Re: L'epopea della fibra tim
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
si però qui si parla sempre di grandi/medie città ma i piccoli paesi probabilmente non vedranno mai la fibra tenendo conto
che in alcune zone pure i 20mb non sono garantiti (la mia è una frazione con 5mila abitanti).
domanda: sono passato a tim smart ma quando avviene la modifica al contratto (fisso+mobile) vengo avvisato via sms della modifica
vero?
qui anche non ci sono i 20mb e siamo 30mila abitanti...
altro che paesino. ah, ma in centro hanno messo la fibra!
In compenso a Palazzo San Gervasio (pz) hanno messo la fibra, e sono meno di 5000 abitanti :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
rifiutato il decoder di tim vision al corriere. adesso mi hanno mandato la mail di "benvenuto" con tutte le le specifiche del contratto.
ho attivato il piano mobile ma nei dettagli cè scritto che oltre al costo di attivazione di 15 euro cè un canone mensile di 10 euro.
ma non doveva essere tutto incluso nei famosi 39.90 euro? certe volte queste offerte non riesco a capirle.
comunque aspetto la prima fattura dopo di che alzo un polverone se vedo attivate cose che non ho richiesto.
Avessi la possibilità di collegare la fibra gliene darei anche 50 di euro al mese :asd:
Con la fibra 100/20 e una sim mobile viene 49.9/mes...ops, 4 settimane :fag:
Citazione:
NOXx
Con la fibra 100/20 e una sim mobile viene 49.9/mes...ops, 4 settimane :fag:
Sì beh era per dire che nel caso non ci penserei nemmeno un nanosecondo ad attivare la fibra XD Possono anche prelevarmi direttamente il sangue :asd:
Riguardo la ladrata del modem obbligatorio... qualcuno si è mosso, oggi dovremmo saperne di più
http://www.dday.it/redazione/22545/m...bero-in-italia
Tipo mega multa di ben 5€?
Citazione:
ilVlad
È venerdì. Risponderà ad un'aula vuota :asd:
:asd:
Citazione:
ilVlad
Dal tuo link:
"Lo scorso novembre un attacco hacker*ha messo fuori uso circa un milione di modem di Deutsche Telekom"
Anche i modem tim vdsl fanno cagare: qualcuno lamenta(va) riavvii continui, inoltre non hanno upnp.
cmq sempre l'articolo di dday è stato aggiornato... l'agcom multerà a raffica e manderà dietro la lavagna tutti quelli che hanno fatto i cattivi :smugplauso:
(mah sarà che sono un inguaribile ottimista ma magari qualcosa si smuove per davvero daje :timido:)
Sono uno degli ultimi fortunati che ha il modem vdsl tim in comodato anziché in forma di ladrocinio da 4,8€/mese. Però mi hanno comunque rifilato due cordless siemens a 1€/mese×24mesi.
Citazione:
raz3r
Avessi la possibilità di collegare la fibra gliene darei anche 50 di euro al mese :asd:
Tu hai le mani bucate che neanche cristo.
Citazione:
von right
Tu hai le mani bucate che neanche cristo.
E tu hai rifiutato la fibra :facepalm: Non dimentichiamolo :sisi:
Dipende per cosa uno la usa. Io al momento con la 20 mega (reale) e mi basta bene, non faccio upload e mi guardo netflix. 25€ al mese.
Ovvio che se allo stesso prezzo e senza sbattimenti mi danno 50 o 100 mega non dico di no. Ma per il momento non sento il bisogno di cambiare o incasinarmi con gestori vari.
Citazione:
Kayato
Dipende per cosa uno la usa. Io al momento con la 20 mega (reale) e mi basta bene, non faccio upload e mi guardo netflix. 25€ al mese.
Ovvio che se allo stesso prezzo e senza sbattimenti mi danno 50 o 100 mega non dico di no. Ma per il momento non sento il bisogno di cambiare o incasinarmi con gestori vari.
sei fortunato evidentemente.
il problema è che io pago per una 7 mega quanto paga mio padre con una fibra da 100 mega. e la mia linea normalmente viaggia intorno ai 2mega (che sono sopra il minimo garantito quindi cazzi miei)
pagherei volentieri 5-10 euro in più al mese per avere una connessione in fibra con garantiti 20-25 mega
Citazione:
Kayato
This ^ ed io la pago 20€ al mese...perchè dover pagare 80€ di cambio più il rischio di ritrovarmi senza linea e di dover usare il loro modem?
Vabbè ma razer lì c'ha da spendere 400 e passa € di switch dopo avermi stracciato i maroni per anni col masterrace e gaben, il fatto che darebbe il culo per la fibra non deve soprendere: è la sua moneta di scambio primaria.
Anche Fastweb fatturerà 4 settimane.
Solo bestemmie cazzo
Ma nessuno che gli impone di non farlo?
Citazione:
Kronos The Mad
Anche Fastweb fatturerà 4 settimane.
Solo bestemmie cazzo
Ma nessuno che gli impone di non farlo?
Per sim e chiavette o pure per la fibra a casa?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk