c'è una lunga playlist che la racconta nel dettaglio per chi vuole spendere tipo 500 minuti della sua vita cercando di capirci qualcosa.
la versione TL

R è:
ragazzo con famiglia bizzarra e autistico funzionale condivide troppe informazioni della sua vita su internet, viene bullizzato a più riprese da diverse mandate di stronzi, per aver creato un fumetto disegnato male di Sonichu, un personaggio da lui creato fondendo Pikachu e Sonic, e averlo diffuso online.
L'attenzione nei suoi confronti sia quella dei bulli, che di quelli che vorrebbero aiutarlo, lo spinge progressivamente in manifestazioni sempre più aberranti di diverse tipologie di paranoia. Nel corso degli anni gli sono capitate una mezza dozzina di sfighe, fra cui un incendio che gli ha bruciato la casa e le molte collezioni che aveva da nerd autistico. Negli ultimi anni ha fatto coming out come transessuale ed è diventato Christine.
tenete conto conto che ha diversi problemi caratteriali dovuti a diverse cause. è tecnicamente quasi un incel ante litteram, nel senso che ha condiviso tutti gli step della sua quest per perdere la verginità, ha turbato l'ambiente della sua università disegnando a mano cartelloni per comunicare che stave cercando ragazze senza ragazzo, che non fumassero o bevessero, fossero di corporatura media, e non fossero povere, e non fossero nere.
è una roba fra il cringy e il non so, che si può studiare dal punto di vista antropologico su diversi livelli. in altre parole è un autistico funzionale che è diventato suo malgrado un meme vivente. è anche ritenuto un precursore del genere let's play. è in dubbio lo scopo per il quale stava cercando una relazione: perché potrebbe semplicemente essere la ricerca di una donna che se ne occupasse e che non fosse sua madre.
dovrebbe esserci una wiki con tutte le informazioni che lo riguardano, ma come sempre si ha il sospetto che addentrandosi troppo nella documentazione si stia facendo parte di ciò che lo tormenta e gli crea psicosi.
https://sonichu.com/cwcki/Main_Page
per famiglia bizzarra intendo, figlio di seconde nozze fra due accumulatori seriali, con tendenze all'accumulo.