Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Che gioco è?
https://www.youtube.com/watch?v=WRhlCG08YPo
Citazione:
falco23
Io mi son messo a smanettare per rimappare quello stramaledettissimo tasto per la corsa in Dying Light :asd:
Sono anche riuscito poi a trovare una configurazione pienamente soddisfacente, ora ho però l'inconveniente che io lascio sempre il pad collegato (utilizzando le porte usb posteriori dovrei alzarmi ogni volta, e mi pesa il culo, ma sopratutto faccio molte partitelle occasionali a Rocket League), e se lancio un gioco, anche nella modalità classica m+k, steam rilevando la presenza del pad collegato mi da come overlay sempre quella del big picture.
C'è un modo per evitare sta cosa?
In che senso? il pad USB rimane sempre collegato? io ho quello wireless e lo accendo solo alla bisogna. comunque la maggioranza dei titoli anche con pad acceso funzionano anche con mouse e tastiera. però ce ne sono altri un po' stupidi che se accendi il pad dopo aver lanciato il gioco non lo rilevano nemmeno a piangere, tocca riavviare il gioco col pad già acceso.
Per la modalità big picture non saprei. non la uso davvero mai.
Con Tim che mi aggiunge una mensilità all'anno, sto valutando altri operatori, Tiscali com'è?
http://casa.tiscali.it/adsl-telefono...oincluso_full/
Pagherei 15€ in meno rispetto a Tim per le stesse cose + il servizio "chi è" che ora è a pagamento.:uhm:
Solo io ho problemi col tubo oggi?
Saranno almeno un paio d'ore che ogni video che cerco di aprire mi manda a una pag di errore (quella della scimmia).
Dopo tot tentavivi/tempo, finalmente ce la fa.
Citazione:
Firephoenix
Saranno almeno un paio d'ore che ogni video che cerco di aprire mi manda a una pag di errore (quella della scimmia).
Idem su un tab che era aperto sul mio browser
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
mmorpg free tradotti italiano che non siano merda sciolta ne esistono? Sto cercando di far allontanare un amico da shaiya :asd:
Citazione:
Kjoene
che non siano merda sciolta
Citazione:
Kallor
metin 2
:uhm:
minchia 11/10 proprio :sisi:
Citazione:
Firephoenix
Anche a me è capitato
Per la cronaca il fanboy Nvidia ha ucciso come ATI
Ma esiste un qualcosa di simile a kodi/plex e compagnia bella che si possa schiaffare direttamente in una chiavetta usb senza installarlo e che funga da media center portatile coi soli video nella chiavetta stessa?
Citazione:
Kjoene
mmorpg free tradotti italiano che non siano merda sciolta ne esistono? Sto cercando di far allontanare un amico da shaiya :asd:
Gli mmorpg free più o meno fanno tutti cagare
L'unico, ma proprio unico che mi pareva un attimo interessante fu Warpfire, che ovviamente è fallito, a differenza di Dark Orbit a cui era ispirato... che invece è pay to win da far schifo :bua:
Magari fargli spendere qualche spicciolo per Guild Wars 2, che poi si gioca liberamente senza abbonamenti nè oggetti a pagamento, è la cosa migliore
Citazione:
Mega Man
Gli mmorpg free più o meno fanno tutti cagare
L'unico, ma proprio unico che mi pareva un attimo interessante fu Warpfire, che ovviamente è fallito, a differenza di Dark Orbit a cui era ispirato... che invece è pay to win da far schifo :bua:
Magari fargli spendere qualche spicciolo per Guild Wars 2, che poi si gioca liberamente senza abbonamenti nè oggetti a pagamento, è la cosa migliore
GW2 è la prima cosa che gli ho proposto visto che ci gioco da anni e ho un secondo account che gli avrei passato tranquillamente. Il problema è che è in inglese e a quanto pare per lui nei giochi è un deterrente (che poi non capisco il perchè visto che lo parla e lo capisce tranquillamente).