Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Nuovo Humble Bundle dedicato ai fumetti tratti dai videogiochi, almeno nominalmente, in realtà è dedicato ai fumetti tratti da assassin's creed
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
ho lo scatolo :caffe:
Anche io, preso in edicola, ma il supporto ha sempre avuto problemi, sembra che giri a vuoto a volte
Fatevi una risata, va': THQ Nordic non sarà all'E3 2018, il publisher preferisce i Mondiali di calcio
Citazione:
Lord_SNK
Nuovo Humble Bundle dedicato ai fumetti tratti dai videogiochi, almeno nominalmente, in realtà è dedicato ai fumetti tratti da assassin's creed
Assassin's Creed è un videogioco. :sisi:
Citazione:
Kurapika
A Deus Ex GmC diede 8 e si beccò un bel po' di critiche dai lettori... e successivamente la rivista ammise l'errore nella valutazione :sisi:
E compensarono con una sbrodolata assurda su deus ex 2: non-existing game con voto finale alto. :asd:
Citazione:
nicolas senada
mi ricordo però l'8 dato a DE Invisible War :asd:
Mi pare che fosse di più. :uhm:
Citazione:
nicolas senada
piuttosto dei voti da 1 a 10 meglio le stellette da 1 a 3 o da 1 a 5 :asd: giusto per avere un orientamento di massima....
tra l'altro mi chiedo che voti possano aver preso all'epoca i vari Half Life, Deus Ex, Thief 1-2 e System Shock 2 :asd:
Lo feci presente, ma ormai si era abituati così ed ai lettori "ragazzetti" importa solo del numeretto alla fine
"Ho speso 70€ per CoD Future Super Black Warfare 8 ed ha preso 9, soldi spesi bene!!"
Nelle mie recensioni personali sul blog interno usavo i voti da 1 a 5, senza mezzi voti e soltanto sugli aspetti singoli, giusto per dare un'idea. Per capire il gioco, c'è l'articolo appunto.
http://www.vgnetwork.it/blog/mega-man/thief/
Citazione:
Necronomicon
Chi discute sui numeretti non ha tutte le fascine al cuerto
Detto da Necro ha ancora più significato
Citazione:
Mr Yod
Mi pare che fosse di più. :uhm:
Per Deus Ex 2 invisible war, 8 ci sta
A Deus Ex 1 dopo qualche anno aumentarono il voto da 8 a 9
no dai, 8 a DEIW è francamente troppo :asd:
cmq a me Thief (4) era durato sulle 18-19 ore :bua: è anche vero che ricordo di aver perso moltissimo tempo dentro il livello della banca (DLC) :asd:
ottima recensione btw, gioco divertente se preso 'da solo' ma flop se paragonato ai thief vecchi (anche a Deadly Shadows)
Citazione:
Alteridan
:uhoh:
:facepalm:
E già così han parlato di thq Nordic più di quanto ne avrebbero parlato se fossero andati all'E3 :asd:
Molte delle critiche a IW sono relative al fatto che ha semplificato/peggiorato le meccaniche del capostipite.
Preso come gioco a sé stante non è male, il fatto che non sia al livello del predecessore a mio avviso non può pregiudicarlo troppo. È stata la classica manovra commerciale (se non sbaglio per ammissione della stessa Ion Storm) di sfruttare un nome importante come quello del predecessore, snaturarne e semplificarne le meccaniche per renderlo commercialmente appetibile. Infatti uscì pure su console, se non sbaglio :sisi:
Fortunatamente per quanto mi riguarda ho conosciuto Deus Ex proprio con IW , gustandomelo in tutto quello che di buono ha da offrire. Questo mi ha condotto a giocare la pietra miliare del 2000 che conosciamo tutti e beh... Ancora oggi a pensarci mi vien l'orgasmo :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ho installato il primo bioshock, sia classico che rimasterizzato.
Non ho l'impressione di vedere chissà quali grandi migliore visive, ma è bello sapere che è leggerissimo e non esoso di hardware, tra l'altro non ci sono neanche delle e verie e proprie opzioni grafiche sulla qualità delle texture :sisi:
E FINALMENTE LO GIOCO FLUIDO E SENZA PROBLEMI DI AUDIO
Citazione:
DON IVANO
Non ho l'impressione di vedere chissà quali grandi migliore visive, ma è bello sapere che è leggerissimo e non esoso di hardware, tra l'altro non ci sono neanche delle e verie e proprie opzioni grafiche sulla qualità delle texture :sisi:
ho visto le comparative del remaster e mi è sembrato molto peggio dell'originale :bua:
Aspetta di beccare gli stessi bug della versione originale :rotfl:
Citazione:
DON IVANO
Grazie al cazzo è un gioco di 10 anni fa
La remaster non ha neanche due anni, e mi basavo sui requisiti riportati che sembravano discreti.
______
Ho notato immediatamente , appena allontanatomi dal mare, l assenza di riflessi della luce sul bagnato prima di entrare nella torre, rispetto al gioco classico :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Grazie al cazzo è un gioco di 10 anni fa
Gothic 3 è di 12 anni fa e ancora non sei sicuro che ti giri fluido se è per quello :asd:
io tutti sti problemi con gothic 3 non li ho avuti
Citazione:
Maybeshewill
io tutti sti problemi con gothic 3 non li ho avuti
Lo stuttering è un problema noto, anche con la community patch 1.35 (o insomma, l'ultima)
Citazione:
DON IVANO
La remaster non ha neanche due anni, e mi basavo sui requisiti riportati che sembravano discreti.
______
Ho notato immediatamente , appena allontanatomi dal mare, l assenza di riflessi della luce sul bagnato prima di entrare nella torre, rispetto al gioco classico :asd:
il remaster è lo stesso identico gioco con gli shaders ripuliti... infatti i requisiti sono roba da caffettiera. Intel E6750 Core 2 Duo 2.66 GHz e HD7770, una gpu di fascia medio bassa di 6 anni fa e la cpu manco vado a vedere, core 2 duo stiamo veramente al pleistocene :asd: