Concordo.
Speriamo anche in back4blood che è fatto dagli stessi di l4d1 e prometteva bene da quel che s'è visto.
Visualizzazione Stampabile
Primo gioco con gli achievment su epic
Edit: ok probabilmente non è il primo
https://i.imgur.com/PyKgSGT.png
È haven?
- - - Aggiornato - - -
Da cellulare non riesco a ingrandite
Lista di giochi Epic con achievement:
https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC...ts_games_list/
Non so ogni quanto la aggiornano.
Ma che monezza è MS Teams? Menomale che dovrebbe essere un app friendly per chiunque!
Mi serve per un appuntamento con il planner Ikea per una cucina.
Scarico la versione desktop visto quella via browser carica all'infinito (immagino giri solo su IE o Edge)
Avvio, mi chiede se lo devo usare per scuola, famiglia o lavoro. Scelgo famiglia....mi dice di scaricare Skype.
Riavvia (visto che non mi fa tornare indietro) metto Lavoro, inserisco dati random della mia azienda, si avvia.
Mi chiede di creare un account Teams, clicco sul link e mi porta nella pagina di Office 365 con tutte le apps, di Teams manco l'ombra. Lo trovo usando il search visto che non era nell'elenco delle apps e in tutto questo risultavo già loggato nella pagina di Office.
Mi registro pure su Teams usando i dati d'accesso MS (anche qui, perché una seconda registrazione?)
Ora penso di essere in attesa di una mail di conferma, l'app desktop mi dice che non sono ancora in Teams, però intanto posso configurarlo......ma di pulsanti di settings manco l'ombra.
Teams funziona su qualsiasi browser che io sappia. Hai forse un adblock/antitracker che ti blocca?
E considera che ieri notte Microsoft ha avuto problemi al sistema di autenticazione, non andava neanche il Microsoft Store ad esempio.
Magari riprova.
E se la tua azienda non ha Office 365, non usare l'account aziendale, ovviamente non funzionerebbe se non siete abbonati.
Risolto dopo 20 minuti sono entrato senza problemi, forse era come dicevi tu.
Sto usando l'account mio free, ho messo azienda se no mi faceva scaricare skype e non andava avanti.
Ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto.
Per curiosità ho provato anche io prima col mio account personale (uso Teams per lavoro, ma con l'account aziendale) ed effettivamente non ci si capisce molto :facepalm:
È un prodotto pensato per le aziende, poi dirottato anche sui consumer per far fronte alle esigenze della pandemia ed ha ancora da migliorare un po' di aspetti.
Ci sta che suggerisca di usare Skype per uso personale perchè alla fine se non collabori con un team per lavoro (o scuola), le funzionalità aggiuntive di Teams non ti servono a molto.
C'è da dire che trovo navigare tra i prodotti microsoft online sempre più complicato. In alcuni siti dei suoi prodotti ci sono cose "Clicca qui per vedere i piani" che riportano alla stessa pagina in cui ti trovavi.
Poi c'è tanto di tradotto dal computer.
Mi sembra in generale che abbiano un po' perso la bussola su come organizzano le informazioni.
Anche noi a lavoro recentemente ci siamo trovati a dover avere a che fare con teams... le notifiche funzionano in maniera strana ed al mio datore praticamente non arrivano e di fatto vede i nuovi messaggi quando in ufficio avvia la versione desktop... ed anche li capita che segni come già letto una cosa di cui non sapeva nulla... ho l'impressione che basta che compaia la notifica in basso a destra per segnarlo letto... mah
Da domani Ea Play sarà finalmente integrato nel game pass pc
Si ho visto il video con le istruzioni per attivare l'account ea su xbox...speriamo bene :D
https://www.youtube.com/watch?v=fkY6EuGPEAA
Tipo la cosa che più si avvicina alla mia definizione di inferno videoludico :asd:
MS Store in combo con EA Desktop.
Interessante la faccenda degli screenshots per condividere la partita di stadia. era dall'annuncio della piattaforma che non se ne sentiva più parlare.
li parlavano di: stai vedendo il gioco su yotube, premi play ed entri nella partita nel momento che stai vedendo nel video.
L'unico grosso limite è che hanno inserito meccaniche stronze nel gaming since Xox360... ovvero gli achievements. alcuni ci muoiono dietro e infatti ci sono un sacco di limitazioni nel passarsi i save tra un utente e l'altro. Questa opzione sembra scardinare questo vincolo e permetterti di fare quello che vuoi col gioco.
Speriamo che si possa "salvare" e continuare da li, anche con gli achievements non sbloccabili.
Pensavo che con l'arrivo in massa dei giochi Bethesda si sarebbero fermati per un po', invece oggi hanno messo NieR Automata e tra poco arrivano Yakuza 6, Pillars of eternity 2, Octopath traveler e altra roba, oltre ai titoli EA.
Hanno deciso di farmi rimpiangere di non essere più uno studente senza un cavolo da fare
Tra l'altro, la versione W$ pare essere aggiornata rispetto alla versione Steam, con tanto di fixing che gli utenti Valve chiedevano da sempre :bua:
Da oggi geforce now costa 9,99euro, con possibilità anche di pagare annualmente a 99euro se si vuole risparmiare.
Ho letto che chi aveva un'abbonamento attivo prima di oggi non subirà l'aumento e pagherà la metà, a pattto che non si interrompa l'abbonamento. :)
Mi sembra poco competitivo a questi prezzi.