Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ubilol se la compra Musk per far vedere che è un vero gamer™ dopo esser stato sgamato in POE2 con l'account boostato :sisi:
Sarebbe la continuazione adatta per un decennio di disastri :asd3:
non compra ActivisionBlizzard per salvare Diablo dal Woke?
Citazione:
Zhuge
Qualche tempo fa si diceva che volesse comprare Wizards of the Coast per lo stesso motivo... Mi sanno tanto di cazzate queste news :asd:
Citazione:
Zhuge
Non credo sia un mistero che rod fergusson sia uno molto woke.Il suo abbandono da Coalition è coinciso con il "reboot" della sega di gears, passando dalla nuova trilogia al ritorno alle origini con un prequel cupo con marcus e dom. :chebotta:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Qualche tempo fa si diceva che volesse comprare Wizards of the Coast per lo stesso motivo... Mi sanno tanto di cazzate queste news :asd:
Per chi l'hai preso, per un pezzente ? Non voleva comprarsi solo WotC ma direttamente tutta la Hasbro :asd:
Citazione:
Leorgrium
Non credo sia un mistero che rod fergusson sia uno molto woke.Il suo abbandono da Coalition è coinciso con il "reboot" della sega di gears, passando dalla nuova trilogia al ritorno alle origini con un prequel cupo con marcus e dom. :chebotta:
Questo mi ricorda che devo giocare la saga prima o poi. Sapete se c è una collection dei primi titoli?
Citazione:
Caern
Questo mi ricorda che devo giocare la saga prima o poi. Sapete se c è una collection dei primi titoli?
Al momento nessuna collection. Su xbox puoi giocare tutti con la retrocompatibilità. Mentre su pc mi pare che puoi giocare solo al primo, il 4 e 5.
Citazione:
Caern
No collection, ma del primo c'è una remastered e girano tutti molto bene su Xbox Series. Ovviamente tutto su Game Pass.
Il 4 e il 5 sono i capitoli un po "meh"? :uhm:
Citazione:
Caern
Il 4 e il 5 sono i capitoli un po "meh"? :uhm:
Il 4 non l'ho giocato, ma il 5 è ottimo. Giocandoli pochi anni fa mi è piaciuto molto più del primo... il gameplay è lo stesso, ma più rifinito e con qualche abilità in più che lo rende meno ripetitivo.
Citazione:
Leorgrium
Al momento nessuna collection. Su xbox puoi giocare tutti con la retrocompatibilità. Mentre su pc mi pare che puoi giocare solo al primo, il 4 e 5.
E In un certo senso anche gli altri col gioco via cloud del game pass ultimate
Voci dicono che dovrebbero tornare anche Sims 1 e 2 in vendita.
Citazione:
Kayato
Voci dicono che dovrebbero tornare anche Sims 1 e 2 in vendita.
Si, il 31 gennaio saranno disponibili 1 e il 2 con espansioni comprese. :)
Del due ho ancora la ultimate tutto incluso, spero non sparisca per far spazio a una nuova versione magari castrata
Citazione:
Necronomicon
Del due ho ancora la ultimate tutto incluso, spero non sparisca per far spazio a una nuova versione magari castrata
Ricordo che la regalavano su origin prima di toglierla dal mercato. Credo sia dal 2018 che non è più in vendita. L'1 invece, con mia grande sorpresa, non è mai stato rilasciato digitalmente.
Però poteva essere attivato su Origin se mandavi la key al supporto. Io l'ho fatto con Battlefield 1942, BF2 e BF2142
e anche forza horizon 5 si unisce ai giocatori sony in primavera
Ottimo!
Io spero sempre più che MS diventi multipiattaforma e consideri l'xbox solo una piattaforma entry level di accesso al gamepass.
I giocatori Sony devono provare i giochi MS e pensare... aspe, ma perchè devo pagare 80€ quando dall'altra parte ce l'ho nell'abbonamento da 15€ al mese?
Entry level: casual che non ha console e PC e gioca ogni tanto su xCloud magari spendendo solo 50€ per un pad da attaccare alla TV.
Livello Medio: utente che compra Xbox per giocare in locale con una qualità visiva migliore del cloud.
Livello pro: Giocatore PC che non si accontenta.
Giochi a pagamento per Playstation e Nintendo, per fare cassa e convincere la gente ad entrare nell'ecosistema xbox prma o poi...
Compri PlayStation o Switch per giocare le loro esclusive imperdibili e ogni tanto ti abboni a game pass per giocare alla roba meh che fa uscire Microsoft. Questo è il futuro.