http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ab2af618e.jpg
Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.
Visualizzazione Stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ab2af618e.jpg
Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.
ma è la pro? c'hanno scritto solo ps4 sopra, non c'è scritto pro... uno lo capisce soltanto dalla forma a panino mcdonald...
ah, io c'ho da finire QUASI TUTTI i migliori giochi per ps3 e xbox360, figuarsi se mo' mi vado a comprare la ps4 pro... al limite lo farei solo se per miracolo uscissero grandissimi capolavori per il VR della ps4
http://i.imgur.com/jQCmfVY.jpg
molto bene
tavea: fottesega
ma ci puoi vedere i blu ray a 4k?
è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita
Mi sembrate dei ritardati a volte
Le patch non sono obbligatorie, puoi skippare e giocare
invidio gli uncharted e the last of us.
Ah. Quindi tu giochi con la versione 1.0 mentre gli altri la 1.65? Online?
E ovviamente non ci sono motivi per aggiornare, figurari li fanno così bene :rotfl:
Ho letto 10/12 ore per esportare e importare la roba dalla vecchia console alla nuova
i giochi costano ancora troppo...
in b4 "però ho un mivar del 92, io non noto differenze, gombloddo"
Comprensione del testo 0/10
A domanda "dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita" ho risposto "no, puoi skippare e giocare subito". Ovvio che se vuoi patchare devi scaricare l'aggiornamento ma mi sembrava un concetto da spiegare al limite a una platea di sessantenni, however
Io compro quasi solo usato sinceramente.
Dark Souls 3 - 30€
Bloodborne - 18€
Dragon Age Inquisition - 15€
In questo caso il karma mi ha ripagato con un mega sconto e tutti e tre li ho avuti per 50€
Ok, su Steam blablablablablablabla. C'avete ragione.
Ma "i giochi costano ancora troppo" mi pare una affermazione un po' campata per aria
hai aperto il topic parlando di disastri e ora ti difendi per ogni attacco subito :asd:
:nonsifa:
dalla foto sopra si vedono 3 ore rimanenti per il download di dragon age e un'oretta scarsa per gli altri 2 giuochi, per questo ho detto 5 ore
resta il fatto che sì, puoi anche evitare il download delle patch e farlo successivamente ma resti offline e ti tieni tutti i bug
Appunto, resti offline. Dettaglio da niente eh.
Ma isca sta sottintendendo pure che uno compra una ps4 pro e si mette a giocare senza scaricare il necessario per i giochi (usciti quando questa console non esisteva, e ammesso che siano disponibili) per sfruttare i vantaggi per cui uno ha speso i soldi per sta console.
Cioè gg consolefagia :rotfl:
figurati, io stanotte ho dormito cinque ore e quando mi son svegliato sono andato a prendere non uno, ma due bouquet di fiori :bua: