Visualizzazione Stampabile
-
Grande Fratello
-
Re: Grande Fratello
mi chiedo come sarà la tv tra 10/20 anni quando i vecchi saranno morti, forse :sisi:
cosa trasmetteranno? finiranno come le auto a combustione, surclassate dal web? chiederanno gli aiuti di stato e finiremo col pagarle peggio di Alitalia/Fiat e co.? :uhm:
-
la tv come la conosciamo è destinata a morire, solo contenuti on demand secondo me o canali monotematici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
la tv come la conosciamo è destinata a morire, solo contenuti on demand secondo me o canali monotematici
vabbè ormai la tv tradizionale la guardano solo gli over 60... del resto la programmazione è prettamente tagliata su quel target :asd:
-
Infatti max ha altri 10 anni di vita.
-
Citazione:
Howard TD
vabbè ormai la tv tradizionale la guardano solo gli over 60... del resto la programmazione è prettamente tagliata su quel target :asd:
Io la guardo spesso, ma non la prima serata dei primi 7 canali, quella è veramente inutile.
-
io guardo solo QSVS e Casa a Prima Vista
-
Dai, che c'è la terrona di Bari che cucinerà dei piatti da sborro, io vi lo dicoh
(appena messo un attimo sulla diretta. Era sul divano da sola a scaccolarsi e guardava 3 concorrenti che non sapevano come funzionasse un aspirapolvere. armeggiavano con i tubi e li guardavano con un'espressione tra il "cazz è/cazz serve?" tristezza)
-
Anche perché mi sa che l'audience giovanile sia solo concentrato quando trasmettono programmi trash, tipo temptation island, grande fratello, amici ecc, che forse è l'unico modo per destare la loro attenzione :uhm:
Il che è tutto un dire, anche sulla nuova generazione :bua:
-
Citazione:
Angels
Sto aspettando che la RAI diventi solo on demand e venga eliminato il canone obbligatorio.
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Sto aspettando che la RAI diventi solo on demand e venga eliminato il canone obbligatorio.
seh credici, il canone non lo toglierebbero nemmeno se sparisse proprio la televisione
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Sto aspettando che la RAI diventi solo on demand e venga raddoppiato il canone obbligatorio.
fix
-
più che altro mi chiedo perchè si ostinino a rilevare i dati di ascolto dei programmi ancora con il campione auditel, adesso che praticamente tutte le tv sono connesse all'internet non riescono a trovare un metodo più preciso e affidabile? sarebbe interessante vedere i dati veri, chissà quanti programmi di merda dal successo apparente hanno in realtà ascolti bassissimi e viceversa
-
Perché poi cadrebbe tutto il castello :sisi:
Più che altro, il giro da fare è al contrario. I dati auditel servono per poter fare i prezzi di vendita per gli slot pubblicitari. Quindi la richiesta di una maggior precisione dovrebbe partire dal settore pubblicitario che dovrebbe chiedere dati più precisi per poter piazzare i loro prodotti :sisi:
Perché non lo fanno?
Forse perché vogliono illudersi che i milioni spesi in pubblicità abbiano un senso, se no anche loro dovrebbero farsi due domande o cambiare investimento :sisi:
Oltre al fatto della privacy. Mi sa che il Garante non acconsentirebbe ad una profilazione di massa :nono: però si internet/pay tv già lo fanno :sisi:
-
Citazione:
ryohazuki84
più che altro mi chiedo perchè si ostinino a rilevare i dati di ascolto dei programmi ancora con il campione auditel, adesso che praticamente tutte le tv sono connesse all'internet non riescono a trovare un metodo più preciso e affidabile? sarebbe interessante vedere i dati veri, chissà quanti programmi di merda dal successo apparente hanno in realtà ascolti bassissimi e viceversa
Temo che soprattutto i dati di platea totale sarebbero MOOOOLTO più bassi.
Immagina se si scoprisse che i paventati 12 milioni di spettatori di Sanremo in realtà sono la metà, o ancora meno. Hai voglia a calibrare il campione rappresentativo...
-
“La mia foto non mi piace, sembro una down”: Giulia Soponariu già a rischio squalifica al GF.
https://www.msn.com/it-it/intratteni...gf/ar-AA1NDVJJ
Un'intellettuale...
-
Citazione:
Bicio
Perché poi cadrebbe tutto il castello :sisi:
Più che altro, il giro da fare è al contrario. I dati auditel servono per poter fare i prezzi di vendita per gli slot pubblicitari. Quindi la richiesta di una maggior precisione dovrebbe partire dal settore pubblicitario che dovrebbe chiedere dati più precisi per poter piazzare i loro prodotti :sisi:
Perché non lo fanno?
Forse perché vogliono illudersi che i milioni spesi in pubblicità abbiano un senso, se no anche loro dovrebbero farsi due domande o cambiare investimento :sisi:
Oltre al fatto della privacy. Mi sa che il Garante non acconsentirebbe ad una profilazione di massa :nono: però si internet/pay tv già lo fanno :sisi:
per qualche motivo, dopo aver letto questo post, mi è venuta voglia di andare al canile per prendere a calci i cuccioli abbandonati. boh.
-
Citazione:
MrBungle
Avevo letto clown e non capivo se avevo inteso male o se adesso anche i clown sono diventati permalosi. :asd:
-
Citazione:
Arnald
Avevo letto clown e non capivo se avevo inteso male o se adesso anche i clown sono diventati permalosi. :asd:
I clown sono sempre stati cattivissimi, dico, IT non ti ha insegnato nulla ?
-
Citazione:
MrBungle
Si ma che cacacazzi! E' gente che dimentica di essere ripresa. Se riprendessero la mia giornata a mia insaputa, si darebbero fuoco alle orecchie.