sono d'accordo
Visualizzazione Stampabile
La lista/colonna (a sinistra insomma) dei giochi e' ben fatta e finalmente ora posso eliminare le categorie che avevo creato cent'anni fa :asd:, tutta la fuffa nel paginone centrale non mi interessa, per conto mio potevano fare un megapulsantone con scritto Play sopra e basta :sisi:
questo contraddirebbe la mossa di obbligare la release su steam entro 30 giorni dalla pubblicazione su altre piattaforme
forse è valida solo per quei casi in cui il passaggio ad esclusiva era stato fatto prima della modifica del contratto
Per me ha perfettamente senso, invece. Se il consumatore medio trova il gioco nel tuo Store, Magari non viene nemmeno a sapere dell'esistenza di Epic Store :asd:
è un po' difficile da dire senza sapere i dettagli o cosa effettivamente è stato detto
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Più semplicemente, se non comparisse la pagina su Steam, la gente penserebbe che lì non uscirà mai... quindi perdono sicuro possibili acquirenti e soldi futuri.
Tra l'altro, vedendolo su Steam, la gente potrebbe trattenersi dal prenderlo su EGS e aspettare la release :sisi:
può anche darsi che l'addetto che ha risposto al tipo non sapesse che stessero parlando di una esclusiva EGS e/o che non fosse troppo informato sull' ultimo cambiamento, visto che è anche molto recente
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
https://youtu.be/V8BVTHxc4LM
Cioe' quindi i vecchi CRT hanno un'immagine migliore dei moderni monitor :asd:
Ho visto i crt all'epoca, per cui posso dire con una certa sicurezza che ci credo poco. :asd:
Si ma voglio vederti a tenere un CRT da più di 17 pollici sulla scrivania :asd: Io ho iniziato dai monitor a fosfori verdi fino ai LED odierni e no, non tornerei indietro.
Non so mi sembra la nuova frontiera dell'hipsterismo applicato ai nerd :asd:
So solo che a modena Nerd ho provato un po' di retrogaming sui CRT che avevano in esposizione e solo a guardarli da lontano sentivo le retine bruciare. una sensazione che con gli LCD abbiamo dimenticato.
pensare che siamo cresciuti con dei cannoni fotonici puntati in faccia... boh. ho provato proprio fastidio.
Però stavo anche cercando di spiegare al mio amico "niubbo" come la grafica 3D della prima generazione Playstation sia invecchiata male e su quei monitor 15 pollici devo dire che non sfigurava così tanto come mi ricordavo. forse perchè all'epoca giocavo su monitor da 32 pollici, quindi erano molto più stiracchiate le immagini.
L'immagine sembra migliore. Ma è per la caratteristica tecnica del crt, mica perché è migliore di un TV 4k, anzi.
Però vorrei fare una riflessione, i vecchi crt avevano 32 milioni di colori, i moderni lcd hanno 16 milioni di colori, la metà. Ho in particolare questo ricordo, su windows xp e il crt, l'iconcina di windows update sulla barra notifiche era un bell'arancione acceso con texture semilucida. Quando nel 2011 sono passato a un moderno lcd quella stessa icona era diventata di un colore giallognolo, quasi sfuocato. Da windows 7 in poi i windows mi sono sembrati più "ottimizzati" per gli lcd con i loro 16 milioni di colori quindi non ho più notato icone meh. Oltre al fatto che i vecchi crt avevano 85 hz di refresh contro gli standard 60 hz, anzi settando il crt a 60 hz l'immagine era terrificante da guardare
Arrivo in ritardo ma...
Ieri sera non ho avuto tempo di girar tanto sulla nuova steam library...L'unica cosa che ho notato subito è che m'è scattato l'OCD per le copertine dei giochi negli shelf non della stessa dimensione :bua: