Re: Cosa usate come cloud?
Gdrive ci sono iscritto per via di android ma non lo uso mai.
Uso la combo dropbox+onedrive, e ho provato anche box.
Quello che funziona meglio mi pare dropbox, peccato parti con poco spazio a disposizione gratuito, ma se attivi l'upload delle foto da cellulare te lo aumenta e alla fine sono a 9gb.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
Dropbox
Citazione:
Tene
Gdrive ci sono iscritto per via di android ma non lo uso mai.
Uso la combo dropbox+onedrive, e ho provato anche box.
Quello che funziona meglio mi pare dropbox, peccato parti con poco spazio a disposizione gratuito, ma se attivi l'upload delle foto da cellulare te lo aumenta e alla fine sono a 9gb.
Dropbox è ottimo ma ha davvero poco spazio, lo tengo giusto per sincronizzare alcuni documenti con clienti che hanno quello. Vero che potrei attivare l'upload di foto, ma sarebbe spazio sprecato dato che ho fatto la stessa cosa con OneDrive per pigliarmi 15GB aggiuntivi gratis :uhm:
Oltre a Mega stavo vedendo un po' Pcloud e Yandex. Il primo ne parlano bene ma sta cosa che ti installa un drive P: senza chiederti il permesso (tra l'altro tira via spazio all'hd principale, non capisco come spostargli lo spazio di riferimento sull'altro) mi ha fatto imbestialire instant :asd:
Yandex pare una copia di Google, il complessivo dei servizi è ottimo (Yandex mail mi è piaciuta), però sapete com'è... son russi... :bua:
Beh io ho attivato l'upload foto di onedrive per ottenere i 15gb gratis, e poi disattivato subito :asd:
Dropbox. Ho ottenuto + spazio grazie a diversi "amici" e "cugini".
Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tene
Beh io ho attivato l'upload foto di onedrive per ottenere i 15gb gratis, e poi disattivato subito :asd:
Nice move :asd:
A me non dispiace avere il backup automatico delle foto, anche perché così quando devo passare degli scatti sul pc non devo fare niente: aspetto un po' e mi ritrovo la foto sulla cartella in automatico :sisi:
Citazione:
Arkler
Nice move :asd:
A me non dispiace avere il backup automatico delle foto, anche perché così quando devo passare degli scatti sul pc non devo fare niente: aspetto un po' e mi ritrovo la foto sulla cartella in automatico :sisi:
Certo, è comodissimo infatti lo uso e trovo stupido chi non lo faccia perché "eh la privacy, le mie foto sul cloud" e poi cliccano su ogni cosa che vedano su internet :asd:
Avevo già attivo quello di dropbox, quindi quello di onedrive sarebbe stato ridondante.
Mediafire e mega. Ma principalmente HD, HD everywhere :sisi:
Citazione:
Tene
Certo, è comodissimo infatti lo uso e trovo stupido chi non lo faccia perché "eh la privacy, le mie foto sul cloud" e poi cliccano su ogni cosa che vedano su internet :asd:
Capisco benissimo :asd:
Un hacker passa settimane a bucare una difesa per poi andare scartabellare miliardi di miliardi di foto di gente comune, makes totally sense :asd:
Da quando ho il cellulare nuovo sto usando tantissimo drive, è veramente comodo :sisi:
Drive soddisfa ogni mia esigenza in materia.
onedrive, 40 e rotti gighi
dropbox per file in comune con altri, ma sono dei barboni in fatto di spazio
Vedo che grossomodo usiamo tutti la stessa roba :uhm:
L'unica rottura di coglioni di Mega è stata riuscire a disabilitare la voce nel menu contestuale (ODIO le applicazioni che lo fanno). Cioè, alla fine ho dovuto disabilitarla a mano da riga di comando :|
per quanto mi riguarda la scelta dipende dal fatto che ho l'account email di hotmail, se il principale fosse gmail userei drive :uhm:
Citazione:
manuè
cazz'è il cloud? :look:
Rimani nella tua ignoranza che è meglio
Google drive + dropbox. Motorola mi regalò 64 giga sul drive per aver acquistato il primo moto g. Di spazio ne ho quindi :asd: