Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
beh, sinceramente non mi pare per nulla cozza: vedendo vari video, anche dei primi piani, direi che è una bella donna
comunque prima o poi prenderò la PS4 per questo, UC4 e un altro paio di esclusive che mi interessano
se poi Sony afferma che la PS5 sarà retrocompatibile, aspetterò la prossima
PS: sto giocando Fallout 3 e non mi ero accorto che i DLC si selezionavano dal menù iniziale. Stavo giocando senza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
beh, sinceramente non mi pare per nulla cozza: vedendo vari video, anche dei primi piani, direi che è una bella donna
comunque prima o poi prenderò la PS4 per questo, UC4 e un altro paio di esclusive che mi interessano
se poi Sony afferma che la PS5 sarà retrocompatibile, aspetterò la prossima
PS: sto giocando Fallout 3 e non mi ero accorto che i DLC si selezionavano dal menù iniziale. Stavo giocando senza...
Ma lo stai giocando per la prima volta?:look:
fallout 3? Sì, sono a circa 25 ore
No, non e` per nulla cozza, te lo garantisco :sisi:
Citazione:
amk
No, non e` per nulla cozza, te lo garantisco :sisi:
grazie, rincuorante :raffag:
è che con quell'acconciatura mi sembrava una capra tibetana, sto facendo DAI e mi sono incapricciato di quella milf fatalona di vivienne...
Citazione:
anton47
grazie, rincuorante :raffag:
è che con quell'acconciatura mi sembrava una capra tibetana, sto facendo DAI e mi sono incapricciato di quella milf fatalona di vivienne...
Se posti una foto di sta Vivienne, in cambio posto una foto di Aloy.
Comunque HZD è un po' Far Cry, non c'è nulla da fare. È un Far Cry migliore di un Far Cry sia chiaro (almeno per ora, sono ad 7 ore di gioco)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Citazione:
Matsetes
L'ho comprato tre mesi fa... Purtroppo ancora incelophanato
anche io tengo i libri che compro incellophanati finché non decido di leggerli :sisi:
Star Wars Battlefront (l'ultimo uscito, quello presente in Origin Access) ha per caso anche una campagna singleplayer? :uhm:
Citazione:
anton47
cut
Capisco, ma non fa per me. Eccoti ricompensato.
http://blogs-images.forbes.com/inser...oy-horizon.jpg
Citazione:
falco23
Star Wars Battlefront (l'ultimo uscito, quello presente in Origin Access) ha per caso anche una campagna singleplayer? :uhm:
No, solo co-op al massimo.
Il tizio che chiedeva soldi su Steam era Tupac vero? :asd:
Citazione:
Given
Il tizio che chiedeva soldi su Steam era Tupac vero? :asd:
Si, io gliel'ho dati, insieme alla mia eterna amicizia :rotfl:
Piuttosto che darli a un troll del genere dalli a un amico vero che magari ha davvero bisogno...
Io l'ho segnalato per truffa.
Citazione:
Kayato
Io l'ho segnalato per truffa.
Tecnicamente non è truffa perchè non cerca di vendere niente, però c'è il fatto che promette la restituzione con un maturato del 25% tasso fisso in 3 giorni. Finchè non gli viene fatta una donazione e non sparisce nel nulla non sappiamo se lo fa o non lo fa :asd: Anzi, rischiamo di passare noi per usurai :rotfl:
beh, il fatto di non cascarci non significa che non ti voglia truffare. Rimane un tentativo di truffa ("io ti do 25 euro dopo se me ne dai 20 ora", quindi tutto basato su una promessa di accredito superiore a quello percepito), dimostrabile perchè quell'utente scrive lo stesso messaggio, pari pari, a più utenti e in momenti diversi.
Chiaramente se ogni sabato riceve lo stipendio è un tentativo di truffa, perchè in nessun ambito lavorativo penso che accada con questa puntualità.
come ringrazio il cielo di avere un account privato! :aleoo:
"Segnalato per truffa" perché devo scegliere uno delle voci fornite da Steam. Poi nella descrizione puoi specificare i dettagli.
Non diffamate il mio amico :asd3: