Apocalypse Now - the Game
https://www.kickstarter.com/projects...e-now-the-game
Citazione:
Francis Ford Coppola is excited to announce the game adaptation of Apocalypse Now directed by Montgomery Markland, executive produced by Lawrence Liberty and written by Rob Auten.
The game will be an immersive, psychedelic horror RPG from the creators, designers, directors, writers and producers of Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, The Witcher, Neverwinter Nights 2, Wasteland 2, Torment: Tides of Numenera, Everquest, DC Universe Online, PlanetSide, PlanetSide 2, Star Wars Galaxies and many more classic games.
This team of game development veterans have come together and obtained the approval of Francis Ford Coppola to bring Apocalypse Now to a new generation as a game.
We want your help because the traditional game publisher system won't let this happen.
But you can Make It Happen.
3 anni di programmazione..sono fiduciosi :asd:
magari 25 dollari li do :uhm: anche se temo che il cavolo che sarà localizzato in italiano :nono:
Re: Apocalypse Now - the Game
Come si fa a mettere anche solo un centesimo su sta roba qua :rotfl:
psychedelic horror RPG...cioè tipo "Collana di teschi Vietcong: +5 punti allo sbrocco mentale"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
3 anni di programmazione..sono fiduciosi :asd:
magari 25 dollari li do :uhm: anche se temo che il cavolo che sarà localizzato in italiano :nono:
Dalli a me, li giro agli orfanelli storpietti dell'Africa subsahariana :sad:
Ma quando lo chiudono sto kickstarter? Il 90% della roba sono truffe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vogliono quasi un milione :bua:
no puntano a 5 milioni, 500 testoni per aggiungerci qualche bella canzone anni 60, ma che è :bua:
Citazione:
Falegname Geppetto
Ma quando lo chiudono sto kickstarter? Il 90% della roba sono truffe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no prima devo diventare ricco con un progetto aleatorio e poi far pubblicare un gioco merdoso
si poteva fare na roba alla spec ops the line e sarebbe venuto su benissimo, ma rpg meh
ma vaffanculo va
che se lo produca coppola coi suoi soldi se gli interessa
Citazione:
Decay
si poteva fare na roba alla spec ops the line e sarebbe venuto su benissimo, ma rpg meh
Spec ops è apocalypse now senza licenza, a dirla tutta :asd:
Citazione:
Fruttolo
Spec ops è apocalypse now senza licenza, a dirla tutta :asd:
si c'è molto del film in effetti ed è pure riuscito, anche se come gameplay è mediocre
Vabbè Bicio ormai finanzia tutto
Citazione:
Echein
Vabbè Bicio ormai finanzia tutto
Bud Spencer e Terence Hill no, quelli hanno postato del gameplay quindi era troppo sicuro :snob:
la gente si guadagna da vivere e non ci sta dentro, poi arriva Bicio taaaaac 500 euro su un kickcoso a caso
Vabbè non ha mai nascosto la sua ricchezza e i suoi gusti.............
Citazione:
Bicio
magari 25 dollari li do :uhm:
li dia a me.
Apocalypse Now è l'unico film in cui sono uscito prima della fine. Mi faceva talmente cagare che nemmeno la curiosità di sapere come finiva mi ha convinto a restare in sala. Figuriamoci se ci metto dei soldi per il videogioco.
Citazione:
Govny
Apocalypse Now è l'unico film in cui sono uscito prima della fine. Mi faceva talmente cagare che nemmeno la curiosità di sapere come finiva mi ha convinto a restare in sala. Figuriamoci se ci metto dei soldi per il videogioco.
se lo scrivevi in cinema ti avevano già linciato (giustamente)
io dico che, seppure il film l'abbia guardato e a tratti mi sia piaciuto, probabilmente il gioco farà cagare a spruzzo. e sarà in inglese ovviamente.
Non devo gameplay, screens o concept art :uhm: