mi chiedo come sarà la tv tra 10/20 anni quando i vecchi saranno morti, forse
cosa trasmetteranno? finiranno come le auto a combustione, surclassate dal web? chiederanno gli aiuti di stato e finiremo col pagarle peggio di Alitalia/Fiat e co.?![]()
la tv come la conosciamo è destinata a morire, solo contenuti on demand secondo me o canali monotematici
Restarting
Infatti max ha altri 10 anni di vita.
Restarting
io guardo solo QSVS e Casa a Prima Vista
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dai, che c'è la terrona di Bari che cucinerà dei piatti da sborro, io vi lo dicoh
(appena messo un attimo sulla diretta. Era sul divano da sola a scaccolarsi e guardava 3 concorrenti che non sapevano come funzionasse un aspirapolvere. armeggiavano con i tubi e li guardavano con un'espressione tra il "cazz è/cazz serve?" tristezza)
Ultima modifica di KymyA; 30-09-25 alle 10:18
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Anche perché mi sa che l'audience giovanile sia solo concentrato quando trasmettono programmi trash, tipo temptation island, grande fratello, amici ecc, che forse è l'unico modo per destare la loro attenzione
Il che è tutto un dire, anche sulla nuova generazione![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
più che altro mi chiedo perchè si ostinino a rilevare i dati di ascolto dei programmi ancora con il campione auditel, adesso che praticamente tutte le tv sono connesse all'internet non riescono a trovare un metodo più preciso e affidabile? sarebbe interessante vedere i dati veri, chissà quanti programmi di merda dal successo apparente hanno in realtà ascolti bassissimi e viceversa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Perché poi cadrebbe tutto il castello
Più che altro, il giro da fare è al contrario. I dati auditel servono per poter fare i prezzi di vendita per gli slot pubblicitari. Quindi la richiesta di una maggior precisione dovrebbe partire dal settore pubblicitario che dovrebbe chiedere dati più precisi per poter piazzare i loro prodotti
Perché non lo fanno?
Forse perché vogliono illudersi che i milioni spesi in pubblicità abbiano un senso, se no anche loro dovrebbero farsi due domande o cambiare investimento
Oltre al fatto della privacy. Mi sa che il Garante non acconsentirebbe ad una profilazione di massaperò si internet/pay tv già lo fanno
![]()
“La mia foto non mi piace, sembro una down”: Giulia Soponariu già a rischio squalifica al GF.
https://www.msn.com/it-it/intratteni...gf/ar-AA1NDVJJ
Un'intellettuale...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.