Sì, l 'hanno cambiata più volte e fa ancora cagare :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma EA non ci prova neanche, dai. Fa tutto schifo, non vedo manco la volontà :asd:
Dai non è vero, han costantemente aggiornato il client, tanto che hanno messo due anni prima di Steam un authenticator per il login, mentre Steam prima di metterlo si è dovuta rompere i coglioni per le troppe rishieste di scam degli account e relativo furto degli oggetti in inventario :asd:
Non dirmelo. e soprattutto non riesco mai a scaricare un gioco a piena banda da origin. problema persistente da anni e anni
Per me Steam non esiste. E' solo un eseguibile da lanciare per far partire i giochi (a volte manco quello). Il client non so manco com'è fatto a parte la pagina dell'inventario per vendere le carte e i forum dei giochi. Potrebbero non aggiornarlo mai da qui al 2100 e non mi cambierebbe nulla, anzi vista la rottura di cazzo della chat dell'ultimo update sarebbe anche meglio.
La guerra di prezzi sui giochi già c'è, perché è zeppo di terze parti che vendono key Steam che non ha il monopolio su quel che vende. Quello è l'unica cosa veramente importante, il resto è fuffa che serve solo a frammentare la libreria dei giochi e a farti installare altra robaccia nel PC. Che dio ce ne scampi dall'avere tutte le major col loro client a rompere le palle.
L'unica alternativa che abbia senso per quanto mi riguarda è GoG perchè porta avanti la benedetta politica del DRM free, Dio li benedica.
Il resto se sparisse domani mattina o venisse assimilato da Steam per me sarebbe solo una benedizione e adios origin, uplay, twitch, rockstar social club e compagnia cantante.
Quindi quei servizi non li usi tu e non li deve usare nessuno? :rotfl2:
Ma infatti, non è che uno non usa una certa feature dicendo che ne ha fatto a meno finora per giustificare l'inutilità di un client
Domani alle 17 video gameplay di RDR2 :alesisi:
:sbav:
Quindi per i servizi uno vale l'altro che tanto le 4 feature (perché sempre quelle sono di cui si parla ad ogni benedetto update nei forum) che si limita ad usare il 99% dell'utenza sui vari client son praticamente tutte uguali e se anche se ce ne fosse solo uno non cambia na sega.
Poi resta sempre valida la regola universale in vigore dai tempi della creazione dell'universo: a fare come me non sbagliate mai. :teach: Ancora devo spiegarvelo.
Ok tutto, però basta dire che Steam ha il monopolio, non è vero.
Nulla di male sulla concorrenza, io mio unico timore è di arrivare ad avere un fottio di client, non dico uno per ogni Dev....ma quasi! :bua:
Secondo me se il mercato pc se lo dividono 4-5 store/client non sarebbe male. Poi ovviamente ci sarebbero sempre tutti store terzi (come ora) a fare concorrenza su i prezzi.
il problema dei troppi client è quando per sbaglio non ne apri uno da 6 mesi e scopri che ha problemi a fare il login :asd:
E' come per le incombenze burocratiche: passi più tempo a loggare i client per dire che ci sei che il resto :asd:
tristemente vero :asd:
io avevo letto "domani 17 video di RDR2"
'mmazza come mi gira male la demo di pes... attendo un nuovo Adrenaline così mettono il supporto al gioco XD
magari picco di zuccheri, sto sudando anche la bile