Chiedete a Sinex di raccontarvi la storia dell'amico cacciato di casa dalla fidanzata e dalla madre dalla fidanzata, che gli hanno trasformato l'appartamento in un centro di relax per pipini a pagamento con tango di gogna (letterale, non metaforica)![]()
Chiedete a Sinex di raccontarvi la storia dell'amico cacciato di casa dalla fidanzata e dalla madre dalla fidanzata, che gli hanno trasformato l'appartamento in un centro di relax per pipini a pagamento con tango di gogna (letterale, non metaforica)![]()
moar info
L'altro giorno invece sull'autobus un signore anziano ha iniziato a chiedermi indicazioni. Io gentilmente gli spiego. E questo poi continua a parlare. Niente di male, faccio un po' di conversazione. Il problema é che in breve inizio a rendermi conto che il tipo deve avere un alzheimer a livelli terminali e dopo poco inizia a sembrare un anziano fuggito da una casa di cura.
Comunque vabé... scende alla mia fermata, gli spiego ancora dove andare (chiedeva indicazioni per un via che sarį un lunga tipo una 10ina di km... ho provato a chiedere il numero civico, ma non mi sembrava gli interessasse molto) e questo tutto contento poi mi saluta dicendo che quando ci rivediamo mi offre una vodka
. Ogni tanto me lo immagino che sta ancora girando intorno al palazzo della cultura chiedendo indicazioni stradali
![]()