Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
EDIT:
thread sbagliato. :asd:
Almeno si potranno fare screenshots. Origin non aveva questa funzione l'ultima volta che l'ho avviato.
La cosa più interessante che arrivando su Steam si aprono potenzialmente ad un mercato MOOOOOOLTO più grande. Mi sa che sono anni che non compro un gioco SU Steam ma su siti terzi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
La cosa più interessante che arrivando su Steam si aprono potenzialmente ad un mercato MOOOOOOLTO più grande. Mi sa che sono anni che non compro un gioco SU Steam ma su siti terzi.
Dubito troverai in giro key steam di giochi EA. Come dubito escano confezioni retail di gochi EA con key steam. Accadrà come la roba ubisoft, se la vuoi su steam devi acquistarla su steam, diversamente qualsiasi negozio esterno a steam ti venderà key uplay
Citazione:
Black-Dragon
Dubito troverai in giro key steam di giochi EA. Come dubito escano confezioni retail di gochi EA con key steam. Accadrà come la roba ubisoft, se la vuoi su steam devi acquistarla su steam, diversamente qualsiasi negozio esterno a steam ti venderà key uplay
Ho provato a controllare Assassin's Creed Odyssey e i prezzi più bassi sono stati su HB e Fanatical. Ora non so dirti se è l'eccezione o meno perché non ho guardato tutto il catalogo.
Citazione:
Black-Dragon
Dubiti troverai in giro key steam di EA... finoooora.
homersimpson.jpg
Citazione:
DON IVANO
Dubiti troverai in giro key steam di EA... finoooora.
homersimpson.jpg
Ma perchè secondo me succederà la solita cosa, dappertutto fuorchè steam troverai solo key origin
Citazione:
Kayato
Ho provato a controllare Assassin's Creed Odyssey e i prezzi più bassi sono stati su HB e Fanatical. Ora non so dirti se è l'eccezione o meno perché non ho guardato tutto il catalogo.
Dovrebbero essere tutte chiavi UPlay però.
Citazione:
nobody47
Vista.........lasciamo stare.....
Ok.....ci sono cose interessanti, ma mi pare che mi abbiano tolto roba utile.
Citazione:
Kayato
Vista.........lasciamo stare.....
Ok.....ci sono cose interessanti, ma mi pare che mi abbiano tolto roba utile.
Tipo?
Bene, la nuova libreria di steam ha mandato a ramengo il totale dei giochi della libreria. :bua:
edit: ok mi ci sono raccapezzato, in pratica ora compaiono pure tutti i giochi free to play/gratis/ecc... che scomparivano quando non installati.
Citazione:
PCMaster
Bene, la nuova libreria di steam ha mandato a ramengo il totale dei giochi della libreria. :bua:
edit: ok mi ci sono raccapezzato, in pratica ora compaiono pure tutti i giochi free to play/gratis/ecc... che scomparivano quando non installati.
Si se non rimuovi i f2p anche dalle licenze li vedi nella libreria.
Citazione:
Black-Dragon
Tipo?
Il colapse all, il numero di giochi, le librerie condivise separate e poi nella categoria unsorted mi mette tipo 500/700 devo capire cosa vuol dire.
From mobile
Citazione:
nobody47
Si se non rimuovi i f2p anche dalle licenze li vedi nella libreria.
E finalmente
Sono uscite le recensioni di Death Stranding e si capisce che è un gioco divisivo, c'è chi lo ama e chi lo odia.
Ad esempio IGN Italia: 98, IGN: 68 :asd:
Ha preso anche un 35 (secondo me senza senso anche solo per l'aspetto tecnico, 60 sarebbe il minimo) e una sfilza di 100.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono uscite le recensioni di Death Stranding e si capisce che è un gioco divisivo, c'è chi lo ama e chi lo odia.
Ad esempio IGN Italia: 98, IGN: 68 :asd:
Ha preso anche un 35 (secondo me senza senso anche solo per l'aspetto tecnico, 60 sarebbe il minimo) e una sfilza di 100.
https://s3media.247sports.com/Upload...48/7648957.gif
Ok ora la nuova libreria è totalmente live :facepalm:
Ve lo dico subito Steam/Settings/Library per settare le dimensioni e bloccare i contenuti della Community. Se aprite un gioco leggermente popolare vi carica una valanga di immagini e GIF.
Allora il nuovo layaout della schermata del gioco non è male, bloccando la parte Community. Peccato di aver perso le altre funzioni sopracitate.
Sopratutto una volta la libreria era la pagina più veloce da caricare, non più.