Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
AkumaJack
Non lo metto in dubbio. Però non capisco proprio perché dota dovrebbe richiedere skill e hots no. Ci ho fatto una decina di partita e last hittare i minions non mi pare questo atto trascendentale detto sinceramente che solo i pro player di dota possono comprendere
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non conosco hots, ma i last hits sono "difficili" perchè se devi giocare bene non ne puoi mancare uno :asd:
Citazione:
Kjoene
Tutto il gioco base è free, le espansioni si comprano.
Ma GW2 non era un BTP?
Compravi il gioco base (ed eventuali espansioni) e giocavi senza canone.
ORa han messo pure il gioco base free?
Dov'è la fregatura?
Item shop con roba non solo estetica?
Freemium?
Le espansioni sono semi obbligatorie/danno roba op?
:uhm:
Edit, scazzato
Inviato dal mio LG G3
Citazione:
Firephoenix
Ma GW2 non era un BTP?
Compravi il gioco base (ed eventuali espansioni) e giocavi senza canone.
ORa han messo pure il gioco base free?
Dov'è la fregatura?
Item shop con roba non solo estetica?
Freemium?
Le espansioni sono semi obbligatorie/danno roba op?
:uhm:
Non deve per forza esserci la fregatura eh
Citazione:
Kjoene
Non deve per forza esserci la fregatura eh
beh,in gw2 la fregatura è stata data a tutti quelli che avevano comprato il gioco prima dell'annuncio a cui se ben ricordo non è stato offerto manco uno sconto del cazzo sull'espansione :asd:
Citazione:
Mammaoca
beh,in gw2 la fregatura è stata data a tutti quelli che avevano comprato il gioco prima dell'annuncio a cui se ben ricordo non è stato offerto manco uno sconto del cazzo sull'espansione :asd:
Non sta scritto da nessuna parte che devono farti lo sconto...
Citazione:
Kjoene
Non sta scritto da nessuna parte che devono farti lo sconto...
No,assolutamente.
Ma visto che grazie a quelle persone i tipi di gw2 hanno continuato ad avere un lavoro sarebbe stato come dire, riconoscente? dare almeno uno sconto del 10% (Non parlo di metà prezzo, pure un micragonoso 10 per cento :asd: ) sulla nuova espansione.
Citazione:
Mammaoca
No,assolutamente.
Ma visto che grazie a quelle persone i tipi di gw2 hanno continuato ad avere un lavoro sarebbe stato come dire, riconoscente? dare almeno uno sconto del 10% (Non parlo di metà prezzo, pure un micragonoso 10 per cento :asd: ) sulla nuova espansione.
Si sarebbe stato un bel gesto, ma sicuramente non è una fregatura, che è fulcro del discorso che stavamo portando avanti. Diversamente sarebbe stato se l'avessero promesso per aumentare le vendite e poi non dato.
Più che altro perché? Rispetto ad uno "ufficiale" ha solo i led in più giusto?
Citazione:
Kayato
Più che altro perché? Rispetto ad uno "ufficiale" ha solo i led in più giusto?
Il perchè è presto detto: quello ufficiale originale (intendo quello della 360) in giro non lo vedo più. E prendendo due di questi si risparmia parecchio.
Quello della One è su un altra categoria di prezzi
È vero, dell'originale vedo in giro solo quello wireless.
Io come controller compatibile ho provato solo l'xbox 360 gamestop: MAI PIU'!!! Sono esperienze che ti segnano e ti fanno avere paura di qualsiasi soluzione non originale. Alla faccia del commesso che ti dice: va benissimo, LO USO ANCH'IO. L'epoca in cui credevo ancora alle esperienze supersoniche di un commesso gamestop
Citazione:
Black-Dragon
Io come controller compatibile ho provato solo l'xbox 360 gamestop: MAI PIU'!!! Sono esperienze che ti segnano e ti fanno avere paura di qualsiasi soluzione non originale. Alla faccia del commesso che ti dice: va benissimo, LO USO ANCH'IO. L'epoca in cui credevo ancora alle esperienze supersoniche di un commesso gamestop
Non è una questione Gamestop, in realtà io ho paura di qualsiasi compatibile, per cui volevo sentire opinioni su quelli che ho linkato.
Ieri stava il pad della ONE, originale, wired per PC a 45 euro, è durato poco ed oggi l'hanno rialzato di altre 10 euro.
In realtà non ne ho urgenza, avendolo già, ma siccome un pad x360 mi ha lasciato cercavo un altro per rimpinguare la riserva.
Citazione:
Glorfindel
Non è una questione Gamestop, in realtà io ho paura di qualsiasi compatibile, per cui volevo sentire opinioni su quelli che ho linkato.
Stiamo parlando di amazon, se non va te lo fai rimborsare e fine.
Citazione:
Kjoene
Stiamo parlando di amazon, se non va te lo fai rimborsare e fine.
Già, solo che se uno lo ha provato e mi dice di lasciare stare risparmio tutto l'ambaradan e il tempo perso per il rimborso...
Citazione:
Glorfindel
Ieri stava il pad della ONE, originale, wired per PC a 45 euro, è durato poco ed oggi l'hanno rialzato di altre 10 euro.
Ho comprato la settimana scorsa quello della ONE a 39€ sempre su amazon. Venerdì c'era anche l'offerta mediaworld per € 29,90. (mi sono mangiato le mani ma ormai l'avevo appena preso).
Comunque basta aspettare l'offerta giusta.
PS. quello della ONE funziona anche wired con un normalissimo cavetto micro USB. (la versione wired ha solo un cavetto micro USB nella scatola... ma chi non ne ha uno in più a casa?) al momento lo sto usando così pure io. ma penso che prenderò presto l'adattatore BT. Non tanto per quando lo uso, alla fine senza le batterie dentro è molto più leggero e il cavo non mi da fastidio... ma quando lo voglio riporre nel cassetto mi scoccia avere il cavo in mezzo alle scatole.
Citazione:
Eric Starbuck
Ho comprato la settimana scorsa quello della ONE a 39€ sempre su amazon. Venerdì c'era anche l'offerta mediaworld per € 29,90. (mi sono mangiato le mani ma ormai l'avevo appena preso).
Comunque basta aspettare l'offerta giusta.
PS. quello della ONE funziona anche wired con un normalissimo cavetto micro USB. (la versione wired ha solo un cavetto micro USB nella scatola... ma chi non ne ha uno in più a casa?) al momento lo sto usando così pure io. ma penso che prenderò presto l'adattatore BT. Non tanto per quando lo uso, alla fine senza le batterie dentro è molto più leggero e il cavo non mi da fastidio... ma quando lo voglio riporre nel cassetto mi scoccia avere il cavo in mezzo alle scatole.
Lo so, ce l'ho su PC. Ne volevo un altro
Ah ok, visto che avevi scritto chiaramente che lo cercavi "wired" pensavo non sapessi che si poteva usare via cavo anche il modello wireless. (con quello della 360 era così mi pare... ma non sono sicuro.)