Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
· IP rights licenced from Games Workshop to develop and publish a real-time strategy game worldwide on PC, console and streaming platforms for release in FY23
· Game based within the globally popular world of Warhammer® Age of Sigmar®
Age of Sigmar
zzz
Doveva succedere prima o poi :asd3:
Se non altro Total Warhammer ha fatto abbastanza soldi da necromantizzare WHFB (in una qualche forma e maniera che vedremo chissą quando ma almeno č qualcosa) :bua:
Just Valve being Valve
I'm not crying btw :cry:
Mah, io saran 20 anni che aspetto di vedere una buon'anima che si sogni di fare un normalissimo rpg single player su Warhammer piuttosto del milionesimo strategico. Oramai c'han fatto qualsiasi tipo di gioco tranne quello.
Personalmente preferisco l'ambientazione di war40k e non mi capacito di come in decenni abbiano fatto solo una manciata di giochi decenti su quel setting.
Chissą, quando esce la serie tv di Eisenhorn, forse ci scappa anche qualche altro gioco.
Ok gli strategici, ma anche a me sarebbero piaciuti altri generi, un bell'rpg o action/rpg, magari un bello skyrim 40k :sisi:
Pure Space marine č stato un bell'esperimento che andava iterato e continuato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Mah, io saran 20 anni che aspetto di vedere una buon'anima che si sogni di fare un normalissimo rpg single player su Warhammer piuttosto del milionesimo strategico. Oramai c'han fatto qualsiasi tipo di gioco tranne quello.
io da quando giocavo sul server Bretonnia per Neverwinter Nightsn dove ero Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz-A-Karak.
(il mmorpg l'ho provato ec era una merda)
Basta strategici, per Smednir!
Citazione:
Harlan Draka
io da quando giocavo sul server Bretonnia per Neverwinter Nightsn dove ero Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz-A-Karak.
(il mmorpg l'ho provato ec era una merda)
Basta strategici, per Smednir!
Credevo fossi Pdor figlio di Kmer
Citazione:
Fenris
Hanno pure messo statue commemorative nelle mappe ufficiali.
Domanda su WH
Ma č mai uscito un gioco recente con meccaniche simili al gioco reale? Che non sia un RTS o altra roba.
Citazione:
Firephoenix
Personalmente preferisco l'ambientazione di war40k e non mi capacito di come in decenni abbiano fatto solo una manciata di giochi decenti su quel setting.
Chissą, quando esce la serie tv di Eisenhorn, forse ci scappa anche qualche altro gioco.
Ok gli strategici, ma anche a me sarebbero piaciuti altri generi, un bell'rpg o action/rpg, magari un bello skyrim 40k :sisi:
Pure Space marine č stato un bell'esperimento che andava iterato e continuato.
Il videogioco su Eisenhorn č gią uscito... e insomma sarebbe stato meglio se non l'avessero mai fatto. :bua:
Citazione:
Alteridan
Il videogioco su Eisenhorn č gią uscito... e insomma sarebbe stato meglio se non l'avessero mai fatto. :bua:
che strano :bua:
Citazione:
Alteridan
Speriamo di non dover dire la stessa cosa della serie tv.
Il 40k č una ip molto complessa., non politically correct, richiede spiegazioni, non ci sono i buoni...
č abbastanza inadatta alla tv di oggi, a meno di non avere coraggio e mezzi.
Citazione:
Firephoenix
Speriamo di non dover dire la stessa cosa della serie tv.
Il 40k č una ip molto complessa., non politically correct, richiede spiegazioni, non ci sono i buoni...
č abbastanza inadatta alla tv di oggi, a meno di non avere coraggio e mezzi.
ad iniziare dall'Imperium che dovrebbe tipo bruciare da quanto č marcio e distruttivo, quasi peggio del caos.
in b4 trattamento alla brotherood of steel di bethesda per l'imperium, aka diventano i salvatori dell'universo
Qualcuno gioca a squad?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pakokasal
Qualcuno gioca a squad?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Se vuoi conosco un clan, non so se sono organizzati a clan su Squad.
Citazione:
Kayato
Se vuoi conosco un clan, non so se sono organizzati a clan su Squad.
Ci gioco gią con alcuni del foro e oltre (niente clan, just 4 phun), cerco carne da cannone con cui sollazzarsi :fag:
Ah, si son visti i primi screenshot del nuovo gioco su Gollum... posso dire che fa abbastanza ribrezzo? Tra la grafica un pelo cartoonesca (che imho mal si addice) e tra che <che cazzo vuoi che faccia Gollum a parte infilarsi l'anello e lanciare pietre?> che lo mette parecchi gradini in basso in fatto di gameplay rispetto a tutti gli altri stealth game passati (penso a Styx e ovviamente a Thief), mi chiedo perchč spendere tempo nel fare un gioco che al pił risulterą banale su un personaggio che ha la malleabilitą di un tronco di legno :uhm:
Poi oh, magari mi sorprendono, ma se vedo Gollum che mi usa bombe accecanti o una spada, penso che potrei sfasare non poco :fag:
Citazione:
Spidersuit90
Ah, si son visti i primi screenshot del nuovo gioco su Gollum... posso dire che fa abbastanza ribrezzo? Tra la grafica un pelo cartoonesca (che imho mal si addice) e tra che <che cazzo vuoi che faccia Gollum a parte infilarsi l'anello e lanciare pietre?> che lo mette parecchi gradini in basso in fatto di gameplay rispetto a tutti gli altri stealth game passati (penso a Styx e ovviamente a Thief), mi chiedo perchč spendere tempo nel fare un gioco che al pił risulterą banale su un personaggio che ha la malleabilitą di un tronco di legno :uhm:
Poi oh, magari mi sorprendono, ma se vedo Gollum che mi usa bombe accecanti o una spada, penso che potrei sfasare non poco :fag:
Mi domando cosa ci si aspettava di diverso da una roba mediocre al massimo da uno studio che passa dalle avventure grafiche (ossia il 90% del suo portfolio tipo) ad un gioco stealth :asd:
Sto seguendo la live xbox
yakuza Like a dragon sarą al lancio di Serie X, e si porta con se anche One e Win10 :bevuta: