Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Sono solo in cerca di nuove tasse/multe facili.
Basta dichiarare tutti i pc pubblici non omologati, perché boh, in teoria possono essere usati per gambling o qualsiasi altra scusa.
Poi fai un po' di multe a caso, spaventi tutti e infine dici:
non preoccupatevi, lo stato è magnanimo e per la modica cifra mensile di X, mettete in regola i vostri pc con la licenza di omologazione.
kthxbye.
Easy money.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Dallo stesso sito:
Elon Musk vuole comprare la Coca-Cola per metterci la Cocaina
Pure quello è vero. Nel senso che Musk lo ha twittato veramente. Ovviamente si trattava di una battuta.
Citazione:
NOXx
2- la mancanza di una qualsiasi forma di decenza c'era già ben prima del covid :asd:
Quindi sono pure degli hipster: il long covid before it was mainstream. :asd:
Citazione:
Darkless
Pure quello è vero. Nel senso che Musk lo ha twittato veramente. Ovviamente si trattava di una battuta.
Appunto, se fai un articolo su una battuta non ti valuto credibile
Se fai un articoli clickbait non ti valuto credibile
vuoi continuare?
Rientri perfettamente nel target :asd:
Dal nulla... Square Enix vende la divisione occidentale a Embracer Group per 300 milioni di dollari. Non credevo che tomb raider e deus ex valessero cosi poco come ip.
Citazione:
Embracer Group AB ("Embracer") has entered into an agreement to acquire the development studios Crystal Dynamics, Eidos-Montréal, Square Enix Montréal, and a catalogue of IPs including Tomb Raider, Deus Ex, Thief, Legacy of Kain and more than 50 back-catalogue games from SQUARE ENIX HOLDINGS CO., LTD. ("Square Enix Holdings"). In total, the acquisition includes ~1,100 employees across three studios and eight global locations. The total purchase price amounts to USD 300 million on a cash and debt free basis, to be paid in full at closing. Embracer has secured additional long-term debt funding commitments for this and other transactions in the pipeline. The company today reiterates its current Operational EBIT forecast for FY 21/22, FY 22/23, and FY 23/24. The transaction is subject to various regulatory and other external approvals and is expected to close during the second quarter of Embracer's financial year 22/23 (July-September 2022).
Embracer will hold a webcast presentation for investors, analysts and media on 2 May 2022 at CET 09.00. Please find details in a separate invitation that will follow this release. 300 milioni per gli studi occidentali di square mi sembra un vero affare.
Deus Ex non credo abbia mai prodotto tanti utili, quindi purtroppo vale poco.
Discorso diverso per Tomb Raider ovviamente, ma 300 milioni sono tanti.
THQ Nordic sotto diverse spoglie.
Non so se sia il caso di esserne contenti.
Strano che Microsoft non si sia offerta, alla fine sono tutti franchise molto amati che avrebbero fatto bene al Game Pass con una spolveratina
Per quanto possano essere belli dei titoli penso che il valore venga valutato diversamente. Non sono titoli multiplayer e il tomb raider più recente è del 2018, Deus Ex ancora più vecchio, mi sa che a livello di mercato vengano considerati IP "dimenticate".
Microsoft al massimo poteva essere interessata a Crystal Dynamics e all'IP di Tomb Raider. Il resto credo non valesse la pena. Con Activision Blizzard avranno già davvero tanti studi e aggiungerne altri penso possa solo complicare le cose.
Crystal Dynamics però sta lavorando su Perfect Dark, quindi avrebbe avuto senso prenderli.
Probabilmente non erano in vendita come entità singola e togliendo Crystal Dynamics + Tomb Raider dal pacchetto, il resto sarebbe stato poco appetibile per Embracer Group.
basta che mi fanno nuovi deus ex e legacy of kain
Citazione:
DON IVANO
inaspettata come l'onestà deontologica... oh, wait
Una musica al giorno da indovinare
https://videogame-heardle.glitch.me/
Quella di oggi l'ho presa!
impossibile contattare il sito :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Microsoft al massimo poteva essere interessata a Crystal Dynamics e all'IP di Tomb Raider. Il resto credo non valesse la pena. Con Activision Blizzard avranno già davvero tanti studi e aggiungerne altri penso possa solo complicare le cose.
Crystal Dynamics però sta lavorando su Perfect Dark, quindi avrebbe avuto senso prenderli.
Probabilmente non erano in vendita come entità singola e togliendo Crystal Dynamics + Tomb Raider dal pacchetto, il resto sarebbe stato poco appetibile per Embracer Group.
Sto giusto giocando in questo pèeriodo Rise of the TR e devo dire che è pregevole. :sisi:
Citazione:
DON IVANO
Citando Alessandro Barbero, "Andiamo a bruciargli la casa".
https://www.youtube.com/watch?v=R5eGesEen5A
Citazione:
Zhuge
impossibile contattare il sito :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Sto giusto giocando in questo pèeriodo Rise of the TR e devo dire che è pregevole. :sisi:
Provato sia dal link che dal bookmark e funziona.....
Citazione:
Kayato
Provato sia dal link che dal bookmark e funziona.....
Non funziona neanche a me.