Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
se posso darti un consiglio, prova a scrivere sulla pagina Facebook di infostrada/wind... Io l'ho fatto svariate volte e sono subito stato ricontattato e sistemato..
Mentre ai call center c'e gente di merda (detto in generale), che ti fa solo perdere tempo....
Prova a fammi sapere :D
Sto facendo così infatti (e chi telefona, devo stare a scegliere i menù per 45 tentativi?):
io scrivo e mi dicono che sarò contattato.
Mi chiamano (l'ultima questa domenica, verso le ore 11.00) e mi dicono che devono rialzare la portante, entro 48 ore, entro 24 ore ecc...
Ma NON LO FANNO. E l'ultima operatrice è stata anche molto maleducata (mi ha anche minacciato! Se vogliamo potremmo anche abbassarti a 2M, lo sai questo, tanto per contratto non potresti dire nulla), evidentemente era seccata di lavorare la domenica (non si lamentano perchè questo è il lavoro come funziona... ma poi la scontano con l'aggressione...): la domenica non si lavora, punto.
Ora di nuovo il messaggio su FB (quello che ho postato) e nuova risposta: "abbiamo i tuoi dati. Ti aggiorneremo al più presto!"
Rispondono su FB, ma poi nei fatti sparano minchiate.
Infostrada è diventata una cosa vergognosa :sisi:
Oggi youtube pare funzionare benissimo, bah :uhm:
ce l'ho su PS2 (e anche quelli su PS3), ma l'ho messo in wish lo stesso
Citazione:
ZioYuri78R
Infostrada è diventata una cosa vergognosa :sisi:
Oggi youtube pare funzionare benissimo, bah :uhm:
probabilmente come a me, i primi tempi di TIM andavi a meno di 80 kb/sec e si vedevano a scatti anche i video a 480p :(
Citazione:
caiuz
probabilmente come a me, i primi tempi di TIM andavi a meno di 80 kb/sec e si vedevano a scatti anche i video a 480p :(
Se non fosse che TIM ancora non mi ha attivato la linea potrebbe anche darsi :asd:, e comunque tutto il resto funziona, fosse la rete avrei problemi su tutto :sisi:
Comunque ha ricominciato a dar problemi coi video a 1080p, quelli a 720p fa già meno fatica :facepalm:
EDIT:
Comunque il video non va a scatti, proprio non carica, sta lì una vita in caricamento poi quando parte mette a 480p e tanti saluti.
EDIT2:
Qualche errore ma è nella norma http://www.thegamesmachine.it/forum/...M/thinkya1.gif
Ma qualche genio all'ATI ha pensato bene di legare Raptr al Crimson e se lo cancelli ti cancella pure il Crimson?
Altra cosa si possono vedere/bloccare i download "nascosti" di Crhome? Del tip se inizia a scaricarsi roba per lui me lo dice e me lo fa sapere.
E niente, di questo passo non me la fanno più buttar via la PS3 :asd:
https://www.humblebundle.com/capcom-playstation-bundle
ma si può comprare da noi?
se sì lo faccio all'istante!
Citazione:
ZioYuri78R
Nel topic dei bundle dicono che è region locked. :sisi:
sì escluso.
Bundle del cazzo inutile
Citazione:
Matt_Baker91
La roba prima in EU che negli USA PogChamp
Spero stiate tutti bene vista la devastazione notturna nel centro italia :|
Citazione:
Matt_Baker91
mi fa paura la connessione
e il prezzo al momento, come mensile, per me non è proponibile. Dovrei aspettare tempi molto migliori :asd:
aggiornamento ADSL:
mi ha appena chiamato la ragazza con cui ho litigato in precedenza e di cui avevo parlato male sul profilo Facebook.
In pratica questa esordisce dicendomi che ha letto il mio messaggio :asd: e che mi aveva aumentato la portante solo che io avevo mandato quel messaggio a prescindere per vendicarmi :asd:
Solo che le ho chiarito che il mio post era successivo alla verifica della linea, dopo 48 ore dalla promessa di cambiamento (entro 24 ore).
Fortunatamente però la cosa l'ha fatta, anche se in ritardo. Poco fa, dopo avere resettato il modem ho controllato e finalmente mi hanno rimesso la portante a 7M.
Citazione:
Glorfindel
LOL! molto divetente
(ma se lo youtuber studiasse un po' l'italiano sarebbe meglio :mmh?:)
The Final Station disponibile in pre-order su steam con sconto del 20% mi pare :sisi:
Si sblocca il 30 :D
Qualcuno ha esperienza su come fare una build per Steampipe?