AUGURI DI BUON FERRAGOSTO
Re: AUGURI DI BUON FERRAGOSTO
Preso un annaffiata da dei ragazzini mentre passeggiavo un spiaggia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
motivo per cui non vado più in spiaggia a ferragosto da anni, ci ho fatto una rissa epica per una bustata di acqua gelida sulla schiena
spiaggia a ferragosto :rotfl: vi volete male
questa sera in disco mi raccomando cercate di limonare
Citazione:
Glasco
questa sera in disco mi raccomando cercate di limonare
ti metto questa song glasco e limoniamo
https://www.youtube.com/watch?v=4G6QDNC4jPs
senti come pompa
le squinzie con quella frequenza di battiti e un paio di chupitini rum e pera non capiscono piùnniente :mmh?:
ed è lì che si riconosce un gentiluomo, che invece di rischiare di farsi vomitare in bocca per una limonatina e magari un pasticciamento veloce di tette, accompagna la squinzia a sedersi e a riprendersi e le tiene compagnia e la consola perché non si deve sentire male anche se con ramon la storia è ormai finita da settimane ma lei continua a volerci bene lo stesso, nonostante tutti i tipi che si è fatta per provare a dimenticarlo. e se lei gli vomita sui pantaloni meglio così, se si caccia fuori l'alcol, ci si riprende prim. :*
Oggi dalle 9 alle 14 a giocare, poi ho visto star Trek, poi ho giocato di nuovo e ora 2 puntate di una serie su Amazon. Stasera puntata 2 di Alien earth e poi gioco. Sega fatta stamattina
Citazione:
-jolly-
motivo per cui non vado più in spiaggia a ferragosto da anni, ci ho fatto una rissa epica per una bustata di acqua gelida sulla schiena
Una ragazzata, l'ho presa sul ridere, vedendo in gruppetto me l'aspettavo in fondo. Hanno avuto il buonsenso di mirare verso la parte bassa del corpo almeno
fatto da ragazzini girano i coglioni ma sopporti, da adulti cretini no
scopate tanto, mi raccomando!
Citazione:
-jolly-
fatto da ragazzini girano i coglioni ma sopporti, da adulti cretini no
più che altro rompe il cazzo quando ti viene fatto il gavettone da gente che non conosci
cioè cazzo vuoi
Qui in Puglia non c'è nulla da fare.
NON È VERO! SUKATE, VOI CHE NON ABITATE NELLA MAGIKA APULIA!
(per puro caso son passato dalla Chiesa Madre ed ho adocchiato una ragazzina affascinante. Poi conosciuta tramite amici in comune e si è presentata con una maglietta fina che evidenziava un paio (o erano tre?) di tette ENORMI che mi eran sfuggite. Non riuscivo a guardare altro. Avrò fatto la figura del vecchio bavoso. Avessi avuto 30anni in meno...c'ha 20 anni. Sono triste. E mi segherò in suo onore e domani le consegnerò il frutto del segaggio in forma di ghiacciolo dal gusto esotico. Amen)
Citazione:
KymyA
Qui in Puglia non c'è nulla da fare.
NON È VERO! SUKATE, VOI CHE NON ABITATE NELLA MAGIKA APULIA!
(per puro caso son passato dalla Chiesa Madre ed ho adocchiato una ragazzina affascinante. Poi conosciuta tramite amici in comune e si è presentata con una maglietta fina che evidenziava un paio (o erano tre?) di tette ENORMI che mi eran sfuggite. Non riuscivo a guardare altro. Avrò fatto la figura del vecchio bavoso. Avessi avuto 30anni in meno...c'ha 20 anni. Sono triste. E mi segherò in suo onore e domani le consegnerò il frutto del segaggio in forma di ghiacciolo dal gusto esotico. Amen)
Non farti problemi, a 20 anni avrà già preso una decina di cazzi (arrotondando per difetto).
Sta sera festa dell'unità con la cover band (coverdj? :look: ) di Gigi Dag :proud:
Citazione:
Caern
Poteva andare peggio.pitevi stare in Polonia a pasqua dove c'è la stessa usanza che abbiamo noi a ferragosto. In Polonia a pasqua se non nevica siamo sotto i 10 sicuro :snob:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
C è stata un altra conseguenza.
Avevo il cellulare nella tasca (nuovo) e adesso continua a darmi il messaggio dell'umidità nell'attacco usb :bua: