The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)
Cioè quello che vorrei. :fag:
Di tutti i remake, remasters, dovrebbero rifare tutti i giochi star wars GRAFICAMENTE.
Immaginatevi un Dark Forces con la grafica di uno Star Wars Battleground :sbav:
Un Jedi Knight stessa cosa :sbav: :sbav:
UN ROGUE SQUADRON.
UN ROGUE LEADER :schiuma: :schiuma:
E invece?
DOMANDA:
-esiste roba remaster? no eh?
-ma rogue squadron (n64 e pc) e rogue leader (cubo) sono porcaputtanaevaladra giocabili in qualche modo (cazzo) ?!!?!
POssibile!?!?
Non mi parlate di emulatori che c'ho provato in tutte le salse cazzosanto.
Re: The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)
I bimbi moderni non riuscirebbero a passare neanche i primi 3 livelli di Jedi Outcast, ormai hanno bisogno dell'interfaccia CODdara di sostegno che li guida.
no io vi giuro che jedi outcast fatto con la tecnologia odierna, soprattutto per quanto riguarda la fisica dei combattimenti, credo sia una delle cose che bramo di piú in campo videosburico. Apparte che vabé... sicuramente farebbero una cagata perché per fare jedi outcast non basta il graficone, ci vuole gente con gli attributi che ti tira fuori un gameplay della madonna, cosa che oggi é parecchio rara. Ma cazzo, quanto tempo passato nel PIT ad affettare sith gaaaaaaaaaaaaaah che bellezza
https://www.youtube.com/watch?v=t-BpTNjTYfE
Rimaniamo In Topic pleeeease (rispondevo a gauntcoso)
Ho trovato questo
ModRemake Grafico del primo KOTOR !
https://www.youtube.com/watch?v=s58TvG8V-0k
Adesso che lucascoso e starwars è proprietà disnei, la cosa migliore che si può beccare un remaker amatoriale è un proiettile. Quella peggiore una querela dalla disnei.
Però essendo una macchina da soldi il lato positivo è che possiamo sperare in dei remake ufficiali o dei seguiti, che probabilmente farebbero schifo.
Perciò è meglio avere dei bei ricordi.