Visualizzazione Stampabile
-
Re: Endless Space 2
Sì ma no è tutto oro quello che luccica, il gioco sembra invero molto promettente ed i giudizi di chi ha partecipato alla EA sono complessivamente lusinghieri, tuttavia, pare che ci siano molti problemi legati all'ai, ho letto da piu' di qualche utente che ad un certo punto del gioco tutte le fazioni ti attaccano à la Total War quindi i vari tipi di vittoria vanno sostanzialmente a farsi benedire, certo è ancora presto ma mi guarderei, bene per or,a dall'affossare Stellaris ed osannare ES 2...
-
...stellaris va affossato in quanto tale... :asd:
Giocate ad Endless Legend se volete qualche cosa di recente e graficamente gradevole.
-
Sono a poche ore con stellaris ma lo trovo non esaltante e la meccanica esplorativa persino noiosa. ES2 mi pare meglio dalle recensioni ma aspetto la summer sale
-
anche perchè ES2 dalle recensioni che ho letto non è un gioco finito, e parole dialtre testate "deve passare del tempo perchè diventi un gioco completo"
-
Il primo mi ha fatto talmente cagare che giusto se me lo regalano gioco al secondo :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Il primo mi ha fatto talmente cagare che giusto se me lo regalano gioco al secondo :asd:
Da primo Endless Space ne hanno fatta di esperienza, basta guardare a Endless Legend. Io l'ho preso, non so quanto potrò dedicarmici ma mi sta piacendo più di Stellaris al primo impatto.
-
EL lo ho. Mi piace pure ma ha anche una marea di difetti. Per questo preferisco comunque qualunque paradox a EL :asd:
-
Non credo Endless Legend abbia un suo corrispondente Paradox, o sbaglio?
-
Intendo a livello di meccaniche di gioco, i 4x a turni non mi esaltano. L'ultimo che mi è piaciuto tanto era civ 4 con le 2 exp.
-
se i due titoli precedenti facevano dell'interfaccia il proprio vanto, es2 ne fa un disastro peggiore di quelle di skyrim e mass effect andromeda messe insieme.
le idee sono buone, le meccaniche interessanti, ma se mi fai venire un attacco di panico perché dopo un quarto d'ora che cerco ho solo trovato iconcine strane e montagne di informazioni nascoste, impossibili da ricavare, c'è sotto un problema enorme.
-
Se così fosse è un gran peccato...la maledizione dei 4x spaziali...non ne esce uno buono da anni e anni...
-
Penso che ci voglia tempo prima di poter dare giudizi definitivi su un gioco così "carico" e ad ogni modo dei difetti deve pure averli! Piuttosto ho letto che hanno posticipato il rilascio di fighters e bombers quindi almeno inizialmente le (belle) carriers lanceranno solo confetti :asd:
-
-
Mi sa che lo prendo subito...