Odio sti articoli scritti a cazzo.........
Se non scrivono dei riferimenti alla potenza non vuol dire niente "il più potente"
Visualizzazione Stampabile
Odio sti articoli scritti a cazzo.........
Se non scrivono dei riferimenti alla potenza non vuol dire niente "il più potente"
non è mica colpa dell'articolista, è quello che ha detto il ministro degli esteri nord coreano.
quelle in caso le vedremo tra qualche settimana.
qua il filmato del ministro degli esteri nk che dichiara che gli usa hanno dichiarato guerra alla nord corea. toni sempre più bassi ^^
https://www.youtube.com/watch?v=BoWj...ature=youtu.be
.........non dovrebbero già essere in guerra? O era solo con l'altra corea?
in effetti spulciando sulla viki pare che la guerra di corea si sia conclusa con un armistizio mai seguito da un vero trattato di pace e che la nord corea abbia sempre avuto da ridire pure su quello, quindi diciamo che non e' guerra e non e' pace :bua:
Mi ricordavo di aver letto questa "situazione politica particolare" della corea del nord. Non saprei ora se le varie parti potrebbero mettere in atto azioni militari senza dichiarazioni di guerra o "cose del genere" visto che la pace non è mai stata siglata.
portaerei e navi varie per un totale di 14mila tra marinai e personale militare, in sud corea e giappone, per simulazioni di guerra contro la corea.
l'ambasciatore del ciccione pazzo afferma: "la situazione peggiore di sempre".
Meanwhile, in Japan nessuno sembra preoccupato e nessuno parla di Kim, probabilmente le notizie oltreoceano son gonfiate come al solito
a me basta che nessuno usi le atomiche. poi se vogliono ridurre la nord corea in un buco a cannonate e la cina e la russia se ne fregano, anche sticazzi
come ultima news c'e' stata la fuga di un soldato della nord corea, con tanto di inseguimento e sparatoria, durante la quale pare che i nord coreani abbiano violato la zona demilitarizzata.
Nord Corea, gli Usa: ora la guerra è più vicina. L’ira di Russia e Cina
"Ora la guerra è più vicina». Sono parole pesanti quelle pronunciate dall'ambasciatrice americana all'Onu Nikki Haley, durante il consiglio di sicurezza sulla Corea del Nord..."
Finalmente vedremo le scie chimiche vere :snob:
Bisogna sempre guardare al lato positivo :snob:
Tra un missile e l'altro tra America e Corea che sorvolano i cielis.
dipende dalla cina :bua:
https://tech.everyeye.it/notizie/il-...ia-318297.htmlCitazione:
I russi stanno progettando l'arma nucleare più potente della storia?
https://images.everyeye.it/img-notiz...7-1280x720.jpg
I documenti del Pentagono sembrerebbero confermare l'esistenza Kanyon. Ossia? Quella che probabilmente è l'arma nucleare più potente della storia. Si tratta di un veicolo sperimentale subacqueo e pilotato da remoto capace di trasportare una testata nucleare in grado di spazzare via le coste degli USA con tsunami alti 500 metri.Kanyon, nome in codice usato dalla NATO per descrivere il veicolo sperimentale senza equipaggio umano Status-6 Oceanic Multipurpose System,stando alle informazioni note in questo momento e riportate da Popular Mechanics, dovrebbe avere un'autonomia estremamente alta, di 6.200 miglia, oltre che l'abilità di immergersi fino a 1.000m di profondità viaggiando ad una velocità di 100 nodi.
Kanyon, inoltre, potrebbe trasportare una testata nucleare da 100 Mt al cobalto-60, i cui danni sarebbero equiparabili –sempre secondo le stime riportate da Popular Mechanics– all'esplosione di 100 milioni di tonnellate di TNT. Due volte la Bomba Tsar (che potete vedere all'opera in questo inquietantissimo video). In altre parole: una robetta capace di sterminare, se sganciata su New York, sei milioni di americani in un battito di ciglia.
La strategia d'attacco di Kanyon dovrebbe prevedere una detonazione mirata alla creazione di Tsunami alti 500 metri, in modo da devastare in modo rovinoso le coste americane. Le aree contaminate dovrebbero essere evacuate e messe in quarantena per oltre un secolo.
Il progetto era stato rivelato dalla televisione russa "per errore" nel 2015, tant'è che si pensò ad una misura di propaganda per intimidire la NATO. Una leggenda, in poche parole, per confondere le acque e seminare panico. Ora, con il leak di un dossier del Pentagono da parte dell'Huffington Post, sappiamo che l'attuale amministrazione americana, sulla base delle informazioni in suo possesso, ritiene vera l'esistenza di Kanyon. Eppure non sono in pochi a domandarsi come farebbe la Russia, alle prese con una forte crisi interna alimentata dalle sanzioni internazionali, a permettersi la concretizzazione di una tecnologia tanto pionieristica e letale. Il documento pubblicato dall'Huffington Post è, nei fatti, un documento programmatico con cui si propone l'ampliamento dell'arsenale nucleare statunitense. Di Kanyon si fa riferimento nella sezione "New Nuclear Delivery Veichles over the Past Decade", dove si parla di un AUV (autonomous underwater vehicle) che ricalca alla perfezione la descrizione dell'Oceanic Multipurpose System.
https://www.defensenews.com/space/20...osture-review/
ci voleva proprio qualche bomba nucleare nuova
non sia mai che non crepiamo tutti
vacca boia m'hanno mandato in vacca il 3d :bua:
Dai era palese come il sole che era una abile per farsi togliere le sanzioni.