Visualizzazione Stampabile
-
Scacchiera
Cdt: sto guardando su Amazon ma boh, avete consigli ? Regalo per mio figlio che compie 9 anni, da ordinare entro domani altrimenti non arriva in tempo .
Ci sono alcune a tema che sono belle, ma sembrano incasinate, per esempio quella di jurassic park potrebbe piacere ma gli alfieri mi sembrano dinosauri diversi, così è un casinò.
Consigli please.
- - - Aggiornato - - -
https://www.amazon.it/Noble-Collecti...1Q7-&hvexpln=0
-
Re: Scacchiera
Ah bella idea, un gioco intelligente!
Risposta reale: tuo figlio la userà 2 volte poi la butterà in un angolo a prendere polvere e tornerà a cazzeggiare con lo smartfon e la pleistescion
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Questa la voglio io, altro che tuo figlio
-
Scacchiera normale ma con pezzi in avorio
-
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Questa la voglio io, altro che tuo figlio
Ok ma visto che son belle, vai un po’ a cercare qualcosa e linka qua :asd:
-
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Ah bella idea, un gioco intelligente!
Risposta reale: tuo figlio la userà 2 volte poi la butterà in un angolo a prendere polvere e tornerà a cazzeggiare con lo smartfon e la pleistescion
No perché glie lo impongo, già fatto del tipo “se mi batti ti regalo la switch 2” e ovviamente col cazzo chi mi faccio battere, oppure “facciamo una partita o niente ora di PlayStation” . Certo il ricatto non sembra il modo migliore per far apprezzare qualcosa, ma se aveste figli capireste: a parte la play non vuole fare un ca**o
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
Bella ma costa troppo, budget Max 60 euro; gli compro anche spiderman 2 che costa ancora un sacco bastardi della sony
-
Io prima o poi ne farò una con le miniature di 40k, per non usarla mai ovviamente
-
Citazione:
Biocane
Ok ma visto che son belle, vai un po’ a cercare qualcosa e linka qua :asd:
Non so, per me sono belle tutte perchè sono vecchio e sta roba l'ho potuta apprezzare senza il predominio degli orpelli tecnologici.
Tieni presente che se tuo figlio apprezza gli scacchi poi devi anche trovare la voglia di giocarci assieme ogni tanto.
-
Citazione:
Biocane
Messa in lista :asd:
Cmq quella di Jurassic Park, se è appassionato di quel mondo, pare molto carina
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Tieni presente che se tuo figlio apprezza gli scacchi poi devi anche trovare la voglia di giocarci assieme ogni tanto.
Ma magari cazzo, tolta la play vuol giocare solo ad explodin kittens che mi ha rotto i coglioni dopo 3 partite
-
Sei vecchio :snob:
Citazione:
Andrea Sperelli
Io prima o poi ne farò una con le miniature di 40k, per non usarla mai ovviamente
Ci stavo giusto pensando :asd:
-
Citazione:
Biocane
a parte la play non vuole fare un ca**o
Non avevo dubbi, ma non è tutta colpa sua, il 99% dei suoi amici saranno così e figurati se non si fa influenzare.
Comunque tentar non nuoce.
-
su twitch quelle che giocano a scacchi sono tutte fighe
-
-
Prendine una coi pezzi normali, ma magnetica
-
Essendo un patito di minecraft, questa gli piacerebbe sicuro, ma fa cagare a me
https://www.amazon.it/Minecraft-Ches...5-1ded1ace4ef7
-
Installa batocera o winVNC e fallo giocare a BattleChess 2, altro che stammerda analogica :snob: