Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Infatti la cosa di idlare i giochi per le carte vanifica ogni statistica purtroppo. E mi dispiace molto. Ti rende inutili anche i consigli dello store: visto che hai giocato lammerda, sicuramente può piacerti anche stocazzo (no zio, non ho assolutamente giocato quel titolo, stavo solo droppando carte)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Infatti la cosa di idlare i giochi per le carte vanifica ogni statistica purtroppo. E mi dispiace molto. Ti rende inutili anche i consigli dello store: visto che hai giocato lammerda, sicuramente può piacerti anche stocazzo (no zio, non ho assolutamente giocato quel titolo, stavo solo droppando carte)
Bah, uno volta magari sì perchè le cartine avevano un certo valore ed aveva senso raccattarle facendo qualsiasi giveaway capitasse a tiro accumulando le cose più infime. Ora le cose sono cambiate (aka non valgon più na sega o quasi) e al netto di qualcosa in più in che trovi nei bundle la quasi totalità dei giochi è roba che interessa, infatti di solito 7 titoli su 10 della queue sono consoni ai miei gusti. Poi li mando in dile perchè non ho tempo o voglia di giocarci ora.
Devi però aggiungere anche la fantasia allo sbaraglio dell'algoritmo di Steam: qualche tempo fa nelle queue mi uscirono parecchi giochi hentai et simila e non capivo perchè non avendone mai acquistato uno. Incuriosito sono andato a vedere e... me li suggeriva perchè avevo Bayonetta in libreria :facepalm:
Tantissimi auguri di buon natale a tutti
Volevo chiedere, Syberia the world before prologue c'è dentro al gioco completo o è un capitolo precedente?
I premi Steam
Citazione:
Premio Atto d'amore
Questo gioco è stato rilasciato già da un po'. È passato molto tempo da quando gli sviluppatori hanno svelato per la prima volta il frutto del loro lavoro, ma nonostante ciò continuano a supportare e a prendersi cura della loro creazione, proprio come dei bravi genitori. Anche dopo tutti questi anni, il gioco in questione continua a essere aggiornato con dei nuovi contenuti.
Vincitore: Red Dead Redemption 2 :wat2:
Ho perso fiducia nell'umanità dopo questo
https://i.imgur.com/jwbydIf.png
Gameplay più innovativo a Starfield :rotfl:
Citazione:
Zhuge
Gameplay più innovativo a Starfield :rotfl:
Si questo è scandaloso
ma anche Harry Potter gioco migliore sul deck ci va vicino
Almeno RD2 fanno gli eventi demmerda ogni anno
Citazione:
Leorgrium
I premi Steam
Vincitore: Red Dead Redemption 2 :wat2:
Ho perso fiducia nell'umanità dopo questo
Ma su steam si vota a caso per sbloccare badge e cartine, io a malapena guardo le categorie :asd:
Citazione:
Darkless
Ma su steam si vota a caso per sbloccare badge e cartine, io a malapena guardo le categorie :asd:
Anche votando a caso hai un minimo di ludicità a votare qualcosa di più sensato che red dead :asd:
Citazione:
Leorgrium
Anche votando a caso hai un minimo di ludicità a votare qualcosa di più sensato che red dead :asd:
non hai idea di cosa ho votato. E francamente nemmeno io :asd:
Ma è tornato il malware su TGM? Avevo aperto qualche discussione e la CPU stava frullando, nel dubbio ho chiuse tutte la tab ed è tornata normale.
Vedo più prioritario sforzarsi di scrivere dialoghi principali che non sembrino fatti da un 15 enne - come avviene nella quasi totalità dei tripla A - che non raccontarsi barzellette con gli npc.
Citazione:
Kayato
Ma è tornato il malware su TGM? Avevo aperto qualche discussione e la CPU stava frullando, nel dubbio ho chiuse tutte la tab ed è tornata normale.
What? c'è stato un maleware sul forum?
Citazione:
Eric Starbuck
Varie volte, specialmente durante la bolla del mining. :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
UN malware, no.
Diversi malware, sì.
ma era quelle volte che google diceva che non era sicuro?
no che magari me lo sono beccato da anni e non lo so. l'antivirus non mi ha segnalato niente.
Proposito di virus... Vedo che a tanti, anche alcuni utenti qui, stanno rubando il proprio account steam con l'inganno di andare a votare un sito di loghi universitari.
Prima mi arrivavano un paio di richieste ogni 6 mesi, adesso siamo già alla terzo tentativo in una settimana. Cercate di non cliccare nessun link strano.
mi è arrivato proprio ieri da un utente del forum , che però si è accorto subito fortunatamente
Si, anche a me è capitato con due ragazzi del forum recentemente, ma perchè siamo proprio noi gli infetti? :asd:
Citazione:
Leorgrium
Proposito di virus... Vedo che a tanti, anche alcuni utenti qui, stanno rubando il proprio account steam con l'inganno di andare a votare un sito di loghi universitari.
Prima mi arrivavano un paio di richieste ogni 6 mesi, adesso siamo già alla terzo tentativo in una settimana. Cercate di non cliccare nessun link strano.
Arrivata richiesta anche a me prima di natale.
Ovviamente detto "sisi, ora vado a votare" e votato un lazzo.
Edit, ma non dovrebbe essere comunque uno scam inutile se si ha lo steam guard?