Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
Chi è l'animale che consegna un pacco in quelle condizioni?
Comunque ci ficcano dentro sempre TW3 perché è un opera. E come tale va rispettata.
chi è il fesso che lo ritira in quelle condizioni (anche se magari l'ha accettato con riservo?)
mah, a vedere la foto mi sa che nessuno lo abbia ritirato, sembra più un controllo in un ufficio di smistamento o postale, tanto che si vede una bacheca con dei bollettini
Citazione:
Legione
Chi è l'animale che consegna un pacco in quelle condizioni?
Comunque ci ficcano dentro sempre TW3 perché è un opera. E come tale va rispettata.
Ma si, ho 230 ore sopra e devo ancora iniziare blood & wine, lo so che è un'opera :D
Citazione:
Black-Dragon
Ma si, ho 230 ore sopra e devo ancora iniziare blood & wine, lo so che è un'opera :D
Ma perché tu hai passato 220 di quelle ore a giocare a Gwent. :asd:
Citazione:
Bucciamarcia
Ma perché tu hai passato 220 di quelle ore a giocare a Gwent. :asd:
Beh ho completato pure Prendili tutti :asd: comunque ho il 100% di contratti svolti, ho fatto tutte le cacce al tesoro, tutte le quest secondarie, tutte le corse di cavalli, tutti i tornei di lotta, tutti i punti di interesse (ho navigato tutti i mari delle skellige esatto si) e ho completato hearts of stone. Il gwent ha certamente avuto un ruolo determinante nel conteggio delle ore, ma non è tutto :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Beh ho completato pure Prendili tutti :asd: comunque ho il 100% di contratti svolti, ho fatto tutte le cacce al tesoro, tutte le quest secondarie, tutte le corse di cavalli, tutti i tornei di lotta, tutti i punti di interesse (ho navigato tutti i mari delle skellige esatto si) e ho completato hearts of stone. Il gwent ha certamente avuto un ruolo determinante nel conteggio delle ore, ma non è tutto :asd:
Io l'ho cominciato oggi e credo finirò uguale :asd:
Citazione:
Mammaoca
Io l'ho cominciato oggi e credo finirò uguale :asd:
Se ti ci infogni come mi ci sono infognato io... l'ho cominciato a marzo se non ricordo male :rotfl:
Citazione:
Glorfindel
mah, a vedere la foto mi sa che nessuno lo abbia ritirato, sembra più un controllo in un ufficio di smistamento o postale, tanto che si vede una bacheca con dei bollettini
Dubito possano rompere i sigilli e tirare fuori la scheda in un controllo postale, per quanto il pacco sia a pezzi
Citazione:
TheBlackS
Dubito possano rompere i sigilli e tirare fuori la scheda in un controllo postale, per quanto il pacco sia a pezzi
Di certo non è stato aperto in casa..
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha avuto l'invito del Gwent?
Le nuove cartelle di Chrome sono orrende.
zio allora com'è lì a Milano?
https://www.youtube.com/watch?v=HKizltOhqx8
pensavo avessero sospeso la programmazione del mod, invece oggi c'è questo video , ma il programmatore non doveva esse passato a qualcosa di più grosso ?
Citazione:
Kallor
Qualcuno ha avuto l'invito del Gwent?
Forse l'ho ricevuto io ma non l'ho ancoro attivato. :sisi:
Citazione:
PCMaster
Forse l'ho ricevuto io ma non l'ho ancoro attivato. :sisi:
Confermo che mi è arrivato (anzi due email), anche se non è il periodo più adatto. :asd:
qua ancora niente, speriamo al prossimo giro
skyrim special edition creation kit la prossima settimana
https://twitter.com/BethesdaStudios/...13701543936000
Citazione:
Kayato
Le nuove cartelle di Chrome sono orrende.
Ah, pensavo di aver incasinato qualcosa io... pure i tab mi sembrano più grossi. più alti almeno.
Ma parlando di Gwent, c'è qualcun altro che nel gioco originario (TW3) non se l'è cagato manco di striscio? :asd:
Penso di averci giocato si è no due minuti alla prima partita col tizio che ce lo introduce nella taverna, poi ignorato sistematicamente per il resto del gioco