Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
se posso darti un consiglio, prova a scrivere sulla pagina Facebook di infostrada/wind... Io l'ho fatto svariate volte e sono subito stato ricontattato e sistemato..
Mentre ai call center c'e gente di merda (detto in generale), che ti fa solo perdere tempo....
Prova a fammi sapere :D
Sto facendo così infatti (e chi telefona, devo stare a scegliere i menù per 45 tentativi?):
io scrivo e mi dicono che sarò contattato.
Mi chiamano (l'ultima questa domenica, verso le ore 11.00) e mi dicono che devono rialzare la portante, entro 48 ore, entro 24 ore ecc...
Ma NON LO FANNO. E l'ultima operatrice è stata anche molto maleducata (mi ha anche minacciato! Se vogliamo potremmo anche abbassarti a 2M, lo sai questo, tanto per contratto non potresti dire nulla), evidentemente era seccata di lavorare la domenica (non si lamentano perchè questo è il lavoro come funziona... ma poi la scontano con l'aggressione...): la domenica non si lavora, punto.
Ora di nuovo il messaggio su FB (quello che ho postato) e nuova risposta: "abbiamo i tuoi dati. Ti aggiorneremo al più presto!"
Rispondono su FB, ma poi nei fatti sparano minchiate.
Infostrada è diventata una cosa vergognosa :sisi:
Oggi youtube pare funzionare benissimo, bah :uhm:
ce l'ho su PS2 (e anche quelli su PS3), ma l'ho messo in wish lo stesso
Citazione:
ZioYuri78R
Infostrada è diventata una cosa vergognosa :sisi:
Oggi youtube pare funzionare benissimo, bah :uhm:
probabilmente come a me, i primi tempi di TIM andavi a meno di 80 kb/sec e si vedevano a scatti anche i video a 480p :(
Citazione:
caiuz
probabilmente come a me, i primi tempi di TIM andavi a meno di 80 kb/sec e si vedevano a scatti anche i video a 480p :(
Se non fosse che TIM ancora non mi ha attivato la linea potrebbe anche darsi :asd:, e comunque tutto il resto funziona, fosse la rete avrei problemi su tutto :sisi: