Oggi sul tram sono stato abbordato...
.. da una pazza furiosa...una ragazza gradevole imbruttita dalla pazzia..
Mi ha chiesto se volevo un chicco d'uva...mi ha detto se volevo mangiarmi il suo zaino...mi ha detto che sono bello come quello di pretty woman (tengo a precisare che non ho alcun capello bianco, e sono più bello di richard...)...mi ha detto che all'unes si trova tanta frutta e si può prenderla senza pagarla...mi ha detto che si trovano anche tanti zaini e chissà dove sono i proprietari....mi ha chiesto se sono arrabbiato perché non si è tolta il cappotto...
...e niente poi l'ho salutata che ero arrivato...nel frattempo abbiamo fatto avanspettacolo per i passeggeri del tram...
Re: Oggi sul tram sono stato abbordato...
Hai incontrato la tipa di Jeeg Robot :asd:
gradevole quanto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
gradevole quanto?
infatti. se era abbastanza figa potevi passare sopra la follia
Citazione:
Shogun
infatti. se era abbastanza figa potevi passare sopra la follia
Non se si trova sopra la diagonale del grafico gnocca/pazza. E questo era il caso :asd:
orologio ma che fai abbordi i clienti sul bus?
:fag:
Citazione:
Orologio
Mi ha chiesto se volevo un chicco d'uva...mi ha detto se volevo mangiarmi il suo zaino...mi ha detto che sono bello come quello di pretty woman (tengo a precisare che non ho alcun capello bianco, e sono più bello di richard...)...mi ha detto che all'unes si trova tanta frutta e si può prenderla senza pagarla...mi ha detto che si trovano anche tanti zaini e chissà dove sono i proprietari....mi ha chiesto se sono arrabbiato perché non si è tolta il cappotto...
...e niente poi l'ho salutata che ero arrivato...nel frattempo abbiamo fatto avanspettacolo per i passeggeri del tram...
Era nuda sotto :pippotto:
Io sull'autobus vengo abbordato solo da rumene di mezza età.
Una volta una mi ha seguito sin quasi sotto casa dicendomi che ero "Uno bello uomo".
Direi che a Orologio è andata di lusso.
Citazione:
hoffmann
Io sull'autobus vengo abbordato solo da rumene di mezza età.
Una volta una mi ha seguito sin quasi sotto casa dicendomi che ero "Uno bello uomo".
Direi che a Orologio è andata di lusso.
vuoi fare anche tu come i 50enni che rovinano patrimoni e famiglie per scopare una volta al mese una vecchia baldracca 50enne rumena che cerca soldi facili nella magic italy?
Citazione:
Orologio
.mi ha detto che sono bello come quello di pretty woman (tengo a precisare che non ho alcun capello bianco, e sono più bello di richard...)
pics :snob:
NON di Richard (mai piaciuto)
Citazione:
Shogun
vuoi fare anche tu come i 50enni che rovinano patrimoni e famiglie per scopare una volta al mese una vecchia baldracca 50enne rumena che cerca soldi facili nella magic italy?
No, grazie. Molto meglio mia moglie. :asd:
E comunque di anni ne ho 34 :snob:
Chiedete a Sinex di raccontarvi la storia dell'amico cacciato di casa dalla fidanzata e dalla madre dalla fidanzata, che gli hanno trasformato l'appartamento in un centro di relax per pipini a pagamento con tango di gogna (letterale, non metaforica) :bua:
Citazione:
Orologio
Indovinala_la_droga.
- - - Updated - - -
A me non m'abborda nessuno, manco i froci... :cattivo:
Una volta sono stato abbordato da un indiano che mi chiese qual era la linea per non mi ricordo dove.
Io gli dissi: Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume….allora vi accorgerete che il denaro non si puo’ mangiare.
Citazione:
koba44
Indovinala_la_droga.
- - - Updated - - -
A me non m'abborda nessuno, manco i froci... :cattivo:
Imbarazzante ma fa ridere, a me è capitato di essere abbordato dal commesso del negozio di occhiali da sole, da un ragazzo al super e... Mi pare di basta... cit.
:bua:
From S7
stefansen o svapo con la parrucca?
Citazione:
Lux !
Chiedete a Sinex di raccontarvi la storia dell'amico cacciato di casa dalla fidanzata e dalla madre dalla fidanzata, che gli hanno trasformato l'appartamento in un centro di relax per pipini a pagamento con tango di gogna (letterale, non metaforica) :bua:
me lo ricordo questo :asd: quelle che si son portate via pure i termosifoni a muro :rotfl:
Citazione:
Lux !
moar info :asd:
L'altro giorno invece sull'autobus un signore anziano ha iniziato a chiedermi indicazioni. Io gentilmente gli spiego. E questo poi continua a parlare. Niente di male, faccio un po' di conversazione. Il problema é che in breve inizio a rendermi conto che il tipo deve avere un alzheimer a livelli terminali e dopo poco inizia a sembrare un anziano fuggito da una casa di cura.
Comunque vabé... scende alla mia fermata, gli spiego ancora dove andare (chiedeva indicazioni per un via che sará un lunga tipo una 10ina di km... ho provato a chiedere il numero civico, ma non mi sembrava gli interessasse molto :bua:) e questo tutto contento poi mi saluta dicendo che quando ci rivediamo mi offre una vodka 8) . Ogni tanto me lo immagino che sta ancora girando intorno al palazzo della cultura chiedendo indicazioni stradali :uhm: