Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Avete ragione raga, buona idea, sto frigo s'ha da fare! Sono 7 dollari a testa grazie
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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ZioYuri78
E' tutta una fra loro, EA e 2K a chi fa piu' merda :sisi:
Ed Epic Games Store :teach:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Non cè niente che faccia fare un suono a gmail alla ricezione delle mail?
gmail notifier non va piu :uhm:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Non cè niente che faccia fare un suono a gmail alla ricezione delle mail?
gmail notifier non va piu :uhm:
Hai sbagliato topic https://www.thegamesmachine.it/forum...st1812216.html
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
1)è un topic di chiacchiera, quindi non ho sbagliato topic
2)la roba che hai linkato non c'entra nulla
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/...824597504?s=09
Come ho detto in consolezone, continua a puzzarmi di merda d'autore :uhm:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ormai sono convinto sarà un gioco in cui bisogna scortare cose per 30 ore
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Necronomicon
Ormai sono convinto sarà un gioco in cui bisogna scortare cose per 30 ore
o lanciare di tutto in cielo col fulton :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Visto. Piaciuto, ma solo perchè apprezzo i momenti di mero vagare di giochi come RDR2 o Zelda BOTW.
Il ritmo è lento, molto lento, quindi chi non apprezza i giochi in cui si cammina per buona parte del tempo (per quanto ci siano elementi survival da tenere d'occhio) lasci perdere.
Rivoluzionario no, interessante sì. L'unica cosa davvero "nuova" è il multiplayer asincrono alla Dark Souls, ma potenziato. Quello è molto figo, ma il restante gameplay non ha nulla di nuovo.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Il multiplayer alla Dark Souls per i miei gusti lo sempre trovato orripilante un aggiunta che rovina in parte il gioco.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
nobody47
Il multiplayer alla Dark Souls per i miei gusti lo sempre trovato orripilante un aggiunta che rovina in parte il gioco.
Vero, l'idea non era male, ma è stata implementata male
From mobile
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Il multiplayer alla Dark Souls per i miei gusti lo sempre trovato orripilante un aggiunta che rovina in parte il gioco.
Più che altro in DS 2 era un'invasione continua ad un certo punto spegnevo il modem per giocare in single senza farmi rompere i coglioni.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Beati voi che beccavate gente in continuazione, il multi asincrono di dark souls è una delle cose che adoro... :D
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
PCMaster
Beati voi che beccavate gente in continuazione, il multi asincrono di dark souls è una delle cose che adoro... :D
Ma io non li volevo ste rompicoglioni. Nel primo DS almeno stavo nonmorto il 99% del tempo e il problema non si poneva. Non so come sia il 3, devo ancora giocarci.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ma guarda chè così anche nel 2 e nel 3 è così, solo all'uscita che era pieno di invasioni e coop.
Comunque nel 3 è come l'1, basta restare non morto.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
il problema è che il primo precedente è il giappone :asd:
make the rule, find the loop
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Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Darkless
Ma io non li volevo ste rompicoglioni. Nel primo DS almeno stavo nonmorto il 99% del tempo e il problema non si poneva. Non so come sia il 3, devo ancora giocarci.
c'è l'opzione per giocare offline
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Ma guarda chè così anche nel 2 e nel 3 è così, solo all'uscita che era pieno di invasioni e coop.
Comunque nel 3 è come l'1, basta restare non morto.
La differenza è che nel primo restare nonmorto non cambiava quasi nulla (A parte il drop rate aumentato accumulando umanità). Nel secondo ogni morte scalava gli HP quindi eri incentivato a tornare umano abbastanza spesso e da lì gli invasori a rompere i maroni.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
La bella idea erano "le varianti di multi" in base alla "gilda" il problema che nel primo il matchmaking non era bilanciato e le prime aree pieni di chaters.