[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17

Risultati da 1 a 20 di 29598

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

di mk ho ancora la arcade kollection su steam, abbandonata quasi subito da quei maiali di nether realm

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    di mk ho ancora la arcade kollection su steam, abbandonata quasi subito da quei maiali di nether realm
    Pure io. il problema è che non han mai patchato per levare gfwl. ho comunque anche tutti i primi 3 Mortal Kombat su GoG. (oltre agli scatolati con i floppy originali)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Presa anch'io ai tempi.... crashava sempre. Contatto l'assistenza mi dico "Suka", giro la mail a Steam mi dicono "cazzi tuoi". L'unico gioco che ho su Steam che non sono riuscito a far partire. Anche se ormai ho cambiato 3 pc potrei riprovare. In ogni caso ho preso la versione GOG e quella non ha problemi.

Ah dimenticavo l'arcade Kollection come dice il nome è la versione cabinato, quindi con il computer che cheatta per farti consumare più gettoni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Presa anch'io ai tempi.... crashava sempre. Contatto l'assistenza mi dico "Suka", giro la mail a Steam mi dicono "cazzi tuoi". L'unico gioco che ho su Steam che non sono riuscito a far partire. Anche se ormai ho cambiato 3 pc potrei riprovare. In ogni caso ho preso la versione GOG e quella non ha problemi.

Ah dimenticavo l'arcade Kollection come dice il nome è la versione cabinato, quindi con il computer che cheatta per farti consumare più gettoni.
    A me non crashava e non avevo problemi ma come detto una volta morto gfwl non l'han patchato e ad oggi è ingiocabile. Su GoG ci sono le versioni DOS che erano conversioni eccellenti. C'è la rogna di MK2 però: all'epoca più il pc aveva un processore potente più aumentava la difficoltà del gioco. Morale: se avevi un pentium o giocavi a very easy o non passavi il terzo incontro a meno di non essere invasato o sfruttare gli exploit.
    Ultima modifica di Darkless; 05-06-25 alle 17:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su