Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Gog piú epic store e ti posson dire che non é esclusiva.
Mi gioco una caramella succhiata che da altre parti non si vedrà
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Io posso dirti di sicuro che su Epic NON lo prendero' :asd:
I giochi di CDP vano presi su GOG a prescindere.
Citazione:
Lars_Rosenberg
I giochi di CDP vano presi su GOG a prescindere.
This
Citazione:
Darkless
E infatti non lo è. Hai un concetto molto strano di esclusiva.
Context matters.
Sappiamo tutti che Sweeny paga le esclusive esclusivamente per non far andare i giochi su Steam. In quell ottica, dire semplicemente "non sarà esclusiva" non vuol dire nulla
Citazione:
Fenris
Context matters.
Sappiamo tutti che Sweeny paga le esclusive esclusivamente per non far andare i giochi su Steam. In quell ottica, dire semplicemente "non sarà esclusiva" non vuol dire nulla
Ripeto: è un concetto tuo di esclusiva. Se un gioco si trova su più piattaforme, di cui alcune anche facenti parte del libero mercato delle chiavi, come Uplay e GoG ad esempio (cosa non da poco), non c'è nessuna esclusiva.
Al massimo è solo un fastidio tuo se vuoi il gioco a tutti i costi su Steam.
Citazione:
Darkless
Ripeto: è un concetto tuo di esclusiva. Se un gioco si trova su più piattaforme, di cui alcune anche facenti parte del libero mercato delle chiavi, come Uplay e GoG ad esempio (cosa non da poco), non c'è nessuna esclusiva.
Vorrei capire dove ho detto il contrario
Uscirà su GoG e su Epic. E bon.
sto scaricando FarCry 6, per il fine settimana gratuito, sono quasi certo che mi annoierà come ha fatto il 4 :uhm:
Anche se non ci sarà l’E3 quest’anno, la conferenza più bella di tutto ci sarà…PC Gaming show tornerà il 12 giugno 2022
https://twitter.com/pcgamer/status/1...FJtXsKAKXI_37w
[Circolino] Il Baretto di City 17
Madonna che palle Dying light, non pensavo fosse così noioso … lo cancellerò domani stesso, dopo manco 6 ore di gioco :asd:
Siccome cerco qualcosa di diverso avrei una domanda per i fan degli strategici a turni: cosa mi consigliate di simile a Xcom ?
Leggo buone cose su Wasteland e Mutant hero zero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Madonna che palle Dying light, non pensavo fosse così noioso … lo cancellerò domani stesso, dopo manco 6 ore di gioco :asd:
Siccome cerco qualcosa di diverso avrei una domanda per i fan degli strategici a turni: cosa mi consigliate di simile a Xcom ?
Oltre agli xcom (nuovi e vecchi) e quelli che hai citato, altri titoli validi sul genere:
gli shadowrun, invisible inc., frozen synapse 1, fftactics, xenonauts, i disgaea.
C'è anche phoenix point ma nonostante sia migliorato non ne sento parlare troppo bene.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Gears Tactics, gioco passato un po' in sordina, ma validissimo.
Wasteland è un RPG con il combattimento a turni. È più simile a Divinity Original Sin che a XCOM come tipo di gioco.
Wasteland 2 e 3 sono gli eredi spirituali dei primi due Fallout, se ci hai giocato sai cosa aspettarti.
Mutant Year Zero è un indie, ma a me è piaciuto molto.
Ottimo, grazie ad entrambi … molti titoli non li conosco affatto, vado subito a darci un’occhiata
Frozen Synapse è un po' un genere a parte.
[Circolino] Il Baretto di City 17
Presi Xcom Chimera Squad, Gears Tactis, Wasteland 3 e Invisible inc.
Grazie a tutti per i consigli
Citazione:
Alastor_Tiziano
Azz. veramente? sarà che ci ho giocato in coop a 4, mi era piaciuto molto. forse in single player è noioso. non so. a me dava più ansia e ogni tanto mi era venuta la voglia di riprovare la campagna da solo. però effettivamente è un po' ripetitivo. magari stufa. giocato spalmato su diversi mesi 1 volta a settimana per massimo 2 ore a volta, me lo sono gustato molto.
Anche a me ha rotto le scatole abbastanza presto. Mi ero divertito di più con Dead Island, anche se pure quello diventa ripetitivo in fretta.
Citazione:
Announcing Return to Monkey Island, the long-awaited follow-up to the legendary Secret of Monkey Island and Monkey Island 2: LeChuck's Revenge by Ron Gilbert's Terrible Toybox in collaboration with Devolver Digital and Lucasfilm Games, coming 2022.
https://www.youtube.com/watch?v=sahskKAxSCY
Citazione:
Maybeshewill
Ma che davvero?
Si...direttamente tweetato da lucasfilm games ;)