Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Ma questa è un pelo cicciosa rispetto alla arcade edition di qualche anno fa. Dalle info pare sarà espansa ad altri capitoli
Vabbè dai, ci sbattono le versioni GBA solo per dirti che c'è qualcosa in più, non interessano a nessuno. Alla fine aggiungono MK4 (che era orribile, ho lo scatolato originale pure di quello) e la Ultimate di MK3 (che non cambia più di tanto). Almeno avrebbero potuto mettere Mortal Kombat Trilogy (... si, pure quello ho scatolato per PC :asd: )
Citazione:
Darkless
Vabbè dai, ci sbattono le versioni GBA solo per dirti che c'è qualcosa in più, non interessano a nessuno. Alla fine aggiungono MK4 (che era orribile, ho lo scatolato originale pure di quello) e la Ultimate di MK3 (che non cambia più di tanto). Almeno avrebbero potuto mettere Mortal Kombat Trilogy (... si, pure quello ho scatolato per PC :asd: )
Infatti Trilogy sarà nella collection all'uscita per me.
Citazione:
sync
di mk ho ancora la arcade kollection su steam, abbandonata quasi subito da quei maiali di nether realm :no:
Presa anch'io ai tempi.... crashava sempre. Contatto l'assistenza mi dico "Suka", giro la mail a Steam mi dicono "cazzi tuoi". L'unico gioco che ho su Steam che non sono riuscito a far partire. Anche se ormai ho cambiato 3 pc potrei riprovare. In ogni caso ho preso la versione GOG e quella non ha problemi.
Ah dimenticavo l'arcade Kollection come dice il nome è la versione cabinato, quindi con il computer che cheatta per farti consumare più gettoni.
Citazione:
Kayato
Presa anch'io ai tempi.... crashava sempre. Contatto l'assistenza mi dico "Suka", giro la mail a Steam mi dicono "cazzi tuoi". L'unico gioco che ho su Steam che non sono riuscito a far partire. Anche se ormai ho cambiato 3 pc potrei riprovare. In ogni caso ho preso la versione GOG e quella non ha problemi.
Ah dimenticavo l'arcade Kollection come dice il nome è la versione cabinato, quindi con il computer che cheatta per farti consumare più gettoni.
A me non crashava e non avevo problemi ma come detto una volta morto gfwl non l'han patchato e ad oggi è ingiocabile. Su GoG ci sono le versioni DOS che erano conversioni eccellenti. C'è la rogna di MK2 però: all'epoca più il pc aveva un processore potente più aumentava la difficoltà del gioco. Morale: se avevi un pentium o giocavi a very easy o non passavi il terzo incontro a meno di non essere invasato o sfruttare gli exploit.
Hanno tanto materiale da recuperare che possono fare una legacy volume 2
Mortal Kombat Trilogy
Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero (PS1 with FMV Cutscenses)
Mortal Kombat 4 (PS1 with FMV Endings)
Mortal Kombat Gold (MK4 Gold Dreamcast with FMV Endings)
Mortal Kombat: Special Forces
Mortal Kombat: Deadly Alliance
Mortal Kombat: Deception
Mortal Kombat: Armageddon
Mortal Kombat: Shaolin Monks
Citazione:
Leorgrium
Hanno tanto materiale da recuperare che possono fare una legacy volume 2
Mortal Kombat Trilogy
Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero (PS1 with FMV Cutscenses)
Mortal Kombat 4 (PS1 with FMV Endings)
Mortal Kombat Gold (MK4 Gold Dreamcast with FMV Endings)
Mortal Kombat: Special Forces
Mortal Kombat: Deadly Alliance
Mortal Kombat: Deception
Mortal Kombat: Armageddon
Mortal Kombat: Shaolin Monks
Si ma a metterli tutti assieme non ce ne è uno decente, erano gli anni bui del brand :asd:
Citazione:
Darkless
Si ma a metterli tutti assieme non ce ne è uno decente, erano gli anni bui del brand :asd:
Io ho solo detto i titoli… sulla qualità concordo che faccia quasi tutto schifo :asd:
Io ricordo che pagai Ultimate mortal kombat 3 CENTODICIANNOVEMILA LIRE. Come cazzo è possibile che costasse così tanto?
Citazione:
Hellvis
Io ricordo che pagai Ultimate mortal kombat 3 CENTODICIANNOVEMILA LIRE. Come cazzo è possibile che costasse così tanto?
Bhè i prezzi erano quelli più o meno all'epoca. Ricordo che nel 95 (credo fosse quello l'anno) pagai il primo Mortal Kombat versione Pc 89 mila lire. Baldur's Gate idem. Final Fantasy 7 PC costava 120 mila lire al lancio. Di media un gioco appena uscito lo pagavi 80-100 mila lire.
Citazione:
Hellvis
Stessa cifra per Blade Runner scatolato, era il '97 o '98 o giù di lì
99.000 Lands of Lore nei floppy, lo ricordo bene perchè è stato il mio primo acquisto
1993 mi pare
Non ricordavo che costassero così tanto i giochi ai tempi. :asd:
Citazione:
Leorgrium
Perché erano gratis! :spy:
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Citazione:
Kayato
Perché erano gratis! :spy:
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Ricordavo prezzi più bassi 70-80 mila lire
Citazione:
Leorgrium
Io ricordo anche i cestoni CTO con i giochi in offerta a 19.900 e 29.900... altri tempi.
A memoria io ricordo sempre 99K di base un po' tutto. Avevo pagato 89K il primo Diablo e 109K Red Alert (perché aveva 2 CD!) Il primo Baldur's Gate non ricordo.
Poi sì c'erano quelle economici della CTO con la confezione di cartone.
Citazione:
Kayato
A memoria io ricordo sempre 99K di base un po' tutto. Avevo pagato 89K il primo Diablo e 109K Red Alert (perché aveva 2 CD!) Il primo Baldur's Gate non ricordo.
Poi sì c'erano quelle economici della CTO con la confezione di cartone.
Se vuoi vado nel ripostiglio, recupero un TGM del 96 e faccio la foto alla pagina di queen computer o di pergioco :asd:
Io ricordo quei paginoni su TGM o K PC Games azzurri o verdini con tutto il catalogo di Pergioco. Che ricordi...
Flight simulator 2000 : 140k lire
Final fantasy 8: 120k
E' vero comunque, ricordo molto bene che, quando siamo passati dalla lira all'euro, i giochi sono passati dal costare 100.000 lire al costare 50 euro. Praticamente è stata l'unica cosa a non aumentare :asd: E sono rimasti a 50 euro un bel po' di anni gli AAA. Poi in seguito sono arrivati a costare 60 euro e poi 70 euro di recente
Citazione:
Black-Dragon
Poi in seguito sono arrivati a costare 60 euro e poi 90 euro di recente
Nintendo fix