Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
il 2 tecnicamente è un prequel. :snob:
Infatti. :lol: forse meglio iniziare dal 2 se non si è mai giocato il primo.
Vi informo che il mese scorso questo bellissimo video ha compiuto 10 anni :sisi:
https://youtu.be/nzjXi5ULTtc?si=yshYfAzlE9mRy1me
Segnalo l’arrivo di spider-man 2 a gennaio 2025 su pc
https://store.steampowered.com/app/2...s_SpiderMan_2/
Citazione:
Leorgrium
Qualcuno direbbe che, in realtà, già c'è arrivato :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Life is strange 2 mi ha droppato tutto il set di carte da solo. Tutti gli altri giochi droppano solo la metà delle carte, ne sapete qualcosa?
Citazione:
Black-Dragon
Life is strange 2 mi ha droppato tutto il set di carte da solo. Tutti gli altri giochi droppano solo la metà delle carte, ne sapete qualcosa?
Sarà stato un bug
Citazione:
Black-Dragon
"Life is strange"...:trollface:
Ma i giochi free to play di steam che hanno le carte, droppano carte idlandoli come per i giochi a pagamento?
Citazione:
Black-Dragon
Ma i giochi free to play di steam che hanno le carte, droppano carte idlandoli come per i giochi a pagamento?
Generalmente no, quantomeno quelli che hanno uno shop.
Dovrebbero dropparle se fai acquisti, ogni tot una carta.
Comunque, ho un problema su instagram che mi sta torturando. Non so se posso scrivere qua ma ci provo
In pratica non mi fa più cliccare il tasto "segui". Ogni volta mi dice "questo account ha richiesto la conferma ecc ecc, se ritieni sia un errore clicca qui"
E sono tutti profili aperti, non sono profili chiusi. Anzi, se davvero cerco di seguire un profilo chiuso, è l'unica cosa che ancora funziona.
Ho scritto tre volte al supporto senza successo, non so cosa fare tranne rifare tutto l'account............
lo fa anche da browser pc? Prova a cancellare cache e dati, disinstalla reinstalla l'app
Io ho regalato tutte le mie carte a un tizio per una key di un gioco. :lol:
tanto non avevo la sbatta di venderle ed erano tutti rimasugli da 2cent.
Citazione:
Black-Dragon
so che bisognava spendere una certa cifra su quel gioco
Citazione:
Black-Dragon
Comunque, ho un problema su instagram che mi sta torturando. Non so se posso scrivere qua ma ci provo
In pratica non mi fa più cliccare il tasto "segui". Ogni volta mi dice "questo account ha richiesto la conferma ecc ecc, se ritieni sia un errore clicca qui"
E sono tutti profili aperti, non sono profili chiusi. Anzi, se davvero cerco di seguire un profilo chiuso, è l'unica cosa che ancora funziona.
Ho scritto tre volte al supporto senza successo, non so cosa fare tranne rifare tutto l'account............
È il loro nuovo anti spam. Ti hanno scambiato per un bot.
Citazione:
sync
lo fa anche da browser pc? Prova a cancellare cache e dati, disinstalla reinstalla l'app
Da browser pc mi dice "richiesta effettuata". Ma sono profili aperti! Non sono i profili chiusi che hanno bisogno della richiesta. E' proprio una cosa legata al mio account, perchè se cambio account sto problema non c'è....
È capitato a molti, sei stato flaggato come bot o profilo falso per qualche motivo :asd:
Ma il forum va malissimo o solo a me?
ogni pagina impiega minuti ad aprirsi, rimane solo la barra del menu in alto e tutto il resto bianco per un tempo esageratamente lungo.
è un problema mio di cache o lo fa a tutti?
Citazione:
Eric Starbuck
Ma il forum va malissimo o solo a me?
ogni pagina impiega minuti ad aprirsi, rimane solo la barra del menu in alto e tutto il resto bianco per un tempo esageratamente lungo.
è un problema mio di cache o lo fa a tutti?
Nel topic dei problemi tecnici si parlava di problemi con alcune skin.
A me funziona bene, mai avuto problemi con la skin metro.