Preso un annaffiata da dei ragazzini mentre passeggiavo un spiaggia
anche a te e famiglia
spiaggia a ferragostovi volete male
questa sera in disco mi raccomando cercate di limonare
senti come pompa
le squinzie con quella frequenza di battiti e un paio di chupitini rum e pera non capiscono piùnniente
ed è lì che si riconosce un gentiluomo, che invece di rischiare di farsi vomitare in bocca per una limonatina e magari un pasticciamento veloce di tette, accompagna la squinzia a sedersi e a riprendersi e le tiene compagnia e la consola perché non si deve sentire male anche se con ramon la storia è ormai finita da settimane ma lei continua a volerci bene lo stesso, nonostante tutti i tipi che si è fatta per provare a dimenticarlo. e se lei gli vomita sui pantaloni meglio così, se si caccia fuori l'alcol, ci si riprende prim. :*
Oggi dalle 9 alle 14 a giocare, poi ho visto star Trek, poi ho giocato di nuovo e ora 2 puntate di una serie su Amazon. Stasera puntata 2 di Alien earth e poi gioco. Sega fatta stamattina
Auguri
Restarting
fatto da ragazzini girano i coglioni ma sopporti, da adulti cretini no
scopate tanto, mi raccomando!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Qui in Puglia non c'è nulla da fare.
NON È VERO! SUKATE, VOI CHE NON ABITATE NELLA MAGIKA APULIA!
(per puro caso son passato dalla Chiesa Madre ed ho adocchiato una ragazzina affascinante. Poi conosciuta tramite amici in comune e si è presentata con una maglietta fina che evidenziava un paio (o erano tre?) di tette ENORMI che mi eran sfuggite. Non riuscivo a guardare altro. Avrò fatto la figura del vecchio bavoso. Avessi avuto 30anni in meno...c'ha 20 anni. Sono triste. E mi segherò in suo onore e domani le consegnerò il frutto del segaggio in forma di ghiacciolo dal gusto esotico. Amen)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sta sera festa dell'unità con la cover band (coverdj?) di Gigi Dag
![]()
C è stata un altra conseguenza.
Avevo il cellulare nella tasca (nuovo) e adesso continua a darmi il messaggio dell'umidità nell'attacco usb![]()