Giocate ad orari umani o tarda notte?
Che in caso se vi serve un player ci sono
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One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Ok vi aggiungo
Per la trama non e' un problema, ho già finito il gioco su PS3, il primo capitolo e Riptidema rigiocarlo il coop non mi dispiace.
Lo sto reinstallando, questa sera non riesco ma dopo sono operativo
Ultima modifica di Freddy; 27-05-16 alle 21:11
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Grande Freddy! abbiamo giocato anche ieri sera. abbiamo fatto la prima missione principale della seconda area.
Peccato che questo gioco abbia i punti esperienza e l'albero delle abilità da potenziare. per il coop è un problema se non si gioca sempre tutti assieme.
Io e falco ci abbiamo giocato quasi tutte le sere tra le 21.30-22 a mezzanotte inoltrata. questi sono i nostri orari tipici.
Per Falco: mi sa che per le prossime partite ci conviene fare gli spostamenti in città correndo evitando gli zombie, altrimenti se procediamo ad armi spianate ci impiegheremo 20 ore solo per il secondo capitolo.l'npc kamikaze di ieri sera mi ha aperto gli occhi.
Comunque è stata figa la missione con le pistole e i nemici umani. una bella variazione sul tema.
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Lo avevo avvisato io Freddy ieri sera ma era fuori casa purtroppo.
Per quanto riguarda esperienza/inventario e quant'altro non è un problema difficile da aggirare, grazie al Dead Island Save Editor; con due minuti si può importare il progresso nella storia di un altro giocatore, impostare esperienza/livello e skill tree.
Certo è uno strumento che si presta molto al cheating, meglio non abusarne
Joseph con la sua sprezzanza del pericolo ci ha aperto gli occhi!! Io approvo specie perchè così magari evito di smarrire troppi coltelli da lancioPer Falco: mi sa che per le prossime partite ci conviene fare gli spostamenti in città correndo evitando gli zombie, altrimenti se procediamo ad armi spianate ci impiegheremo 20 ore solo per il secondo capitolo.l'npc kamikaze di ieri sera mi ha aperto gli occhi.
Comunque è stata figa la missione con le pistole e i nemici umani. una bella variazione sul tema.
A me comunque nel complesso tutto il gioco sta decisamente piacendo, sarà che non avevo grandi aspettative dato la reputazione che si porta dietro.
E' anche vero che non ci vuole molto a divertire in coop, specialmente se si gioca con squadra fissa e chat vocale, ma il gioco imho vanta comunque una grande cura generale, valorizzata da un ottimo comparto tecnico.
Certo, l' hack'n'lash è decisamente basico e il sistema di loot neanche lontanamente paragonabile ad un borderlands, però si hanno sempre quelle 2/3 alternative nell'affrontare la situazione, per le quali è sempre divertente coordinarsi, e anche il sistema di potenziamento (ma soprattutto modifica) delle armi non è proprio da disprezzare.
Eccomi, si scusatemi per domenica ma ero via.
Spero di riuscire ad unirmi al piu' presto all'avventura, ottimo anche il sistema per recuperare punti esperienza velocemente
l'ho finito su PS3 in coop, a meta' storia mi si era brasata la console e una volta sostituita l'hd con i salvataggi non andava piu' e ho dovuto riprendere l'avventura da meta' partendo da zero, ed era un casino...
La butto li, se facciamo un gruppo whatsapp\messenger\telegram\altro cosi' ci si organizza meglio per le coop?
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Si è giocato anche stasera ma c'era il pienone: coop a 4 con Eric, Maiorama e Lars. Ho pensato ad invitarti ma steam ti segnalava come assente, e gli slot si sono riempiti in fretta.
Come livello siamo intorno al 21/22, ma c'era maio per esempio al livelo ~10 e credo non abbia avuto grossi problemi. Ci troviamo al capitolo 8 - nessuna buona azione, sempre nell'atto II. Procediamo rushando solo negli spostamenti urbani, a questo giro siamo stati costretti ad un pò di bactracking nelle fogne ma nulla di tedioso.
Ad ogni modo telegram is the way, io sono @Falco23 (ho lo stesso avatar del forum). Scrivimi e facciamo il gruppo con Eric e con chiunque altro voglia unirsi![]()
Ringrazio Eric per l'invito di ieri sera ma avevo appena installato il gioco per la prima volta e ci stavo giocando da 30 minuti appena
Lvl? Forse 2°, devo aver finito con 3° prima di spegnere
Magari se la prossima volta vi manca gente e son salito un pò vi raggiungo.
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Grandissimi!
Il momento epico è stato:
Eric: NOOO!!! guardate che figata che ho trovato! (e mi metto a sparare agli zombie con una gatling fissa).
Dopo un po', cambiamo stanza e leggiamo in chat testuale:
Maio: non riesco a staccarmi dalla Gatling!
Eric: eh, ti capisco! è una figata!
Maio: no, no! è un bug! non riesco più a staccare il personaggio!
tutti a ridere!
Ecco la scena immortalata. era bellissima l'animazione bug con maio che indietreggiava e le mani del personaggio che restavano incollate alla gatling.
Scusa Falco ma ieri sera in chat non avevo capito esistesse un tool per modificare i save. non avevo letto il forum.
EDIT: comunque quella cutscene è buggatissima! pure su youtube ho trovato che è così nei filmati presenti:
All'inizio del video.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 31-05-16 alle 10:30
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Epicness
Comunque se non sbaglio oggi esce Blood and Wine, quindi possiamo anche dire addio a Lars
Per quanto rigurda la chat vocale, non essendo tutti muniti di microfono, io suggerirei di dare una chance a Discord.
In pratica (da quanto ho capito, non lo ho ancora usato molto) questo programma/app permette di creare stanze per la chat vocale cross-platform tra Pc e cellulari.
https://discordapp.com/download
Non sembra male come remastered, adesso c'è una forte somiglianza con DL![]()
Si, certo! abbiamo anche il server ufficiale di TGM:
https://discord.gg/011ze7gyHrr2huIu1
Qua il topic relativo:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...-tgm-chat.html
in effetti non avere il microfono per la chat vocale in multy è un po' un pacco. hai provato a collegare al PC tipo le cuffie auricolari del cellulare? non so se sia possibile. io ho comprato un microfono apposito da Amazon che uso sia per PC che per PS4.
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
è comodo perchè lo posso attaccare alla maglia con la clip. lo volevo attaccare al filo delle cuffie ma Falco ha detto che mi sentiva lontano. spero che mi sentiate bene quando siamo in gioco.
PS. Blood & Wine io non l'ho ancora preso proprio a causa di Dead Island... preferisco battere il ferro finchè è caldo. per i giochi in single c'è sempre tempo.
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Sai che non mi trovi molto d'accordo?
Ho dato un'occhiata al Face-Off su eurogamer.net, non ho letto nulla quindi magari fanno anche altre considerazioni oltre al semplice colpo d'occhio, ma guardando gli screenshot a mio gusto mi sembra migliore la versione PC originale pittosto che quella PS4 e xboxone
Sisi ti sentiamo molto bene.
Il mio suggerimento era magari per andare incontro a maio, e anche Freddy non so se ha il microfono.
Il microfono del cellulare non credo proprio sia utilizzabile su PC, al massimo esistono magheggi per utilizzare il cellulare stesso come micorofono.
Adesso lo guardo
EDIT: non si capisce niente, le immagini sono minuscole![]()
Ultima modifica di Bix91; 31-05-16 alle 15:23
Freddy dovrebbe averlo... anzi, direi che è quasi matematico che lo abbia.Poi ti racconta lui.
Se maio lo avesse a questo punto lo avrebbe già attaccato. nel caso se vuole possiamo usare discord installato sul suo cellulare e noi tramite client su PC.
EDIT: per il discorso remastered... anche no grazie. non ho voglia di pagare ancora per lo stesso identico gioco con qualche effetto in più. inoltre voglio aspettare che esca effettivamente e vedere dei veri video comparison PC-PC originale VS remastered. è facile comparare le versioni PS3 e PC remastered... anche PS3 e PC originale hanno una bella differenza.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 31-05-16 alle 15:34
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Sei su cellulare? Perchè altrimenti cliccandoci sopra ti fa lo zoom di tutte e tre le versioni dello screen contemporaneamente.
Ad ogni modo anche se ben fatta imho è una reamster alquanto inutile, i difetti di dead island non risiedevano certo nell'aspetto tecnico, soprattutto (come sempre e come ovvio) su PC, dove a parer mio con l'immancabile sweetfx è ancora un gran bel vedere.
LOL ci sono andato per curiosità ma è agghiacciante! chi si è inventato quel metodo di comparison? era meglio fare scegliere quali due versioni comparare come nella pagina nvidia e fare trascinare una "tendina" da destra a sinistra e vedere le immagini a tutto schermo. così c'è da diventare ciechi e da muovere il mouse di 1mm per spostare la visuale di 10 metri!
Anche a me sembra meglio l'originale. toglierei solo l'effetto "nebbiolina" sfuocato, blur quello che è. a volte col sole le immagini sono un po' impastate, ma vedo che anche nella remaster hanno fatto la scelta stilistica di mantenere un certo livello di messa a fuoco sballata.
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Si si ragazzi sono microfonato nessun problema per me, e ho già installato discord anche se non lo ho mai usatodi solito usiamo un altro software ma sono curioso di provarlo
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Leggevo che nella remastered hanno corretto un problema ai movimenti ma non ho capito di che si tratta.
Lo sto giocando ora e le animazioni mi fan un pò venire il mal di mare ma fan parte del gioco, dubito le abbiano rimosse
Altro problema che ho notato è il mouse lentissimo nei menù e sensibilità completamente diversa in game; quando sali in macchina rallenta nuovamente sembra quasi di giocare con il framerate a 25 fisso...ma steam indica 120 fissi*.
Che poi non capisco...il gioco mi va sui 120, 140, anche 200 fps, ho impostato il vertical sync ma resta sui 120, non si locka a 60...
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Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Falco, ieri sera io e Freddy ci siamo chiesti parecchio come fare la "cosa dei salvataggi" che dicevi.
@von right: Lui era di livello 1 e io di livello 20.però devo dire che il gioco era comunque bilanciato, non è come in giochi tipo Borderlands o destiny in cui se sei sottolivellato è come se sparassi a salve ai nemici. Freddy riusciva a ucciderli bene quanto me. ovviamente aveva meno energia, stamina e le armi gli si rompevano in fretta, però era comunque una partita "bilanciata".
Siamo tornati nella prima area e abbiamo finito tutte le secondarie che mancavano e poi ne abbiamo fatte 2 o 3 anche nella nuova area:
Quella degli attrezzi per Bruno, quella dell'insulina e quella dell'inalatore per l'asma. (sbloccata attivando il secondo rifugio in città, in quel luogo praticamente ogni NPC aveva una missione da proporre! ci si è riempito il diario di quest minori).
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