confermo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Si beh, ovvio. ho Win10 e sono stato attento a prendere la seconda versione del pad che supporta il BT.
Comunque ho deciso di andare col cavo. poi in futuro, se mi gira di spendere altri 10€ ci prendo pure il dongle BT.
Quello originale MS non lo prenderei mai perchè mi sembra un furto. ma dite che possa avere meno latenza rispetto a un comune dongle BT? non che sia un giocatore professionista... però ecco. mi dispiacerebbe avere lag nei comandi.
io ho questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
e va bene.
Grazie, lo aggiungo alla lista dei desideri. appena mi stufo del filo, lo compro. :ok:
Come si distingue la seconda revision del pad?
il pad è tutto un pezzo, il primo modello aveva la parte superiore con la X staccata dal resto. Poi i materiali del nuovo sono più scadenti :asd:
Fa piacere vedere tanti ottimi prodotti, sopratutto single player, tra le prime posizioni :sisi:
EDIT: https://www.mmo.it/index.php/2018/07...ul-multi-crew/
:pippotto:
Questi di Warframe sono dei mostri. Da semplice coop a missioni, a un OW senza caricamenti ad un OW terra/spazio in pieno stile ED o SC... certo, il focus non è il medesimo, ma in quanto a sviluppo del gioco non si sono fermati alla formula iniziale. Lodevoli. :sisi:
DIciamo avere 16 milioni di giocatori (stando ai dati del post di Fenris) aiuta :asd:
Comunque sicuramente lodevole l'impegno che stanno mettendo nel gioco.
E tutto merito di TotalBiscuit.
ecco, se magari ci fosse anche del gamplay e un'interfaccia umana sarebbe un bel gioco.
Gameplay in che senso?
Mi accodo alla domanda, in che senso "ci fosse anche del gameplay"? :uhm:
Non cadete nella trappola del WF hype che ultimamente è diventato di moda (più o meno da quando chi voleva pisciar su Destiny 2 l'ha eletto a strumento per farlo)
E' un gioco che ora merita di esser giocato (al contrario di anni fa quando è nato) MA ha talmente tanti di quei difetti (primo fra tutti i dev che spesso fan scelte stupide solo perchè decidono che il feedback del resto dell'universo non conta) e robe mollate li a marcire per anni che trascurarli nel valutarlo dovrebbe esser impossibile :asd:
Immagino intenda che,stringi stringi,warframe è Dinasty warriors IN SPACE WITH NINJAS ,che non è proprio l'apice dell' gameplay :asd:Citazione:
Mi accodo alla domanda, in che senso "ci fosse anche del gameplay"?
Non si parlava di innovativo :uhm:
E' un gioco con diversi difetti? Si
E' comunque un bel gioco con una politica free2play sensatamente onesta e un gameplay divertente e coinvolgente? Also si.
È solo grinding e farming. Anche la componente coop è "limitata", si rusha e spamma in compagnia, non ci sono vere meccaniche coop (forse solo il revive).
La cappellata più grande è stata passare dal menu da mouse e a scorrimento verticale a quello a scorrimento orizzontale (da usare con i dorsali del pad). Incasinando tutto, rendendo puro masochismo gestire più di mille mod e azioni che prima facevi in un click ora si fanno in tre passaggi.
Facendolo notare alla community "eh quante storie, devi solo fare 2 click in più" chiamalo miglioramento! Ma visto che hanno messo più luci e lens-flare è figo.
Mettiamo anche che sono riusciti a attirare una nuova forma di pervertiti che ha aiutato.
Non gioco a WF da qualche mese, ma non capisco cosa c'entri che sia solo grinding col gameplay onestamente.
È vero che il tuo scopo è per lo più quello di ripetere missioni per ottenere materiali/mod/livellare ecc, ma è come lo fai che conta.
Il sistema di movimento di Warframe da solo per me vale il tempo passato a giocarci. Per non parlare poi del fatto che provare a creare nuove combinazioni di mod e armi era incredibilmente soddisfacente imo. Ricordo ancora il mio tonkor stealth, bellissimo.
Non penso ci sia un Free to play migliore, e se c'è per favore ditemelo che lo scarico subito.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa