Re: Google Pixel e Pixel XL
20 fottesegapixel
ma che è , l'angolo dello spot?
Rido al jack come "feature". Porco due.
Detto questo, è la morte dei cellulari Google se quello 5" costerà più di 399 senza avere hardware completamente flagship (es. almeno qualcomm 820)
2.770 mAh di batteria poi sono incommentabili.
Effettivamente ormai nel 2016 a meno di non prendere un cellulare merdosissimo tutti i device sono decenti e fanno quello che devono fare...con una situazione del genere la batteria diventa uno degli elementi fondamentali che ti deve portare a fine giornata con un utilizzo "discreto" del telefono senza avere il patema di rimanere a secco...
Adesso anche nelle specifiche dei notebook ti dicono se c'è il jack. Incredibile, Apple meglio del papa.
Vi dirò
Io son d'accordo con apple. è arrivato il tempo di disfarsi del jack e spero che tra qualche anno sia uno standard a basso costo.
e chi decide se c'è il jack o meno? i RICCHIONIIII, I RICCHIONIII, I RICCHIONIIII
Figa cosa mi stanno in coolio 'sti telefonini :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Vi dirò
Io son d'accordo con apple. è arrivato il tempo di disfarsi del jack e spero che tra qualche anno sia uno standard a basso costo.
L'audio wireless fa schifo e non so come vada l'audio usb vs l'audio con jack.
In più, servirebbero due porte usb, perchè con il cazzo che saluto la possibilità di ricaricare il cellulare mentre uso il jack.
Quando connetto il cell all'auto per ascoltare spotify/podcast si sente da dio. :uhm:
Io mi son rotto il ca' pure del HDMI, voglio segnale video di qualità in uirless
Bastarde le lobbies che non permettono la creazione di tutta quella tecnl!oggi a fighissima che vedevo alla tivì e di cui leggevo da giovinotto :mad:
Citazione:
Galf
2.770 mAh di batteria poi sono incommentabili.
Mah alla fine pure OP3 ha solamente 3000 mAh con un 5.5". Però almeno è ottimizzato decentemente ed ha un Amoled.
Se sti googlecosi sono ottimizzati come i passati nexus buonanotte invece.
Sono curioso di vedere il prezzo europeo adesso :fag:
Citazione:
megalomaniac
Mah alla fine pure OP3 ha solamente 3000 mAh con un 5.5". Però almeno è ottimizzato decentemente ed ha un Amoled.
Se sti googlecosi sono ottimizzati come i passati nexus buonanotte invece.
Sono curioso di vedere il prezzo europeo adesso :fag:
Fra 2770 e 3000 c'è differenza eh, è tipo un 8% in meno di capacità totale, non so come vada a riflettersi poi sulla vita totale della batteria, con il 5X la batteria piccola (2700mAh) ha significato una vita totale ridicola rispetto alla competizione, visto i prezzi che stanno tirando fuori non si può più ragionare in termini di "è abbastanza" - se alzano il tiro, alzano anche le specs. Se costerà 399, non avere almeno 3000 mAh di batteria fa già storcere il naso :boh2:
649 rofl rofl
vai mdk day one :sisi:
forse considerano gli utenti android come fossero utonti epplo
:fag:
:asd:
Il mio DOOGEE X5 MAX PRO ha una batteria da 4000 mAh. Removibile.
Lo xiaomi Mi5s caga in testa a sta roba e costerà 450€
prodotti da HTC ... puzzano di FAIL lontano un chilometro :bua:
xiaomi sempre troppo.
La mia regola da tempo immemore è mai spendere piu' di 200 carte.