Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
Re: Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Ehm... Sotto quale roccia hai vissuto negli ultimi dieci anni? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BodyKnight
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
oh no un rpg story based non ha il gameplay di un action
chiamate la polizia
Edit: rcodsssdfdsg necroposting
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
giocone ma il gameplay è meh come tutti i giochi CDPR pre-Cyberpunk, è bello da giocare perché è scenico ma non c'è sfida. Giocalo a death march.
Citazione:
Tyus
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Il gioco è stato rimasterizzato e ora supporta anche il ray tracing, non sembra così vecchio graficamente e tiene il passo con i giochi odierni.
https://www.youtube.com/watch?v=2_EtS0ZsWoU
Poi sta a 10 euro con i DLC, devono regalartelo?
va assolutamente giocato a death march, e poi la varietà di gameplay dipende anche da come lo si vuol giocare,
certo si può fare tutto con le solite 4 skill. ma sta al giocatore sperimentare di tutto un pò,
poi sicuramente il combat non è il pezzo forte del gioco ma non è neanche così pessimo come molti vogliono farlo passare
lo sto rigiocando proprio ora
la next gen con qualche mod aggiuntiva presa da nexus e fa ancora la sua porca figura
Potrei bannare l’op :uhm:
tanto non se ne accorgerebbe, oppure, se per caso decidesse di accedere dopo anni, si chiederebbe il perché senza potersi dare una risposta
Citazione:
BodyKnight
:rotfl:
com'era ? necroposting :asd: