Visualizzazione Stampabile
-
Iscrivetevi al M5S
Va bene, non mi avete voluto ascoltare due anni fa, ma ci riprovo anche se probabilmente è troppo tardi.
Qualche anno fa io non sono entrato in lista per un misero voto e la persona che ha preso il mio posto è dentro al consiglio regionale.
Perdete tanto tempo sul web, che vi costa iscrivervi qui e caricare il vostro documento? È anonimo!!!
http://www.movimento5stelle.it/iscriviti.php
Se ci avessimo pensato nel 2013 ora dentro al parlamento ci sarebbe J4S.
-
Re: Iscrivetevi al M5S
La mia integrità morale me lo impedisce
piuttosto neet a farmi le seghe :(
-
Piuttosto mi faccio saltare in aria in un loro raduno nella speranza di portarne con me quanti più possibile
-
ok, ma la carta stagnola te la danno loro?
-
Guarda all'inizio si ha come una sensazione di sporco, soprattutto nell'andare ai loro comizi, però poi ci si abitua.
Se non fossi solo, per me sarebbe meglio :notsolo:
-
dai raist ti abbiamo salvato
-
-
non voglio far parte della Ka$ta :nono: poi fare il politico è una rottura, devi andare in posti, vedere persone, parlare, leggere cose noise.. :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
bannatelo
*This
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
non voglio far parte della Ka$ta :nono: poi fare il politico è una rottura, devi andare in posti, vedere persone, parlare, leggere cose noise.. :nono:
Solo se conti qualcosa, altrimenti prendi i soldi e basta
-
bon è un po' come dire "iscrivetevi al partito fascista" nel '20
-
Se si vuole magnare bisogna iscriversi al futuro partito del post berlusconi...un partito di centro destra galleggiante...
-
io, io!!! io so cosa galleggia :smugranking:
-
Non capisco perchè 5 Stelle.
Quel branco di straccioni un 5 Stelle lo ha visto giusto da fuori, e per poco tempo perchè vengono allontanati velocemente.
-
Peggio per voi... già prevedevo un governo just 4 spam.
😂😂
-
io sto seriamente iniziando a pensarci, anche se andava fatto prima....
-
io alla prossima voto 5s
fare per accelerare il declino :sisi:
-
Ma ti fanno tipo un test qualcosa? Che se rispondi bene ti cacciano?
-
Allora per iscriversi non bisogna fare nulla. Solo compilare il form e inviare il proprio documento.
Poi in base alla residenza, hai la possibilità di candidarti alle elezioni online.
Solitamente fanno candidare solo le persone che sono iscritte da un po' di tempo... ergo se andiamo alle elezioni adesso è difficile.
Ma se dovessero fare un governo di transizione potremmo farcela.
Adesso servono più voti, ma alle scorse elezioni bastavano sì e no 30 voti. Pensate che alle votazioni per il comune di Roma, il quinto aveva appena 100 voti; noi in j4s ne avremo di più.
-
Vivendo in un piccolo centro, o ancora meglio un comune minuscolo, converrebbe. Con 30 o 40 voti prendi il terno al lotto e guadagni qualcosa sbattendo i piedi ad ogni proposta altrui.
Che poi è il motivo di base per cui M5S è cresciuto tanto negli ultimi anni, le persone si sono fatte un po' di conti in tasca e hanno scoperto che è facilissimo diventare consiglieri comunali, regionali o addirittura finire in parlamento.