Visualizzazione Stampabile
-
Torna a {operatore a caso}, pagherai di meno!
A mio padre avevano promesso 7€ al mese per millemila minuti e tre gigghi veloci; dato che comunque pagava di più prima, ha accettato.
E invece...
- tariffa base più costosa (20c per un SMS? :rotfl:)
- hai superato i giga? Prepara la vaselina
- serizi inutili attivati automaticamente
- 12c al giorno per i messaggini se è occupato o non raggiungibile
- quando è a Trieste zona Servola e finisce sulla rete slovena gli scalano 3€
In conclusione: spende come prima. :business:
-
Re: Torna a {operatore a caso}, pagherai di meno!
vodafone? ce l'ho anch'io quell'offerta e va da dio :asd: quando mancano 500mb ti manda un sms (gratis) per avvertirti, oltre a poter vedere dall'app i giga rimasti. I servizi inutili sono gratis i primi due mesi e ovvio che devi andare sul sito a disattivarli :asd: gli sms di occupato o non raggiungibile ormai sono a pagamento per tutti i gestori e anche quelli vanno disattivati. Se disattivi il roaming non paghi quando aggancia la rete slovena :asd: (la prende anche a me quando vado all'ikea a villese, mai un problema :asd: ).
più che altro ad aprile ci sarà in più un costo fisso anche per la tariffa base, avevo letto di corsa cosa far per evitare di pagare sti 2 euro in più al mese :uhm: altrimenti ritorno a Tre che andava anche quella benone
-
che offerta sarebbe? :uhm:
-
-
special 3gb mi pare si chiami, 7 euro 1000 minuti 3 giga in 4g ma niente sms
puoi attivarla se arrivi da tre o wind, c'è un mega topic sul forum di telefonino.net
ma vedo che ora Tre fa 5 euro 400 minuti 400 sms 4 giga in 4g :uhm: i minuti potrebbero bastarmi :uhm:
-
io ho preso la postemobile
-
Anche io ho quella offerta ma con 4gb e va benissimo, basta cambiare la tariffa base in senza scatto new gratis e disattivare tutte le merdate dal sito. Venti cent a sms sono pure pochi se mandi sms nel 2017 ti meriti il salasso :asd:
Enjoy your 3 and your LTE a pagamento :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
gli sms di occupato o non raggiungibile ormai sono a pagamento per tutti i gestori e anche quelli vanno disattivati.
Wind, se non hanno cambiato, ti fa pagare 19c a settimana. Devi però attivare la segreteria telefonica. Se disattivi quest'ultima, si riattivano i primi.
Citazione:
Para Noir
Se disattivi il roaming non paghi quando aggancia la rete slovena :asd:
Come si disattiva il roaming? Si deve cercare qualcosa nelle impostazioni dell'abbonamento? Il mio smartphone mi fa solo disattivare il roaming dati, se voglio evitarlo del tutto devo mettere la modalità aereo. :uhm:
-
Su wind i servizi puoi disattivarli tutti :sisi:
Cmq si, sono delle merde ma una volta disattivate le aggiunte non è male.
Soprattutto fagli togliere i servizi a "valore aggiunto".
-
"per chi sia" questo valore aggiunto mi sembra ovvio
-
Ovviamente.
E btw sono truffe riconosciute, conosciute e non perseguite.
-
E poi rompono il cazzo a me quando mi fermano con 10-30 canne in tasca. e se la prendono tanto se sono un tipo ordinato e le tengo tutte belle confezionate singolarmente. e rompono pure se ho un rotolo di monete perché c'ho i soldi.
-
-
Citazione:
TizN
A
- hai superato i giga? Prepara la vaselina
- quando è a Trieste zona Servola e finisce sulla rete slovena gli scalano 3€
ma scusa, scalano credito in roaming anche senza fare un cazzo?
-
3 giga :asd: poveretti :smug:
-
Citazione:
TizN
Wind, se non hanno cambiato, ti fa pagare 19c a settimana. Devi però attivare la segreteria telefonica. Se disattivi quest'ultima, si riattivano i primi.
Come si disattiva il roaming? Si deve cercare qualcosa nelle impostazioni dell'abbonamento? Il mio smartphone mi fa solo disattivare il roaming dati, se voglio evitarlo del tutto devo mettere la modalità aereo. :uhm:
puoi lockare il telefono sulla rete Vodafone :uhm: nelle impostazioni da qualche parte
-
Dai ragazzi, wind e 3 non dovete nemmeno considerarli; non prendono da nessuna parte soprattutto nei locali e hanno una rete lentissima.
Dovete usare questi operatori solo per farvi fare le offerte da TIM o Vodafone... due mesi fa ho avuto minuti illimitati e 30 GB a 10 euro... con opzione voLTE attiva che permette di telefonare anche sotto copertura 4G...
-
Tiscali rulez.
Tariffe oneste, patti chiarissimi e nessuna sorpresa/fregatura.
Rete TIM, quindi nessun problema di copertura.
-
Anche Ringomobile (che usa TIM): prezzi chiari, paghi tot hai tot. Danno via una sim aggratis con 5 eur dentro.
-
:uhm: mi sa che devo sfanculare la voda per farmi fa ste offerte.
ora pago 10,08€ al mese per 2GB 400 minuti e 1000 sms e chiamano in continuazione per propormi 3GB 1000 sms e 1000 minuti a 12 euro e spicci :no: nonostante continui a dirgli che non voglio più roba, voglio meno roba e pagare di meno.