Di norma tra le 8.20 e le 8.50, per esser in lab tra le 9.20 e le 9.50.
In via eccezionale oggi mi son dovuto svegliare alle 7 per esser a lavoro alle 8 e questo pomeriggio mi sto progressivamente decomponendo in uno zombie :V
Visualizzazione Stampabile
Di norma tra le 8.20 e le 8.50, per esser in lab tra le 9.20 e le 9.50.
In via eccezionale oggi mi son dovuto svegliare alle 7 per esser a lavoro alle 8 e questo pomeriggio mi sto progressivamente decomponendo in uno zombie :V
6.44 per essere in ufficio per le 7.30
come mio padre, circa. Mi sa che lui si sveglia un tichinino prima (6.30). Credo potrei morire nei vostri panni :bua:
Quando ho lezione 6.25 5 volte a settimana, sabato e domenica non metto sveglie e di solito verso le 11
8-9 dipende.
una volta era più tosta, quando ancora andavo alle superiori mi sono fatto per 3 anni sveglia alle 5.45, 6 volte a settimana. e avevo due rientri per cui tornavo a casa alle 7.15 di sera.
7:00
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
6 in punto, ogni mattina 7/7.
Dipende sempre un ora prima del lavoro per colazione+cagata+sistemata
Se sono a casa quando cazZo voglio ( se ho fatto serata o impegni ecc) possono essere le 6 per andare a correre come le 9 per fappare
07:15 per stare in azienda alle 09:00 - 09:15 max
5:00 | =>8:00
che vuol dire "PIPE EQUAL GREATER THAN" ???
6 e mez
6 :bua:
L'anno scorso mi svegliavo alle 4:00 (quasi due ore di treno per giungere a lavoro).
Quest'anno molto meglio: mi alzo alle 6.
L'anno prossimo potrei tornare ad alzarmi alle 4:00 :bua:
Vediamo come evolvono gli eventi.
Se non mi fanno scherzi, quest'estate dovrebbe andarmi bene.
In teoria mi spetterebbero 36 giorni di ferie, ma in realtà dovrei riuscire a non farmi rompere i cocomeri da nessuno per un mese e mezzo pieno (USR e convocazioni in date improbabili permettendo).
Ammesso che il Dirigente non si svegli ad Agosto per i corsi di recupero, ma questo dipende da quanto lo farò incazzare agli scrutini. :asd:
Svegliarsi la mattina :rotfl: