Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
È capitato a molti, sei stato flaggato come bot o profilo falso per qualche motivo :asd:
Ok, rimedi per uscirne fuori?
È l'account che usi per seguire le sboldre?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nel topic dei problemi tecnici si parlava di problemi con alcune skin.
A me funziona bene, mai avuto problemi con la skin metro.
Cavoli! avevo Metro "into the gray" e andava malissimo. ho messo metro normale ed è un fulmine. grazie per la dritta. non sapevo nemmeno esistesse la sezione problemi tecnici.
Citazione:
Eric Starbuck
Cavoli! avevo Metro "into the gray" e andava malissimo. ho messo metro normale ed è un fulmine. grazie per la dritta. non sapevo nemmeno esistesse la sezione problemi tecnici.
Cavolo è più veloce davvero con metro normale... solo che con sta palette bianca non ce la posso fare :bua:
A me sembra assurdo che steam sia l'unica ad avere tante funzionalità nel client
Beh diciamo anche che Valve si occupa di Steam a tempo pieno visto che non fa più giochi, le altre che fanno ancora giochi il client è solo un client.
Cambiamenti in vista per Geforce now. Sostanzialmente da gennaio i nuovi abbonati avranno solo 100 ore al mese, mentre per chi ha un abbonamento attivo se lo tenga stretto perchè questo limite non viene applicato.
L'abbonamento base da 9.99 euro avrà un upgrade gratuito da 1080p a 1440p.
https://www.theverge.com/2024/11/7/2...mbership-1440p
Citazione:
Leorgrium
Cambiamenti in vista per Geforce now. Sostanzialmente da gennaio i nuovi abbonati avranno solo 100 ore al mese, mentre per chi ha un abbonamento attivo se lo tenga stretto perchè questo limite non viene applicato.
L'abbonamento base da 9.99 euro avrà un upgrade gratuito da 1080p a 1440p.
https://www.theverge.com/2024/11/7/2...mbership-1440p
Sono più di 3 ore al giorno, credo siano sufficienti per la maggior parte degli utenti.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono più di 3 ore al giorno, credo siano sufficienti per la maggior parte degli utenti.
Appunto, non per tutti :)
Magari a qualcuno interessa il non avere limiti
Il mio G500s inizia a dare problemi di "doppio click" mi sa che è ora di mandarlo in pensione. il G502 HERO è quello più simile ora?
Citazione:
Kayato
Il mio G500s inizia a dare problemi di "doppio click" mi sa che è ora di mandarlo in pensione. il G502 HERO è quello più simile ora?
La similitudine non so, visto che io venivo dal G518 che era più lungo e ingombrante.
Posso attestare che il G502 è un ottimo mouse, se ha dimensioni simili dovresti trovarti bene.
Costa pure poco, soprattutto quando andava in offerta.
Unica cosa:
il feeling della rotella è un po' strano, è floaty e dura da cliccare.
Ci vuole un po' di tempo ad abituarsi.
Puoi metterla sia a scatti che a scorrimento libero, personalmente preferisco la prima.
Citazione:
Firephoenix
La similitudine non so, visto che io venivo dal G518 che era più lungo e ingombrante.
Posso attestare che il G502 è un ottimo mouse, se ha dimensioni simili dovresti trovarti bene.
Costa pure poco, soprattutto quando andava in offerta.
Unica cosa:
il feeling della rotella è un po' strano, è floaty e dura da cliccare.
Ci vuole un po' di tempo ad abituarsi.
Puoi metterla sia a scatti che a scorrimento libero, personalmente preferisco la prima.
Dici ? Io non ho avuto problemi con la rotella, mi pare normalissima. La pecca seconda me è che oramai non lo fanno più con cavo sleevato ma solo col filo che pare una cinesata.
Occhio piuttosto alla questione ronzio-velocità di aggiornamento.
Quello del cavo avevo sentito, idem preferivo quello "di tela"
Per la rotella pure il mio ha ma modalità "scorrimento libero" penso che sia abbastanza diffusa su mouse di un certo livello
Che sarebbe la questione "ronzio-velocità di aggiornamento"?
Citazione:
Darkless
Dici ? Io non ho avuto problemi con la rotella, mi pare normalissima. La pecca seconda me è che oramai non lo fanno più con cavo sleevato ma solo col filo che pare una cinesata.
Occhio piuttosto alla questione ronzio-velocità di aggiornamento.
Forse la rotella è stata più traumatica per me che venivo dal 518, un mouse ormai vetusto con una rotellina di quelle piccole in gommina morbida, tra l'altro senza switch per scorrimento libero (che non uso).
Questa a confronto è enorme, pesante e dura da schiacciare.
Oggi credo vadano di più le rotelle di questo tipo.
Ad ogni modo ci si abitua, il mouse in sè lo preferisco di burtto al precedente, è meno lungo e quindi più adatto al mio tipo di presa.
ma prendi un po' di spray disossidante e pulisci i tasti
Citazione:
sync
ma prendi un po' di spray disossidante e pulisci i tasti
:rotfl:
Mica è un telecomando della tv!
Volendo si può sistemare per farlo andar avanti ancora un po':
https://zalbee.intricus.net/2014/02/...ch-g500-mouse/
Però sono anche 10 anni che sta lavorando quindi potrebbe essere arrivato ai suoi limiti.
Citazione:
Kayato
Che sarebbe la questione "ronzio-velocità di aggiornamento"?
A me è capitato - ma cercando in internet ho visto che non è così raro - di accorgermi che muovendo il mouse si sentisse un leggero ronzio dalle casse (o dalla soundbar nel mio caso). Sia chiaro è molto leggero e se giochi non te ne accorgi di certo ma se lo utilizzi mentre navighi/lavori puo' dare fastidio, è quella cosa che non cogli immediatamente ma percepisci in sottofondo. Per farlo sparire bisogna regolare la velocità di aggiornamento del mouse dal sw di controllo Logitech oltre una certa soglia.
Ultimo consiglio: aspetta il black friday/cyber monday per l'acquisto. Il mio lo presi anni fa in quell'occasione e lo portai a casa con 30 euro circa.
Citazione:
Darkless
Ultimo consiglio: aspetta il black friday/cyber monday per l'acquisto. Il mio lo presi anni fa in quell'occasione e lo portai a casa con 30 euro circa.
Idem , 30 o 35€, ottimo affare, mi ci trovo bene ed è già durato anni.
Confido ne duri altri, i mouse logitech tendono a essere solidi, mi son sempre durati.
Citazione:
Kayato
ti stupiresti della roba che ho riparato con deoxit e/o alcol isopropilico 99%.
Il mio mouse l'ho rimesso a posto proprio recentemente.
Poi magari gli switch sono andati eh, però se ce li hai in casa una prova la farei.
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk