prodotto confezionato in maniera certosina, senza problemi o sbavature.
Citazione:
Black-Dragon
Ah, ecco: pareva anche a me che non valessero così tanto. :pippotto:
Magari come dice lui valevano di più anni fa
Citazione:
Alteridan
Guarda che è un'editoriale, mica una recensione. È un pezzo sul perché a suo avviso Apex Legends sta avendo successo, e secondo lui al di là di tutto il motivo è da ricercarsi nell'essere un prodotto confezionato in maniera certosina, senza problemi o sbavature.
non serve mica una recensione per far passare la sua idea del perché sia un BR come lo sarebbe un'altro, visto che ha anche speso 3 righe per descriverlo
Citazione:
TheBlackS
non serve mica una recensione per far passare la sua idea del perché sia un BR come lo sarebbe un'altro, visto che ha anche speso 3 righe per descriverlo
Inutile che continuate a rispondergli, tanto rompe sempre i coglioni ed ha sempre ragione lui :asd: dont feed the troll, post spazzatura
Citazione:
Mega Man
Inutile che continuate a rispondergli, tanto rompe sempre i coglioni ed ha sempre ragione lui :asd: dont feed the troll, post spazzatura
già, se non è d'accordo è chiaramente un troll ahahah
portatela via la spazzatura se ci tieni
That escalated pretty quickly
Citazione:
Necronomicon
Era per dire che è una cifra che in totale rappresenterà forse 3% di quanto speso negli ultimi quindici anni. Parlare di guadagno mi pare eccessivo :asd:
.....e perché? Sono soldi che ho guadagnato extra. Con o senza carte quei soldi li avrei spesi lo stesso.
Se mi compro una giacca di pelle vintage usata e in tasca mi trovo 50€, ho guadagnato 50€, mica ho comprato la giacca sperando di trovarci soldi dentro.
- - - Updated - - -
Citazione:
Mr Yod
Non convengono nemmeno più le gemme... :moan:
A parte qualche picco in positivo per un sacchetto o due ogni tanto, se non le vendi a niente se ne stanno a fare la muffa nella lista di roba ancora invenduta. :bua:
Le gemme di solito non le vendo nei sacchi, ma ci compro i booster di giochi rari e vendo quelli. Mi ricordo di aver trovato un booster a 700 gemme che ho venduto a 3€ l'uno.
Citazione:
Kemper Boyd
Si son resi conto che non far il preload su Steam (per non far fare brutta figura ad Epic che non l'ha ancora sullo store se non sbaglio) era una strunzata troppo grossa ed han cambiato rotta in meno di 24h :rotfl:
P.s:
ActiviBlizzard ha confermato oggi il licenziamento di quasi il 10% degli impiegati
EA fino a prima di Apex Legends aveva le azioni che andavano sempre più giù
Nvidia allo stesso modo ha perso quanto,il 40%? del valore azionario nel giro di pochi mesi
Non fosse che a rimetterci son sempre i poveri cristi che con le decisioni stupide han niente a che fare,ci sarebbe da ridere
Citazione:
Kayato
.....e perché? Sono soldi che ho guadagnato extra. Con o senza carte quei soldi li avrei spesi lo stesso.
Se mi compro una giacca di pelle vintage usata e in tasca mi trovo 50€, ho guadagnato 50€, mica ho comprato la giacca sperando di trovarci soldi dentro.
- - - Updated - - -
Le gemme di solito non le vendo nei sacchi, ma ci compro i booster di giochi rari e vendo quelli. Mi ricordo di aver trovato un booster a 700 gemme che ho venduto a 3€ l'uno.
Di tutte le centinaia di booster che puoi craftare come fai a trovare i più costosi?
Citazione:
Black-Dragon
Di tutte le centinaia di booster che puoi craftare come fai a trovare i più costosi?
Usavo siti vari, filtravo il prezzo delle carte in base ai giochi posseduti, vedevo le carte più costose e di solito corrispondevano a booster più cari.
Citazione:
Fenris
ActiviBlizzard ha confermato oggi il licenziamento di quasi il 10% degli impiegati
Credo siano le conseguenze dell'abbandono di Destiny 2 e HotS :uhm:
Il prossimo passo è la scissione Activision/Blizzard :asd:
THQ Nordic ha comprato i Warhorse :sisi:
EDIT: Spellbreak passa a Epic. :sisi:
Almeno è f2p (per ora, ma immagino lo sarà sempre).
Pensiero random, domanda random......
Qual'è il limite massimo di FPS di un gioco oggi?
Immagino che vari da gioco a gioco o più da engine a engine. Giusto per capire su che cifre siamo?
60 sono i max "commerciali" diciamo.
Poi ci sono i casi in cui fai girare giochi di 10 anni fa su un pc di oggi e te ne fa anche 200
non ha senso come domanda :asd: . Dipende dall'hardware, dal gioco... puoi farne anche 300