Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Si, il gatto è nell'espansione HoS.
Per Darksiders, concordo con chi lo accomuna a zelda: è uno zelda con combattimenti molto più rombiballe ogni 3x2. stavo per mollarlo proprio a causa di questi, (odio i giochi alla GOW, DMC, Bayonetta etc..). poi per fortuna ho resistito. però gli darei un 7 su 10, infatti ancora non mi sono convinto a giocare al 2, nonostante MS me lo abbia regalato per 360.
Io invece lo stavo mollando proprio per i rompicapo superflui che allungano il brodo inutilmente, almeno per me eh, in un titolo in cui lo vedo più predisposto per l'azione che altro. Cioè, da un tizio con una spada grossa come quella di Berserk non mi aspetto risolva rebus alla Portal :asd:
Comunque
https://www.youtube.com/watch?v=xagd1dKA-Ic
Checcè se ne dica sul gioco il tizio sta facendo comunque un titolo che copre tutti gli aspetti che ci si aspetterebbe ( scusate il gioco di parole) in un titolo che simula la vita scolastica ( malata) nei manga. Credo abbia praticamente messo di tutto: i club, le lezioni, le espulsioni, le foto alle mutandine ecc ecc.
Manca solo che varieghi in qualche modo "l'open world" con dei lavoretti o simili e diventerebbe completo :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
Si, il gatto è nell'espansione HoS.
ah! grazie
non l'ho ancora presa, aspetto la prossima per farmi un giro unico, detesto certe "sveltine", anche di F4, pur avendo il season pass, aspetto che finiscano di rilasciare dlc per fare una run completa
Citazione:
Eric Starbuck
Per Darksiders, concordo con chi lo accomuna a zelda: è uno zelda con combattimenti molto più rombiballe ogni 3x2. stavo per mollarlo proprio a causa di questi, (odio i giochi alla GOW, DMC, Bayonetta etc..). poi per fortuna ho resistito. però gli darei un 7 su 10, infatti ancora non mi sono convinto a giocare al 2, nonostante MS me lo abbia regalato per 360.
darksiders: cominciato e mai finito
mi piaceva abbastanza ma dopo un po' di ore ho incontrato un boss (un incrocio tra un drago e un gallinaccio sopra una torre) che mi asfaltava alla grande anche quando lui aveva poca vita e io tanta
ho provato un po' di volte ma poi, come sempre succede in questi casi, mi sono rotto e ho disinstallato
N.B.: sono impedito e mi annoio presto...
Citazione:
Eric Starbuck
è uno zelda con combattimenti molto più rombiballe ogni 3x2.
Ma no: l'unico rompiballe è Tiamat (che possa morire tra atroci soff- ah, giusto: l'ha fatto. :snob: ). :uhm:
Boh, io sono impedito coi giochi picchiapicchia... ma quel boss l'ho fatto abbastanza bene, non ricordo atroci sofferenze. ho penato di più coi primi "cavalieri" non mi ricordo, erano dei semplici miniboss ma andavano affrontati da picchiaduro, nel senso che dovevi fare mosse specifiche o combo per poi poterli colpire. quella per me è stata una vera sofferenza e volevo mollare il gioco.
Io Darksiders lo ricordo abbastanza facile, l'ho pure finito alla difficoltà massima
E' uscito il nuovo trailer di Squadron 42 :eek:
Citazione:
Spidersuit90
Io invece lo stavo mollando proprio per i rompicapo superflui che allungano il brodo inutilmente, almeno per me eh, in un titolo in cui lo vedo più predisposto per l'azione che altro. Cioè, da un tizio con una spada grossa come quella di Berserk non mi aspetto risolva rebus alla Portal :asd:
C'è qualche argomento in cui non faili sì ? Inizio a dubitarne.
Citazione:
anton47
N.B.: sono impedito
Very true :thumbup:
Citazione:
Maybeshewill
eddai sei sempre acido.
Beccati questa disquisizione
Tomb Raider su Epsxe o Pcsx-R, con i vari filtri si avvicina molto alla versione PC, ma quest'ultima devo dire che gli dà in testa (anche se non è possibile mettere le scanline, cosa che apprezzo molto), infatti su PSX a volte scende a 20fps, e non penso sia colpa dell'emulatore, e spesso alcuni blocchi 3D spariscono: è meno pulita. Però la versione per emulatore ha un vantaggio non indifferente: vede il pad facilmente, laddove su PC bisogna usare o la tastiera, o usare un software a parte. Inoltre è possibile usare il widescreen... (nelle immagini non uso filtri per le texture)
Con Mednafen o PSX1.3, che sono accurati, la mancanza dei filtri è abbastanza debilitante.
Perchè tutto ciò? Mi è venuta voglia di rigiocarli su emulatore, dopo che ho risolto il problema delle tracce sonore (sono giochi multitrack che su Epsxe o Pcsx-R non vengono viste direttamente, mentre su Mednafen o PSX1.3 sì, però sono brutti da vedere lì...).
Citazione:
Maybeshewill
E' arrivato Mister Simpatia...
Sei così figo che non riesco nemmeno a risponderti :sisi:
Però tu continua pure, tu si che contribuisci alle discussioni :fag:
EDIT: ah, mai sei coccobbello! Allora capisco tutto :asd:
Divertiti :ciaociao:
Ma alla fine è uscito qualcosa di SC?
Rilasciata patch per quantum break da 27 GB....
cosi infinite warfare che fra un po lo chiameranno quake 2 :asd:
Citazione:
BenG_P87
cosi infinite warfare che fra un po lo chiameranno quake 2 :asd:
Quando lo schifo fa il giro e diventa ousom :fag:
Citazione:
Black-Dragon
Rilasciata patch per quantum break da 27 GB....
Sul serio? :eek2:
Citazione:
Raynys
Il tasto chiudi l'hanno fatto in alta risoluzione :fag:
Citazione:
[Dna]
Il tasto chiudi l'hanno fatto in alta risoluzione :fag:
in 720? :fag:
Citazione:
Raynys
http://www.tomshw.it/news/quantum-br...da-27-gb-76603
Citazione:
Maybeshewill
Ti ricordo che il regolamento recita:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Citazione:
Kallor
Ma alla fine è uscito qualcosa di SC?
Sì, qualcosa c'è. E entro l'anno si spera che esca almeno SQ42.
Il vero enorme problema per quanto mi riguarda ( Zio ne avrebbe di lamentele al riguardo, ma non mi intrometto perchè abbiamo opinioni diverse al riguardo) il problema dicevo è che il client, che pesa qualcosa come 30 GB, ad ogni "evoluzione" del seriale dei contenuti ( da 2.1 a 2.2 per dire) richiede di riscaricare tutti e 30 i GB. Ora, io non ho una super connessione come in america e sto sistema mi fa schifo. In uno dei tanti report settimanali dissero che per la 2.5 se non erro avrebbero finalmente fatto le cose come si deve. Ora siamo alla 2.4
La motivazione del ritardo di un client performante è che non era la loro priorità ( e anche qui se ne potrebbe discutere, ma così è quindi inutile lamentarsi troppo) e che il motivo dei problemi era inisito nel CryEngine che non permette, se non modificato a dovere, di scaricare solo i file interessati ma i famosi .pak che pesano GB e GB.
Comunque sì, le cose si muovono, ma come al solito per questi giochi molto lentamente. Poi la lentezza degli aggiornamenti di SC è un cavallo di battaglio ormai conosciuto :bua: