Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, spari frecce in Skyrim :rotolul:
A parte le battute, come lo si dovrebbe definire? First person.....?
FPS: First Person Sticazzi. :alesisi:
skyrim è un ARPG comunque :V
Citazione:
Galf
skyrim è un ARPG comunque :V
blasfemiah! :paladin:
lo sai che se accosti il termine "RPG" a un gioco bethesda diventi cieco?
Citazione:
anton47
blasfemiah! :paladin:
lo sai che se accosti il termine "RPG" a un gioco bethesda diventi cieco?
Eh lo so che la trama fa cagare ma il loro tentativo era quello. :asd:
Gli ARPG sono tutti quei giochi in cui devo colpire e schivare da solo? Contrariamente al ruolismo classico in cui tutto ciò che conta sono soltanto skills e stats di pg e png?
Citazione:
Black-Dragon
Gli ARPG sono tutti quei giochi in cui devo colpire e schivare da solo? Contrariamente al ruolismo classico in cui tutto ciò che conta sono soltanto skills e stats di pg e png?
Sono tutti quelli "action" dove cioè c'è una componente rpg unita ad una componente action
Citazione:
Spidersuit90
Figa Zio, sei diventato più simpatico con il tempo :sisi:
1)
"Comprati una 1080"... lo sanno pure i sassi che il mercato dei vg lo decidono le console, quindi se non ci sono console che reggono quella grafica, anche ad avere una 1080, non te ne fai una cippa, perchè quei giochi con quella grafica non esisterebbero in primo luogo.
Da qui la domanda "prossima gen o quella dopo", perchè se la prossima gen non monta una 1080, tu col cazzo che vedi quella grafica in game, perfino su PC. :boh2:
2)
E di nuovo, citi SC... quando superi quella fase mestruotica fallo sapere eh :sisi:
1) Quella grafica la vedo tutti i giorni sul mio PC, magari e' tempo di aggiornare :boh2:
2) Sei tu che tiri in ballo i giochi "solo fumo e poca sostanza" :fag:
EDIT:
Toh dai, comprati una 1660 :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=l8m-XznP2xw
Citazione:
Spidersuit90
Figa Zio, sei diventato più simpatico con il tempo :sisi:
"Comprati una 1080"... lo sanno pure i sassi che il mercato dei vg lo decidono le console, quindi se non ci sono console che reggono quella grafica, anche ad avere una 1080, non te ne fai una cippa, perchè quei giochi con quella grafica non esisterebbero in primo luogo.
Da qui la domanda "prossima gen o quella dopo", perchè se la prossima gen non monta una 1080, tu col cazzo che vedi quella grafica in game, perfino su PC. :boh2:
E di nuovo, citi SC... quando superi quella fase mestruotica fallo sapere eh :sisi:
Spider... psst... tutti i giochi che vedi presentati con la "grafica figa" girano su pc :asd:
Citazione:
Galf
Eh lo so che la trama fa cagare ma il loro tentativo era quello. :asd:
Non è tanto una questione di trama, un RPG puro hai un "ruolo", non sei il mago-chierico-guerriero-ladro.
Citazione:
Kayato
Non è tanto una questione di trama, un RPG puro hai un "ruolo", non sei il mago-chierico-guerriero-ladro.
Mica vero, il ruolo è quello che hai nel mondo ed il "ruolo" che la Bethesda vuole darti è di essere un semidio che fa tutto, sì. Perchè programmare un gioco con delle classi era troppo lavoro, ma questo è un altro discorso. :asd:
Citazione:
Galf
Mica vero, il ruolo è quello che hai nel mondo ed il "ruolo" che la Bethesda vuole darti è di essere un semidio che fa tutto, sì. Perchè programmare un gioco con delle classi era troppo lavoro, ma questo è un altro discorso. :asd:
Nemmeno nei piranha bytes ci sono le classi, scegli la gilda di appartenenza ma non è la stessa cosa. Nei the witcher poi meno che meno
Wow prima il flame sulla bethesda e ora le seghe mentali su cos'e' un RPG, grandi classici oggi :asd:
Mo' son curioso Zio di sapere quali giochi stai giocando con quella grafica del video da te postato :pippotto:
Vanilla, senza mod.
Ci tengo a sottolineare: quella grafica eh, con quegli effetti e tutto il resto :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Nemmeno nei piranha bytes ci sono le classi, scegli la gilda di appartenenza ma non è la stessa cosa. Nei the witcher poi meno che meno
Nei Witcher sei un personaggio prefissato con un nome è un background.
Citazione:
Spidersuit90
Mo' son curioso Zio di sapere quali giochi stai giocando con quella grafica del video da te postato :pippotto:
Vanilla, senza mod.
Ci tengo a sottolineare: quella grafica eh, con quegli effetti e tutto il resto :sisi:
Quel video che è stato rimosso e non ho potuto vedere intendi?
Citazione:
Black-Dragon
Quel video che è stato rimosso e non ho potuto vedere intendi?
Yessa :sisi:
Che poi perchè è stato rimosso? :uhm:
EDIT: trovato!
https://medium.com/embarkstudios/an-...k-5f7a58ff1551
visto che si parla di graficoni, recentemente ho giocato ad uncharted 4 su ps4, penso sia semplicemente magnifico, in barba al mio stesso uber pc.
Ovviamente non posso tirare in ballo risoluzione, fps e filtri, perché la potenza della ps4 è quella che è, ma un gioco con animazioni, texture (neanche in questo caso parlo di risoluzioni, benché siano più che discrete, ma proprio di qualità delle trame, colori) ed illuminazione così su pc ancora non l'ho trovato.
Citazione:
Kayato
Nei Witcher sei un personaggio prefissato con un nome è un background.
E stai giocando il ruolo di Geralt, sì, cosa non ti torna in "role playing game"?
Citazione:
Spidersuit90
Sarebbe quello con la scritta embark in anteprima?