Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
:rotfl:
Dovresti trovare qualcosa di più divertente su cui cagare però. In mare è troppo politically correct
A qualcuno è capitato con gli ultimi aggiornamenti di Windows che il pad dell'xbox 360 lampeggiasse in continuazione? (come se stesse cercando il segnale, ma in realtà funziona perfettamente).
Finchè funziona non tocco nulla. anche se da un po' fastidio la luce lampeggiante. mi ricorda il segnale "batteria scarica".
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo è globale per tutta la roba che ho visto sopra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
ZioYuri78R
Video del prototipo della meccanica base di gioco, attenzione, contiene immagini FORTI!
Come avrete intuito la barra in alto a sinistra è la Barra della Pienanza ™, essa indica il livello di merda stipata, per evitare di cacare prima del tempo dovete premere freneticamente il tasto sinistro del mouse, resistete fino al momento cruciale del salto in modo da poter poi rilasciare il tutto, il tempismo è fondamentale.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
:facepalm: :notsolo::alesisi:
Dlc con la skin di gianni morandi.
Tante buone idee :snob:
Citazione:
Kyubey
Faccio un po' di pubblicità a una produzione italiana. Mastema: Out of Hell è un platform in pixel art che sembra uscito dai tempi d'oro dell'Amiga. Dopo avere curato qualche anno fa l'aspetto grafico del fangame Golden Axe Myth, e una serie di piccoli giochi autoprodotti, l'autore ha deciso di tentare con questo progetto che portava avanti da lungo tempo (a parte la musica, è praticamente tutto opera sua) lanciando anche un Kickstarter; complice anche la sua inesperienza con la promozione, non è andato a buon fine ma non è stato inutile, visto che gli ha portato il contatto col publisher Forever Entertainment. Mastema quindi uscirà in ogni caso, ma non è ancora certo che approderà su Steam. Un video molto positivo da parte di Jim Sterling gli ha dato una spinta, ma qualche voto in più ora, piuttosto che aspettare Steam Direct, non fa male!
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=853575923
https://www.youtube.com/watch?v=7dXxNRRPEC8
Interessante, bravo :sisi:
Citazione:
sync
io sto lavorando ad un giuoco per una jam. E' un mini fighting game coi maghi, visto che il tema della jam è la magia.
Ho appena finito di scrivere il codice per le combo, è abbastanza rudimentale, però con mia sorpresa funziona bene :asd:.
Comunque mancano 4 giorni, sto ancora coi placeholders, e manca ancora tanta roba all'engine. Non penso riuscirò a finirlo :piange: .
Poi mostraci :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
A qualcuno è capitato con gli ultimi aggiornamenti di Windows che il pad dell'xbox 360 lampeggiasse in continuazione? (come se stesse cercando il segnale, ma in realtà funziona perfettamente).
Finchè funziona non tocco nulla. anche se da un po' fastidio la luce lampeggiante. mi ricorda il segnale "batteria scarica".
Tutto bene qui :uhm:
ma che sono tutti sti uccelli viola?
Il piccione su facebook? :asd:
E' la moda del momento :sisi:
Cercavo una traduzione per Star Wars Battlefront 2 e ho trovato kayato.
https://it.answers.yahoo.com/questio...4095229AA33Bad
Grazie per la soluzione!:D
Citazione:
Matt_Baker91
LOL
ho fatto un periodo su yahoo a risolvere problemi legati al gaming, poi sito è andato in culo e ho smesso. In pratica non elencava bene le domande tipo domande nuove e vecchi di 3 anni tutte insieme e cose del genere.
Mi sa che ero anche al primo posto nella sezione gaming, escludendo quelli con account fake che farmavano risposte finte. Già c'era gente che "hackerava" la classifica di yahoo answers.......
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il piccione su facebook? :asd:
E' la moda del momento :sisi:
Già, cazz'è? Etimologia? Sto perdendo un meme, sto invecchiando :facepalm: