Ho visto che si potrebbero mettere a cascata dei router appoggiati a quello del provider ma non so cosa cambi mh
Visualizzazione Stampabile
domanda per chi ha già tim smart: adesso sono con la 7mb upragadata a 20mb gratuitamente con super internet
fino a giugno. la velocità effettiva è di circa 9 mb adesso,al passaggio a tim smart vedrò delle differenze maggiori considerando
che mi devono mandare il nuovo modem oppure non vedrò nessun miglioramento?
Ah ed occhio alle 4 settimane :sisi:
L'avete sentita la nuova ladrata da figli di puttana della tim?
Fare la fattura dell'adsl ogni 24 giorni come per il mobile...
Roba da farglieli usare tutti in chemioterapia i soldi del mese in più.
E ovviamente l'utilissima agcom non farà una sega, come sempre.
Inviato da un sarcazzo volante.
è la volta che cambio davvero provider ma mi sembra di aver capito che solo fw e tiscali sono rimaste a mensilità :uhm:
Mi pare che Agcom si fosse già espressa, ma tipo dicendo che sul fisso non si poteva fare con la bolletta mensile. E quindi i geni... Una bolletta ogni 8 settimane :asd:
Comunque uso questa inculata per far cambiare tariffa senza pagare per il cambiamento a mia madre che paga tipo 45 euro per avere tutto incluso (compresa una 7 mb flat).
Neanche la fibra la fan pagare così tanto :asd:
Tanto la AGCOM fa la multa da 20€ e il caso è chiuso e possono andare avanti. È risaputo che funzionano le cose, ma alla fine i veri problemi sono le palme a milano.
Veramente io con 40€/mese ho la fibra 100 e chiamate illimitate dal fisso...:look:
Ma il vero problema rimane il fatto che a prescindere il famoso ultimo miglio sempre di Telecom è, quindi qualunque cosa metta sempre loro decideranno come farmi andare la cosa :facepalm:
Spero che la fibra presa tramite enel si sbrighi ad arrivare
Io sono nella stessa condizione della mamma di necro, il fatto è che qualsiasi cambiamento a telefono/internet finisce sempre in un calvario. Finché funziona non toccarlo
100/100 in azienda con Eolo. :uhm:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi stupisco di nulla da parte di TIM. Sanno fare solo gli spot, sul quale investono milioni nonostante i miliardi di debiti che hanno accumulato negli anni, per il resto sono ladri di professione.
Sempre detto che i migliori operatori per rapporto qualità/prezzo sul fisso sono Tiscali e Infostrada.
Tra l'altro Tiscali non è ancora passata alla ladrata della fatturazione ogni 4 settimane e rispetto a un anno fa non applica più vincoli che costringe a restituire gli sconti se si vuole rescindere il contratto.
Questo non è vero, con la fibra VULA l'operatore terzo ha più margini di manovra rispetto al wholesale delle ADSL.
Ah, dimenticavo, ad aprile TIM partirà con la commercializzazione della VDSL 200 M. Questa è un'altra presa in giro.
Già adesso non si può usare il vectoring (perché l'AGCOM l'ha bloccato siccome avvantaggierebbe solo la TIM nelle aree in cui non ci sono altri operatori che hanno cablato) con la conseguenza che la diafonia fa abbassare la portante e a 400 m dell'armadio c'è gente che non riesce a raggiungere i 100 m e con l'aumentare della distanza la situazione peggiora. Adesso vendono la 200 M che introdurrà ancora più problemi e solo quelli attaccati all'armadio la riusciranno a sfruttare.
Poi consideriamo che con l'esaurirsi delle porte sugli ONU nell'armadio già adesso con la 100 ci sono saturazioni nelle ore serali. D'altronde ogni ONU è collegato alla centrale con un collegamento in fibra da 1 Gbps. Su un ONU al massimo ci possono stare 192 utenze. Fate voi il conto del massimo che ognuno può raggiungere se stanno tutti collegati a usare banda.
Io ovviamente parlo delle mie zone...e qui solo armadi Telecom stanno
si però qui si parla sempre di grandi/medie città ma i piccoli paesi probabilmente non vedranno mai la fibra tenendo conto
che in alcune zone pure i 20mb non sono garantiti (la mia è una frazione con 5mila abitanti).
domanda: sono passato a tim smart ma quando avviene la modifica al contratto (fisso+mobile) vengo avvisato via sms della modifica
vero?
Oggi ho ricevuto un sms dove mi dicono che è in spedizione il decoder di tim vision. è inutile dire che io non ho mai richiesto l'invio
del decoder e sul contratto stipulato ovviamente non è barrato. ho chiamato il 187 e loro mi hanno detto di rifiutare il pacco in fase di consegna
e cosi non mi verrà addebitato nessun costo. però contattando tim tramite fb è intervenuto un tizio che dice che anche rifiutando il pacco
gli sono stati addebitati comunque i 2 euro di noleggio.