di mk ho ancora la arcade kollection su steam, abbandonata quasi subito da quei maiali di nether realm![]()
di mk ho ancora la arcade kollection su steam, abbandonata quasi subito da quei maiali di nether realm![]()
Presa anch'io ai tempi.... crashava sempre. Contatto l'assistenza mi dico "Suka", giro la mail a Steam mi dicono "cazzi tuoi". L'unico gioco che ho su Steam che non sono riuscito a far partire. Anche se ormai ho cambiato 3 pc potrei riprovare. In ogni caso ho preso la versione GOG e quella non ha problemi.
Ah dimenticavo l'arcade Kollection come dice il nome è la versione cabinato, quindi con il computer che cheatta per farti consumare più gettoni.
A me non crashava e non avevo problemi ma come detto una volta morto gfwl non l'han patchato e ad oggi è ingiocabile. Su GoG ci sono le versioni DOS che erano conversioni eccellenti. C'è la rogna di MK2 però: all'epoca più il pc aveva un processore potente più aumentava la difficoltà del gioco. Morale: se avevi un pentium o giocavi a very easy o non passavi il terzo incontro a meno di non essere invasato o sfruttare gli exploit.
Ultima modifica di Darkless; 05-06-25 alle 17:54