https://www.youtube.com/watch?v=I98KeKV_F9g
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che CiccioPasticcio pensa di aver a che fare con un mollaccione come Obama e durante la sua intera vita non abbia mai appreso il concetto di non tirare troppo la corda. Quindi mi sa che questa volta volano gli stracci :bua:
Il problema e' che se c'e' qualcuno che potrebbe davver oepnsare di usare l'atomica quello e'proprio ciccio. Anche se..magari in cambio di un bell'esilio dorato cambia idea.
dipende molto anche da quanto vorrà fare la cina.
potrebbe agire proprio per evitare pericolose escalation. non fare nulla e reagire poi potrebbe non essere la scelta migliore. poi magari non hanno il minimo controllo sul cicciobombo anche se la corea del nord è sempre stata il loro protetto, ma piuttosto che rischiare una guerra nucUlare, meglio che lo radano al suolo e trasformino la meglio corea in una regione cinese.
Cicciobombo come ogni buon dittatore ha solo in mente di campare 100 anni e morire nel proprio letto da dittatore con tutti gli sfarzi. Alla cina lo stato-cuscinetto fa sempre comodo quindi non avrebbe nessun senso attaccare l'alleato anche perché la minaccia nucleare è sempre sul tavolo e sopratutto se attaccano per primi poi gli USA faranno di sicuro leva su questo fatto.
cmq il test nuCulare che ci si aspettava non c'e' stato. o ci sta lo zampino della cina o il ciccio conserva ancora un minimo di sanita' mentale.
Lo dicevo io che invece della casa dovevo comprare un qualche rifugio in montagna alta e sperduta lel
Pare abbia fatto cilecca :pippotto:
Sempre prendere con le pinze tutte le notizie dalla corea
From mobile
https://u.biyori.moe/sKTZNd8G.jpg
Se googli la trovi anche da altre angolazioni
Aspettiamo e vediamo cos'altro verrà pubblicato :pippotto:
https://it.sputniknews.com/mondo/201...erra-nucleare/Citazione:
Washington pianifica di nuclearizzare Mosca e Pechino
Non tutti amano ascoltare la minaccia di una guerra nucleare. Alcuni trovano rifugio nel rifiuto e dicono che la guerra nucleare è impossibile perché non ha senso. Purtroppo, l'umanità ha una lunga tradizione di cose che non hanno senso.
https://cdnit1.img.sputniknews.com/i.../85/118534.jpg
© flickr.com/ John Connell
Nei precedenti articoli, negli ultimi anni, ho sottolineato come sia i documenti scritti che i cambiamenti nella dottrina di guerra americana indichino come Washington stia pianificando un attacco nucleare preventivo contro Russia e Cina. Più recentemente ho dimostrato che la demonizzazione di Washington della Russia e del presidente Putin, le incessanti bugie riguardo le azioni e le intenzioni russe e il rifiuto di Washington di cooperare con la Russia su qualsiasi questione, hanno convinto il governo russo che Washington stia preparando le popolazioni occidentali per un attacco alla Russia. È ovvio che la Cina sia giunta alla stessa conclusione. È estremamente pericoloso per tutta l'umanità che Washington convinca due potenze nucleari che sta preparando un attacco nucleare preventivo contro di loro. È impossibile immaginare un atto più sconsiderato e irresponsabile. Eppure è proprio ciò che Washington ha fatto.
Il tenente generale Viktor Poznikhir, vice capo delle operazioni dello Stato Maggiore russo, ha concluso che Washington, nella ricerca di un'egemonia globale, stia implementando un sistema missilistico anti-missile che possa impedire una risposta nucleare russa ad un attacco preventivo statunitense. Studi accurati hanno convinto i russi che Washington stia investendo risorse ed organizzando componenti che non hanno altra funzione che devastare la Russia e paralizzare la capacità di ritorsione del Paese. In breve, Washington si prepara a lanciare una guerra nucleare.
Come ho spiegato in precedenza, la teoria dietro questo folle schema è che dopo l'attacco preventivo dell'America, la Russia sarà così devastata da non rispondere con le forze rimanenti per paura che Washington lanci un secondo grande attacco. Washington prevede pure di utilizzare agenti allo scopo di assassinare il maggior numero possibile di membri del governo russo, lasciando così il governo in confusione e senza leadership.
Sì, i folli neocon americani / israeliani sono determinati ad esercitare l'egemonia nel mondo. Sì, Washington è sufficientemente pazza criminale dar rischiare la distruzione della vita sulla Terra basandosi sulla supposizione che il suo attacco funzionerà perfettamente e che la capacità di Russia e Cina saranno così degradate da non verificarsi ritorsione alcuna.
Si potrebbe sperare che le popolazioni americane ed occidentali siano oltraggiate a che Washington risulti talmente ubriaca di potere da sottoporre la vita di tutti a tali rischi. Ma non vi è alcun segno di un movimento anti-guerra. La sinistra occidentale si è degenerata nelle politiche dell'identità in cui l'unica minaccia verrebbe da maschi bianchi eterosessuali ritratti come misogini, razzisti e omofobi. La sinistra occidentale non è più consapevole della guerra. Infatti, la sinistra è stata deviata su irrilevanze così stupide come i diritti transgender ai bagni di loro scelta. L'impotenza della sinistra occidentale è così travolgente che la sinistra stessa potrebbe perfino non esistere più.
Dove sta allora la speranza? Russia e Cina non possono semplicemente sedersi ed aspettare l'attacco nucleare preventivo dell'America. Forse Washington non intende lanciare un attacco preventivo, ma solo convincere Russia e Cina che i preparativi le danno così tanto predominio in un conflitto che queste ultime si sottometteranno alla sua egemonia. Ma questa interpretazione dell'intenzione di Washington non implica alcun rischio minore. Perché Russia e Cina aspetterebbero che Washington completi i suoi preparativi per la guerra, preparativi che permetterebbero a Washington di trasformarli in Stati fantoccio?
Il complesso militare e di sicurezza americano ha prevalso chiaramente sull'intenzione di Trump di normalizzare le relazioni tra Stati Uniti e Russia e il veleno russofobico continua a riversarsi dagli stati vassalli europei della NATO e Washington. La maggior parte del popolo americano sembra aver accettato la propaganda che la Russia è la minaccia numero uno per gli Stati Uniti. Con la propaganda che controlla ogni spiegazione, le azioni aggressive di Washington vengono spiegate come difesa contro una minaccia e non come una politica che porrà termine alla vita sulla Terra.
Le probabilità che la vita sulla Terra si stia avvicinando alla sua fine sono elevate. La responsabilità ricade fortemente sul popolo americano il cui successo, a causa di errori commessi da altri, ha indotto gli americani a pensare di essere eccezionali e privilegiati. Non consapevole della minaccia disumana a tutta la vita che è incarnata nella rivendicazione neocon che gli americani siano eccezionali e indispensabili, l'auto-referente pubblico americano non è a conoscenza delle conseguenze di tale hubris. L'hubris sta conducendo gli Americani, e tutto il mondo, al macello nella guerra termo-nucleare.
La rivendicazione neocon dell'eccezionalismo americano è la stessa affermazione fatta da Hitler sui tedeschi. Se gli americani sono indispensabili, tutti gli altri sono dispensabili e possono essere "bombardati all'età della pietra" come un funzionario del governo statunitense ha ammesso, o nuclearizzati come Washington intende fare con Russia e Cina. La rivendicazione dell'eccezionalismo americano non è accettata da Russia e Cina. Di conseguenza, i mostri folli e furiosi che dominano l'Occidente a Washington stanno portando a termine la vita sulla Terra. E non ci sono proteste. Gli idioti britannici, gli idioti tedeschi, gli idioti francesi, italiani, canadesi, australiani, belgi, greci, portoghesi, spagnoli, giapponesi, si radunano dietro la follia che è Washington.
E così apparentemente il popolo americano, una popolazione stupida oltre ogni credenza.
più che guerra mondiale sarà una guerra lampo, con i mezzi odierni la distruzione sarà intensa ma breve
ci sono tanti interessi in campo. la nord corea è il giardino di casa della cina, figurati se restano a guardare gli usa che la bombarbano senza il loro consenso. inoltre, gli usa stanno ai ferri corti pure con la russia (un centinaio di diplomatici usa appena espulsi da putin), quindi di certo mosca solidarizzerebbe in tempo zero con i vicini cinesi. uno dice "tanto con le atomiche non possono fare guerre", pero' la storia insegna due cose: una cosa tira l'altra e non c'e' fondo alla stupidità umana. quindi, sperabilmente/probabilmente non succedera' nulla, ma gli ingredienti per il botto ci sono proprio tutti ^^
Se non si sono tirate atomiche su larga scala durante la guerra fredda, dubito che se le scambieranno adesso per Kimcoso.
Poi oh, male che vada potrete sempre usarlo come mio epitaffio, eh :bua:
Se succede, che succeda asap.
Inviato dal mio LG-D855
Durante la guerra fredda c'era gente di un certo calibro al potere da tutte le parti.....ora mica tanto. Russia e USA sono più vicini di prima, però su eventuali casini con la cina la russia non potrebbe prenderla benissimo.
Spero solo che nessuno assecondi gli USA schierandosi con loro così magari evitiamo l'excalation totale.
......anche se sono curioso di vedere l'esercito USA veramente in azione, giusto per capire se è veramente valido o è solo chiacchiere e propaganda.
E' il minimo. Si sapeva già dieci anni fa che la terza guerra partirà dalla Corea.
Gli Stati Uniti la vogliono vedere rasa al suolo. Con tutte le coreane che ci stanno sopra :snob:
E' la verità.
.....c'è qualche regione non famosa per i bestemmioni?
I porconi si dicono in tutta Italia ma Toscana e Veneto stanno una spanna sopra :snob:
La Toscana in particolare è unica per fantasia e non ripetitività dei medesimi :bua:
per i porconi bisogna ringraziare la cultura cattolica ^^