Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Questa mattina, dopo 4 giorni di snervanti tentativi, ho sconfitto il boss finale di Sekiro ...
Ho platinato TUTTI i titoli della From, e finiti più volte (quindi ho la mia esperienza nel campo), ma non ho mai bestemmiato tanto come con questo ...
Sarò morto 300 volte ... ho gettato un urlo di gioia che avrà fatto eco nel paese :asd:
Ma solo io ho avuto così tanta difficoltà nel tirarlo giù ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discorso ciclico... io ho trovato più impegnativo il demone dell'odio personalmente, e non sono mai riuscito a battere né Gherman né il boss finale di ds3 liscio.
Il demone dell’Odio l’ho sconfitto al terzo try: abituato ai boss di Bloodborne è stato facile sconfiggerlo (affrontarlo da sotto le sue zona le o di spalle).
Personalmente ho sempre avuto difficoltà con i boss troppo rapidi ed aggressivi ...
Comunque titolo che da soddisfazioni incredibili, anche dopo aver smarronato
Ora per rilassarmi in attesa di RE: The village ho installato Doom eternal :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
... poi ci sono io che per battere i boss de i Dark souls devo farmare come non ci fosse un domani e poi guardarmi i video dei glitch su youtube :asd:
https://www.pcgamer.com/activision-c...s-been-halved/
Nooo bobby :frigna:
Non vorremo mica rischiare che un po' di quei soldi vengano reinvestiti nel fare giochi decenti in blizzard?
Nah, finiranno ovunque fuorché lì.
Citazione:
Firephoenix
Ogni casa di sviluppo sarebbe disposta a uccidere i primogeniti di metà staff per avere la metà del successo di gran parte della roba blizzard degli ultimi anni :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firephoenix
Basterebbe solo che paghino la gente abbastanza da potersi permettere di comprare un panino alla caffetteria dell'azienda.
Citazione:
Firephoenix
Ma se hanno spostato i tizi dietro Crash 4 e Spyro a lavorare su CoD, licenziandone una parte :bua:
Ormai alla Activision Blizzard non frega nulla di fare IP interessanti... Diablo 4 sarà l'ultima roba, imho, a cui lavoreranno e poi giù di CoD e roba con microtransazioni.
Annunciato Flashback 2, seguito dello storico e bellissimo (e difficilissimo, mortacci sua) titolo del 1992 per Amiga.
Ancora non si sa niente, però una lacrimuccia per la nostalgia me l'ha fatta scendere.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Annunciato
Flashback 2, seguito dello storico e bellissimo (e difficilissimo, mortacci sua) titolo del 1992 per Amiga.
Ancora non si sa niente, però una lacrimuccia per la nostalgia me l'ha fatta scendere.
Già ci provarono (senza riuscirci) con Fade to Black, il seguito spirituale...
Vai a sapere cosa tirano fuori. Dubito che riproporranno le meccaniche dell'originale.
Citazione:
Darkless
Già ci provarono (senza riuscirci) con Fade to Black, il seguito spirituale...
Non era un seguito ufficiale?
Spero rimanga 2d o 3d con telecamera fissa di lato.
Citazione:
Kayato
Non era un seguito ufficiale?
Spero rimanga 2d o 3d con telecamera fissa di lato.
Mmm boh, mi hai fatto venire il dubbio.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Annunciato
Flashback 2, seguito dello storico e bellissimo (e difficilissimo, mortacci sua) titolo del 1992 per Amiga.
Forse volevi dire Another World 3 :snob:
Citazione:
Spidersuit90
Ma se hanno spostato i tizi dietro Crash 4 e Spyro a lavorare su CoD, licenziandone una parte :bua:
Ormai alla Activision Blizzard non frega nulla di fare IP interessanti... Diablo 4 sarà l'ultima roba, imho, a cui lavoreranno e poi giù di CoD e roba con microtransazioni.
Ma di sicuro Diablo 4 sarà pieno di microtransazioni. Non era già successa una polemica per lo store di Diablo 3 o ricordo male?
no, per la casa d'aste, dove si potevano vendere per gold (o soldi reali) item di gioco. L'unica cosa buona di d3, poi tolta :asd:
Citazione:
sync
no, per la casa d'aste, dove si potevano vendere per gold (o soldi reali) item di gioco. L'unica cosa buona di d3, poi tolta :asd:
Era un tentativo abbastanza sfacciato di puntare a chi fa spese compulsive non diversamente dalle lootbox che sarebbero venute dopo, il fatto che l'abbiano tolta invece di togliere la possibilità di usare soldi veri non fa che confermarne l'intento.
nelle lootbox non sai che cosa peschi, è gioco d'azzardo. Lì si facevano aste per item specifici, non è la stessa cosa. Avrebbero fatto bene a lasciarla coi gold, visto che era l'unica cosa che dava un senso al gioco e all'endgame