Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Anche se pensavo più un revisione tipo quake 2 con tutte le exp e bozzetti e descrizione dei mostri
https://www.spaziogames.it/notizie/c...ia-che-succede
Spero non sarà anche la fine della localizzazione dei testi in italiano nei loro futuri giochi...
I come al solito i capiccia prendono decisioni stupide poi licenziano centinaia di persone per pagarsi il bonus milionario con i loro stipendi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
I come al solito i capiccia prendono decisioni stupide poi licenziano centinaia di persone per pagarsi il bonus milionario con i loro stipendi.
In realtà moltissimi aziende in ambito videoludico si stanno fortemente ridimensionando. i mannager cattivi c'entrano poco, è semplicemente la conseguenza della situazione che si è normalizzata dopo il boom dell'industria legato alla pandemia.
Ciao xxx,
xxx ha acquistato un oggetto che avevi messo in vendita nel Mercato della Comunità di Steam. xxx EUR sono stati aggiunti al tuo Portafoglio di Steam.
Il prezzo di acquisto di questo oggetto è insolito. I fondi ricevuti per questa vendita verranno temporaneamente bloccati.
I fondi di questa vendita saranno bloccati da Steam per un massimo di cinque giorni. Nel frattempo, verranno inclusi nel saldo in sospeso del tuo Portafoglio. In alcune situazioni, l'Assistenza di Steam può annullare la transazione e l'oggetto può tornare nell'inventario di Steam.
L'Assistenza di Steam non può modificare il processo né accelerarlo. Ci scusiamo per il disagio.
Ma in che senso :rotfl:
Citazione:
Black-Dragon
Ciao xxx,
xxx ha acquistato un oggetto che avevi messo in vendita nel Mercato della Comunità di Steam. xxx EUR sono stati aggiunti al tuo Portafoglio di Steam.
Il prezzo di acquisto di questo oggetto è insolito. I fondi ricevuti per questa vendita verranno temporaneamente bloccati.
I fondi di questa vendita saranno bloccati da Steam per un massimo di cinque giorni. Nel frattempo, verranno inclusi nel saldo in sospeso del tuo Portafoglio. In alcune situazioni, l'Assistenza di Steam può annullare la transazione e l'oggetto può tornare nell'inventario di Steam.
L'Assistenza di Steam non può modificare il processo né accelerarlo. Ci scusiamo per il disagio.
Ma in che senso :rotfl:
In senso Anafestico :sisi:
Per curiosita', cosa hai venduto e a quanto?
Citazione:
LordOrion
In senso Anafestico :sisi:
Per curiosita', cosa hai venduto e a quanto?
Una carta foil del gioco lovely planet, a 22 centesimi. L'inserzione è stata creata a giugno, venduta oggi
Citazione:
Black-Dragon
Una carta foil del gioco lovely planet, a 22 centesimi. L'inserzione è stata creata a giugno, venduta oggi
Ma :rotfl:
Citazione:
LordOrion
Ma :rotfl:
Vedi perchè non riesco a capire? :rotfl:
Citazione:
Black-Dragon
Vedi perchè non riesco a capire? :rotfl:
Io pensavo avessi venduto un item raro su csgo per qualche centinaio di $
:rotfl:
Ci scusi, dobbiamo fare dei controlli su questi 22 centesimi, lei capisce, il riciclaggio, il terrorismo, il traffico di organi...
Citazione:
Firephoenix
Io pensavo avessi venduto un item raro su csgo per qualche centinaio di $
:rotfl:
Ci scusi, dobbiamo fare dei controlli su questi 22 centesimi, lei capisce, il riciclaggio, il terrorismo, il traffico di organi...
Me li hanno convalidati!!! Ho dovuto prendere 2 xanax per controllare la mia ansia, a causa dell'incertezza su questi 22 centesimi
Sembra un remake di Tropico 2 :asd:
Guarda guarda il nostro black dragon e i suoi affari :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
Guarda guarda il nostro black dragon e i suoi affari :smugranking:
Giusto i 22 centesimi che mancavano per arrotondare lo stipendio :fag:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sembra un remake di Tropico 2 :asd:
O di Anno 1602 :asd:
Riciclaggio di cartine sporche :asd:
Amici del baretto, non sapevo se parlarne qui o se aprire un thread di la, comunque, per chi volesse
https://www.thegamesmachine.it/forum...deogiochi.html
Ragazzi, vi posso chiedere una cortesia? Ho appena messo su la fibra 2500 :smuggeek: e volevo capire un po' come si attestano le velocità di download di steam su questo tipo di connessione.... possiamo fare un censimento?
parto io:
prima avevo fttc 200mb e scaricavo al max 20 MB/s
ora sono passato alla ftth open fiber 2500 e vado a circa 150 MB/s
server steam milano